Benvenuto in Marketing Genius, di seguito puoi consultare i termini della piattaforma



TERMINI E CONDIZIONI

 

1. Natura e tipologia del prodotto offerto

Le seguenti condizioni ed i seguenti termini riguardano l’utilizzo del nostro sito web https://mgdigitalschool.com, dell’applicazione “Marketing Genius” e di qualsiasi altro servizio od offerta connessi a questo sito web (di seguito i “Prodotti”).

I prodotti offerti consistono in percorsi di consulenza o coaching aventi ad oggetto il potenziamento delle Skills o abilità e capacità di vendita digitale di ciascun cliente.

L’attività di potenziamento riguarderà nello specifico le abilità di marketing, come ad esempio la generazione di contatti nell’ambito della propria attività professionale, oppure abilità di vendita, consistente ad esempio nel perfezionamento di una transazione commerciale, od infine nella digitalizzazione della propria attività imprenditoriale.

A seguito dell’acquisto del prodotto verrà fornito al cliente materiale audiovisivo di supporto volto a fornire una linea guida per sfruttare al meglio le consulenze fornite dai coach, per migliorare le proprie competenze.

Il materiale di supporto renderà più chiaro e comprensibile il percorso di implementazione delle capacità individuali.

1.2 Attività di consulenza di gruppo o individuale

L’utente può scegliere se avvalersi di un coach personale, che fornirà consulenza rispetto alle specifiche esigenze di un solo utente, oppure di un coach di gruppo, che svolgerà l’attività di consulenza nei confronti di più utenti, qualora la Società o i coach ritengano che una pluralità di iscritti possiedano capacità e attitudini affini che possano essere potenziate efficacemente attraverso un unico percorso di gruppo.

L’utente che opti per il coaching di gruppo potrà ottenere riposte specifiche sulla implementazione delle proprie skills.

Nulla vieta all’utente che abbia scelto il coaching di gruppo di passare ad una consulenza con coach individuale e viceversa versando la somma corrispondente per usufruire del prodotto desiderato.

L’unico caso in cui l’utente è obbligato ad avvalersi unicamente di un coach personale è quando il cliente sia qualificabile come imprenditore e voglia digitalizzare la propria attività: in tal caso, dovrà rivolgersi ad un coach personale che fornirà consulenza specifica per l’attività di digitalizzazione.

Tutte le operazioni e i negozi di compravendita dei prodotti offerti non sono assoggettate ad IVA ai sensi dell’articolo 7 ter del D.P.R. n. 633/1972 (Testo Unico IVA) trattandosi di servizi resi al di fuori del territorio dello Stato.

Il percorso individuale, essendo mirato al miglioramento delle attitudini personali dell’utente, avrà un costo superiore rispetto al percorso di gruppo. Il costo verrà concordato privatamente con ciascun utente.

Qualora il percorso di implementazione si svolga individualmente, i coach supporteranno privatamente ciascun utente ed avranno l’obiettivo di implementare specifiche abilità di promozione digitale o “Skills” di vendita, sulla base delle capacità e conoscenze già possedute dall’utente.

Nel percorso individuale l’utente avrà un coach personale che eseguirà sessioni private individuali di consulenza sui temi della generazione dei contatti o di chiusura vendite.

2. Condizioni supplementari

In caso di accettazione dei presenti termini e condizioni, l’utente è vincolato a tutte le clausole contenute nei seguenti termini e condizioni, ivi comprese quelle che stabiliscono limitazioni di responsabilità della società (articoli 12 e 13), facoltà di recedere dal contratto (articolo 16), regole di condotta e clausola penale (articoli 5, 6 e 7).

Prima di eseguire qualsiasi transazione nei confronti di Allinners LLC, una società a responsabilità limitata costituita in Sharjah Media City (Shams), Emirati Arabi Uniti (Di seguito “Società”), l’utente deve creare un proprio account personale e accettare le condizioni e i termini di seguito indicati.

Tutte le informazioni personali fornite in relazione all’uso dei nostri prodotti sarà soggetto alla politica sulla privacy che si trova al seguente indirizzo: PRIVACY POLICY MGDIGITALSCHOOL.COM, Che è espressamente parte integrante dei seguenti termini e condizioni.

3. Informazioni generali

3.1 Solamente in caso di esercizio della facoltà di modifica unilaterale, la società porterà a conoscenza dell’utente, tramite comunicazione e-mail, le modifiche apportate alle condizioni generali nonché il motivo specifico che giustifica la suddetta modifica, che potrà riguardare esigenze di tutela della reputazione e dell’onore della Società od esigenze di fornire una consulenza che si adatti maggiormente alle capacità e conoscenze della clientela in conformità a quanto previsto dall’articolo 33, lettera m, del codice del consumo.

Le modifiche comunicate entreranno in vigore decorsi quindici giorni dal ricevimento della e-mail, qualora l’utente non intenda recedere dal contratto entro il suddetto termine.

Decorsi 15 giorni dal ricevimento della e-mail di cui al comma precedente, l’utilizzo dei prodotti da parte dell’utente si intenderà quale accettazione dei termini e delle condizioni modificate.

3.2 La Società si riserva il diritto di modificare i prodotti o sospendere la disponibilità dei prodotti in qualsiasi momento. L’Utente è il solo responsabile per i servizi, spese telefoniche, servizi di dati o altri costi necessari per l’acquisto e la manutenzione di telefoni, hardware di computer o qualsiasi altro strumento necessario per l’accesso e l’utilizzo dei prodotti.

3.3 Alcuni dei prodotti sono completamente gratuiti, altri sono a pagamento. L’uso di alcuni dei prodotti può richiedere il pagamento di tariffe. L’utilizzo dei nostri Prodotti implica l’accettazione dell’obbligo di pagamento di tali tariffe e tutte le tasse che corrispondono a norma di legge. Se si forniscono informazioni sulla carta di credito per effettuare il pagamento, si autorizza l’Azienda ad addebitare i pagamenti su base regolare (senza la necessità di alcun ulteriore conferma o accettazione dall’utente) per addebitare gli importi dovuti per accedere ai prodotti.

3.4 Nel caso in cui il metodo di pagamento non funzioni o l’account sia scaduto, la Società potrà ottenere i pagamenti dovuti effettuando un’azione legale che potrebbe comportare  costi aggiuntivi per l’utente. Inoltre, la Società si riserva il diritto di bloccare l’accesso a qualsiasi utente del Prodotto fino al saldo corrispondente dovuto per garantire l’accesso ai prodotti.

3.5 Qualsiasi utilizzo, l’accesso e le altre attività inerenti ai prodotti devono essere conformi a tutte le normative applicabili negli Emirati Arabi Uniti, tra cui in tutti i casi la legislazione sul diritto d’autore e di altri diritti di proprietà intellettuale e industriale, la legge sulla protezione dei dati e il diritto alla privacy di altri utenti o terze parti.

3.6 In relazione all’uso dei Prodotti, l’Utente si impegna a non fornire false informazioni, copiare, distribuire, modificare o eseguire il reverse engineering, danneggiare,  interferire o hackerare uno qualsiasi dei prodotti o il funzionamento della nostra pagina web. E’ vietato appropriarsi in qualsiasi modo del contenuto di questo sito web o qualsiasi dei suoi prodotti, o condividere l’account di un altro utente per accedere ai prodotti.

3.7 I prodotti e servizi sono composti da una parte registrata fruibile sulla piattaforma ed una parte di supporto LIVE, con la presenza di un coach disponibile per fornire consulenza all’utente e supportarlo nel percorso di implementazione delle capacità di vendita digitale.

Il coach non è incaricato dalla Società di insegnare una disciplina o di istruire o formare l’utente, essendo viceversa tenuto unicamente a fornire consulenza finalizzata ad intensificare ed implementare le abilità digitali di vendita degli utenti.

Tutti i servizi e prodotti offerti dalla Società non hanno contenuto formativo, educativo o ricreativo.

3.8 L’utente è responsabile dell’utilizzo del servizio di LIVE COACHING disponibile tramite appuntamenti predefiniti, nei gruppi di supporto della Società. In nessun caso tali appuntamenti si potranno ripetere o spostare e la loro partecipazione è facoltativa da parte dell’ utente.

3.9 L’utente deve visitare regolarmente la nostra pagina web e monitorare l’email fornita alla società in fase di registrazione per assicurarsi che sia aggiornato sui termini e le condizioni applicabili in conformità con l’ultima versione pubblicata.

4. Responsabilità della Società e dei Coach

4.1 Questo sito consiste in una piattaforma creata dalla Società e ad essa appartenente, finalizzata a mettere in contatto coach e utenti. La società è un soggetto giuridico distinto dai coach e non si assume la responsabilità di eventuali danni o conseguenze pregiudizievoli riconducibili alle condotte da questi realizzate.

4.2 In particolare, la Società non è responsabile delle informazioni rilasciate dai coach per presentare i prodotti e degli eventuali pregiudizi derivanti dalla non veridicità delle predette informazioni.

4.3 I coach non sono dipendenti della Società e prestano in maniera del tutto autonoma, senza vincoli di subordinazione, la propria attività di consulenza nell’interesse della Società al fine di implementare le abilità di vendita digitale degli utenti.

Ciascun coach, al momento dell’accettazione delle presenti condizioni, dovrà essere titolare di una partita IVA, che rappresenta pertanto condizione imprescindibile per l’esercizio dell’attività di coaching.

4.4. Nessuno dei coach è dipendente della Società  a meno che non sia stato concluso un accordo di lavoro subordinato conforme alle leggi degli Emirati Arabi Uniti il quale verrà menzionato in maniera specifica all’interno del prodotto offerto. Il coach non deve in ogni caso fare domanda superiore di remunerazione per il prodotto caricato o i servizi resi al di là di quanto stabilito nella clausola relativa al prezzo di questi termini e condizioni.

4.5 La società non può in alcun caso controllare il contenuto (come definito di seguito) caricato sulla pagina web o su altri canali da parte di qualsiasi utente. La Società non garantisce i risultati del prodotto o servizio. Utilizzando i prodotti e questo sito, l’utente accetta la possibile esposizione a contenuti inappropriati o offensivi.

4.6 Questo sito ed i prodotti possono dare accesso a pagine Web di terze parti (pagine web di terze parti), direttamente o attraverso i corsi. La Società non avalla o promuove le suddette pagine web di terze parti, né controlla il funzionamento o il contenuto delle stesse. Pertanto, la Società non si assume alcuna responsabilità per l’accesso dell’Utente a una di queste pagine di terzi. La Società raccomanda che gli utenti prendano le precauzioni necessarie per determinare se l’accesso a una pagina di terze parti non è appropriato, nonché di adottare i mezzi necessari per proteggere le loro informazioni personali e la privacy su tali pagine.

5. Condotta

5.1 Gli utenti avranno accesso limitato al sito con la possibilità di acquistare e utilizzare i Prodotti in conformità con le leggi vigenti. Gli utenti sono d’accordo e si impegnano a non utilizzare i Prodotti per reclutare, inviare richieste o comunque contattare i coach o potenziali clienti con l’obiettivo di offrire loro un contratto di lavoro.

5.2 Gli utenti di questo sito web rappresentano il nostro marchio e devono aiutare la società a mantenere una buona immagine, da qui la necessità di mantenere un buon comportamento nelle reti sociali, evitando di diffondere post con argomenti dannosi come la violenza, diffamazione, contenuti a sfondo sessuale, la segregazione razziale, discriminazioni culturali e / o religiose.

La Società si riserva il diritto di non consentire l’accesso a questo sito a qualsiasi utente che realizzi una condotta contraria alle regole di cui al presente articolo o in caso di violazione di qualsiasi altra clausola contenuta nei termini e condizioni generali.

L’acquisto del prodotto o servizio non include l’inserimento dell’utente all’interno del gruppo Facebook creato dalla Società.

L’inserimento nel gruppo Facebook è un privilegio concesso dalla Società agli utenti che rispettino tutti i termini e le condizioni generali ed in particolare le clausole del presente articolo relative alla condotta.

Qualora l’utente compia una condotta che leda o metta in pericolo gli interessi della Società, che arrechi un pregiudizio a quest’ultima, che sia reputata diffamatoria dalla Società o che sia in generale contraria alle clausole contenute nel presente articolo, la Società potrà in qualsiasi momento, senza preavviso, disporre la rimozione definitiva dal gruppo Facebook.

E’ altresì considerata pregiudizievole, tale da giustificare la rimozione dal gruppo Facebook, la condotta realizzata dall’utente che in privato contatti altri utenti per proporre od offrire collaborazioni di lavoro.

5.3  Gli utenti che accettano i termini e le condizioni del presente contratto non potranno compiere atti volti a ledere la reputazione e l’onore della società e dei suoi singoli componenti attraverso la diffusione, con qualsiasi mezzo – ed in particolare tramite i social media (a titolo esemplificativo e non esaustivo facebook, instagram, youtube) – di notizie o commenti diffamatori o denigratori relativi ai contenuti dei corsi compravenduti, all’attività svolta dai tutor e in generale a tutto ciò che riguarda la società e i suoi dipendenti, indipendentemente dalla verità, dall’interesse pubblico e dalla continenza della notizia o del commento.

5.4 Si intendono vietati ai sensi della presente clausola gli atti lesivi della reputazione, dell’onore e dell’immagine posti in essere dagli utenti in qualsiasi contesto e a qualsiasi titolo, ivi compresi la diffusione di notizie false e di commenti offensive all’interno di gruppi privati creati tramite i social media.

5.5 Le regole di condotta sopra indicate si applicano anche agli utenti che hanno ottenuto il rimborso a seguito di regolare esercizio del diritto di recesso o che abbiano richiesto ma non ottenuto il rimborso.

6. Obblighi specifici dei Coach

6.1 I seguenti termini e condizioni si applicano ai Coach:

Il coach esegue un’attività di potenziamento specifico che si adatti alle esigenze dell’utente e gli permetta di ottenere miglioramenti delle abilità di marketing e di vendita.

Sia nel caso di coach di gruppo che nel caso di coach individuale, il compito e la finalità del coach sono quelli di migliorare le capacità degli utenti fornendo risposte a domande specifiche di questi ultimi.

Il Coach sarà responsabile per tutti i contenuti elaborati e caricati su questo sito. Accedendo a questo sito, il Coach dichiara che lui / lei è in possesso di tutte le licenze, diritti, consensi e permessi per consentire la riproduzione, distribuzione, comunicazione al pubblico (compresi gli strumenti digitali e audiovisivi), per promuovere, pubblicizzare, vendere o altrimenti offrire l’utilizzo del contenuto caricato su questo sito web. Il Coach si impegna utilizzando la piattaforma a non violare i diritti di proprietà intellettuale o industriale di terzi.

6.2 Il Coach dichiara di avere le necessarie qualifiche, le credenziali, esperienza e competenze, per offrire i servizi richiesti dagli utenti.

6.3 Il Coach si impegna a non caricare qualsiasi forma di contenuto che non è appropriato, offensivo, razzista, odioso, sessista, pornografico, falso, sleale, illegale o diffamatorio. I Coach devono rispettare le regole di condotta previste dai commi 3 e 4 dell’articolo precedente.

6.4  Il Coach non può caricare o pubblicare qualsiasi tipo di materiale promozionale o pubblicitario non richiesto o autorizzato, come la posta elettronica indesiderata, spam, schemi piramidali o qualsiasi altra forma di applicazione commerciale o di altro.

6.5  Il Coach utilizzerà i prodotti della Società per l’attività di consulenza e coaching svolta nell’’interesse della Società e degli utenti.

6.6 Il Coach si impegna a non procedere a qualsiasi attività che richiede alla Società di ottenere una licenza, il pagamento di royalties o regolamenti o qualsiasi altro tipo di remunerazione o compenso per l’utilizzo di opere protette da proprietà intellettuale.

6.7 Il Coach si impegna a non distribuire, comunicare al pubblico, distribuire, creare lavori derivati o fare uso commerciale o non commerciale del Contenuto della Società, dei i Prodotti o del materiale disponibile su questo sito, ad eccezione di quanto consentito dalle presenti condizioni o con espressa autorizzazione scritta da parte del Coach che ha caricato il contenuto.

6.8 Il Coach non divulgherà le informazioni personali su questo sito. Il Coach si assume la responsabilità di controllare la divulgazione di informazioni personali e di utilizzare i mezzi più adeguati per la protezione di tali informazioni.

6.9 Il Coach non può richiedere alcuna informazione personale ad eventuali altri Coach o Utenti.

6.10 Ciascun Coach, al momento dell’accettazione delle presenti condizioni, dovrà essere titolare di una partita IVA.

La titolarità di una partita IVA è condizione imprescindibile per l’esercizio dell’attività di coaching.

6.11 Il Coach non dovrà insegnare una disciplina ma dovrà limitarsi ad individuare le capacità, le attitudini e le abilità di vendita degli iscritti ed amplificarle ed affinarle al massimo delle loro possibilità.

7. Risarcimento Danni

In caso di violazione dei commi 3, 4 e 5 dell’articolo 5 e del comma 3 dell’articolo 6, l’utente o il collaboratore responsabile sarà obbligato a corrispondere alla società una somma di denaro pari ad € 2.000,00 a titolo di penale, ai sensi dell’articolo 1382 c.c.

La società si riserva tuttavia il diritto di pretendere, oltre alla penale sopra indicata, anche il risarcimento dell’eventuale maggiore danno subito.

8. Conclusione del contratto ed iscrizione

8.1 Ai sensi e per gli effetti dell’art. 1326 c.c., il contratto a distanza si intende perfezionato nel momento in cui la società acquisisce conoscenza dell’adesione dell’utente all’offerta formativa mediante la propria iscrizione al Corso prescelto manifestata con la creazione del proprio account personale e/o con il pagamento della relativa quota, totale o parziale.

8.2 Le condizioni generali di vendita devono essere esaminate prima del completamento della procedura di iscrizione, per la quale è necessario selezionare la casella con la dicitura HO LETTO E ACCETTO TERMINI E CONDIZIONI, che equivale a piena conoscenza ed espressa accettazione delle condizioni di vendita nella loro interezza.

8.3 L’utente può accedere al sito web senza registrazione. Tuttavia, la società può limitare l’accesso a determinate aree, tra cui l’accesso ai prodotti e potrebbe essere necessario registrarsi su questo sito per accedervi. Le informazioni di registrazione devono essere accurate e complete e l’Utente deve comunicare eventuali cambiamenti a tali informazioni, in particolare per i dati personali, compreso ma non limitato a nome ed indirizzo e-mail.

L’utente si impegna a non inserire dati falsi, equivoci o informazioni mendaci, assumendosi la relativa responsabilità altresì penale dalle conseguenze eventualmente derivanti dalla sua condotta.

Fornire dati falsi afferenti la propria identità assume rilevanza altresì penale e costituisce ipotesi di reato ex art. 494 cp denominato “sostituzione di persona”.

Non potranno essere utilizzati quindi nomi di fantasia oppure procedere con doppie registrazioni e/o registrazioni in nome e per conto di terzi soggetti.

La società si riserva il diritto di richiedere un documento di identità per garantire l’accesso ai prodotti. Ogni richiesta di registrazione può essere respinta dalla società senza alcuna motivazione.

8.4 L’utente garantisce che non condividerà l’accesso con terze parti. L’utente non deve permettere a nessun altro di accedere a questo sito web utilizzando il proprio nome utente e la password. L’utente è responsabile verso la società per tutti gli accessi sito web effettuati. In nessun caso l’acquisto e l’uso di Prodotti può essere condiviso tra due o più utenti su un unico account. La condivisione dell’ accesso ad un account determina l’eliminazione definitiva degli account degli utenti coinvolti. L’utente accetta di utilizzare l’autenticazione a due fattori tramite “Google Authenticator” per accedere ai corsi. La società si riserva il diritto di negare l’accesso all’utente se questo non ha completato l’attivazione del riconoscimento a due fattori o rifiuta di identificarsi con documento di identità con la società.

8.5 L’utente accetta la responsabilità verso la società di mantenere il proprio nome utente e password al sicuro. L’utente non può utilizzare questo sito per inviare spam o per inviare, utilizzare o riutilizzare qualsiasi materiale che sia illegale, minaccioso, offensivo, diffamatorio o indecente, violi il copyright o qualsiasi altro diritto legale o che contiene qualsiasi altra forma di contenuti illegali .

8.6 Per registrarsi efficacemente l’utente non deve essere stato bannato dalla società in precedenza per violazione dei presenti termini. Registrandosi con questo sito e creando il profilo, l’utente può accedere a diversi prodotti senza dover effettuare altre registrazioni. Se l’utente acquista un prodotto che necessita dell’accettazione di ulteriori termini e condizioni, avrà la possibilità di accettarli in una pagina a parte.

9. Contenuto, concessioni, autorizzazioni

9.1 Qualsiasi software, tecnologia, design, materiale, informazione, comunicazione, testo, grafica, collegamento, arte digitale, animazione, illustrazione, grafica, clip audio, clip video, foto, immagini, opinioni e qualsiasi altro prodotto che può essere protetta dal diritto d’autore o diritto d’autore è considerato come “contenuto” in questi termini e condizioni. Quando la Società fornisce all’utente il “Contenuto” insieme ai prodotti, tra cui il software e i Prodotti, esso viene considerato come contenuto di proprietà della Società. Gli utenti non sono autorizzati ad utilizzare i contenuti dei prodotti o servizi per la creazione di prodotti o servizi in competizione con la Società. Per prodotti o servizi in competizione si intendono prodotti o servizi online nel settore del marketing digitale, vendite e strategie digitali. La società si riserva il diritto di sospendere in via definitiva l’account agli utenti che violano questa regola e creano prodotti o servizi in competizione con la società ed a procedere nelle opportune sedi legali per la protezione della propria proprietà intellettuale.

9.2 Il Contenuto è di proprietà della persona o entità che lo crea ed è protetto senza limitazioni dalle leggi sul copyright e sul diritto d’autore. Accettando questi termini e condizioni l’Utente garantisce di possedere tutte le licenze, diritti, consensi e permessi necessari per l’uso e lo sfruttamento del “contenuto ricevuto” caricati su questo sito. La Società si esonera da qualsiasi tipo di responsabilità per l’utilizzo e l’uso di materiale protetto da diritti di proprietà intellettuale e industriale.

9.3 Accettando questi termini e condizioni, l’Utente concede alla Società una licenza non esclusiva per riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico o promuovere, commercializzare o sfruttare qualsiasi del contenuto ricevuto su questo sito o nei prodotti. In ogni caso, l’Utente ha il diritto di ritirare tutto o in parte il contenuto caricato su questo sito in qualsiasi momento. Il ritiro del contenuto caricato sulla pagina web terminerà la licenza e dei diritti derivanti dallo stesso entro 60 giorni dal ritiro del riportata per nuovo uso. Tutti i diritti concessi agli utenti prima dell’eliminazione dei contenuti saranno rispettati.

9.4 La Società concede all’Utente una licenza non trasferibile, limitata e non esclusiva per accedere e utilizzare qualsiasi contenuto che faccia parte dei prodotti per i quali l’utente ha pagato il corrispettivo dovuto alla società. Questo accesso e l’utilizzo sarà solo per uso personale, con carattere non commerciale. Ogni altro uso senza il consenso scritto della Società è severamente proibito.

9.5 Il contenuto della Società e il contenuto caricato da altri Coach è oggetto di una licenza e non può in nessun modo essere venduto o trasferito ad altri utenti. La Società non controlla il contenuto caricato dai Coach. In caso si venga a conoscenza che alcuni dei contenuti pubblicati da utenti violano i presenti termini e condizioni o qualsiasi diritto di proprietà intellettuale o industriale, è necessario segnalare questo alla Società inviando una email a support@mgdigitalschool.com

Ogni diritto non espressamente attribuito in questi termini e condizioni sarà di proprietà esclusiva dei suoi creatori e / o proprietari.

10. Prezzi

10.1 La società sarà la sola responsabile per la determinazione del prezzo base di vendita del corso caricato sulla piattaforma.

I prezzi indicati in questo sito sono al netto dell’imposta sul valore aggiunto (IVA). L’IVA sarà intestato da ciascun utente in aggiunta ai prezzi da pagare alla Società.

10.2 Quando la moneta di vendita è diversa dalla valuta di base, la Società determinerà il prezzo di vendita in base al più recente tipo di conversione di base approvato dalla Banca Centrale degli Emirati Arabi Uniti in conformità con le leggi applicabili.

10.3 L’utente accettando questi termini e condizioni, accetta di pagare il prezzo dei prodotti e servizi con carta di credito. Il caricamento degli importi dovuti sarà effettuata su base mensile o tramite un unico pagamento in base alle caratteristiche del prodotto o servizio e le condizioni particolari che appaiono su questo sito web.

10.4 Il mancato pagamento di una rata mensile è considerato, ai sensi dell’articolo 1455 del codice civile, quale grave inadempimento tale da giustificare la risoluzione del contratto da parte della Società, la quale inoltre potrà impedire all’utente di accedere alla piattaforma, indipendentemente dalla risoluzione del contratto.

10.5 Se il pagamento con carta di credito viene rifiutata, la Società ha il diritto di negare l’accesso al prodotto o servizio per mancato pagamento.

10.6 La Società può, a sua discrezione, arrotondare il prezzo di vendita a causa di eccesso o difetto. Questo arrotondamento sarà eseguito nella moneta di vendita in cui viene offerto il prodotto.

Questo sito selezionerà i prodotti di vendita in base alla posizione geografica. La valuta di qualsiasi transazione sarà sempre coincidente con la valuta di vendita che appare sulla pagina web. Non è possibile cambiare la valuta che appare per impostazione predefinita.

11. Marchi

I marchi, marchi di servizio e loghi (I Marchi) utilizzati e presentati sulla piattaforma, nei prodotti o in qualsiasi contenuto della Società, sono marchi registrati. L’utente non deve modificare o di alterare i segni o associarsi con loro senza l’espressa autorizzazione scritta della Società.

12. Esonero di responsabilità per la garanzia dei corsi

12.1 Gli utenti sono tenuti a verificare la conformità e l’adeguatezza dei servizi, prodotti e contenuti resi disponibili dalla Società rispetto alle proprie esigenze e ai propri interessi personali.

12.2 Se gli obiettivi o le caratteristiche del prodotto risulteranno difformi ad interessi ed esigenze personali dell’utente, quest’ultimo potrà recedere dal contratto solamente nel lasso temporale intercorrente dal pagamento del prezzo al completamento della registrazione, sempre che non sia stato eseguito o riprodotto il contenuto digitale, e comunque non oltre 14 giorni dal momento in cui è stata completata la registrazione del proprio account personale, in ossequio a quanto previsto dall’ultimo comma dell’articolo 16 delle presenti condizioni.

12.3 L’eventuale difetto del prodotto deve essere eccepito in modo preciso entro 2 mesi dalla data in cui è stato scoperto, ai sensi dell’articolo 132, comma 2, del codice del consumo.

13. Limitazione di responsabilità

13.1 La Società non potrà essere ritenuta responsabile in alcun modo nei confronti di soggetti terzi per eventuali condotte illecite compiute dall’utente e/o dal Coach.

13.2 L’utente e/o il Coach che compiano condotte illecite nei confronti di terzi sono tenuti a manlevare la Società, i suoi collaboratori, dipendenti, amministratori, soci e rappresentanti legali per il risarcimento dei danni lamentati dai soggetti terzi.

14. Annullamento

La Società può, in qualsiasi momento limitare l’uso di questo sito web ad un utente in caso di violazione di uno di questi termini e condizioni. La Società si riserva il diritto di sospendere l’offerta di qualsiasi prodotto o contenuti in qualsiasi momento. L’utente ha il diritto di interrompere l’uso di questo sito in qualsiasi momento, sia fermando l’accesso a questo sito o contattando direttamente la società all’indirizzo e-mail: support@besupergenius.com (Se si tratta di un Coach, gli utenti che hanno acquistato il prodotto prima della cancellazione continueranno ad avere accesso durante la durata prevista del prodotto).

La Società non ha l’obbligo di conservare qualsiasi materiale caricato dall’Utente al di là del tempo determinato dalle leggi.

15. Autenticazione a due fattori

Per fornire il massimo livello di sicurezza sul nostro sito e proteggere i dati degli utenti, abbiamo abilitato l’autenticazione a due fattori tramite l’app gratuita “Google Authenticator”. Ogni utente ha l’obbligo di attivare l’autenticazione a due fattori per accedere ai servizi acquistati su questo sito.I termini e le condizioni di Google in relazione con Google Authenticator si applicano. Sarà necessario richiedere via email all’indìrizzo support@mgdigitalschool.com di modificare qualsiasi dispositivo se si desidera essere registrati in un dispositivo che è diverso da quello già autorizzato tramite Google Autenticator. La società si riserva il diritto di approvare questa richiesta, sulla base di circostanze particolari. Nel caso in cui l’Utente non attivi questa autenticazione, la Società si riserva il diritto di negare l’accesso ai corsi acquistati dall’utente.

L’autenticazione a due fattori viene eseguita utilizzando l’applicazione Google “Google Authenticator”, disponibile all’indirizzo:https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.apps.authenticator2&hl = it, Questa applicazione rappresenta l’unica forma accettabile di autenticazione a due fattori che l’utente può attivare per garantire l’accesso ai prodotti.

16. Diritto di recesso, Rinuncia al Corso, Condizioni di rimborso, Penali, Ritardi nei pagamenti

16.1 Secondo quanto disposto dall’articolo 59, lett. o) nonché dell’articolo 49, lett. m) del codice del consumo, così come modificato dall’ art. 1, comma 1, D.Lgs. 21 febbraio 2014, n. 21, il consumatore accetta di rinunciare al diritto di recedere dal contratto dal momento in cui verrà effettuato il download del contenuto acquistato, inteso come esecuzione o riproduzione anche di un solo video/audio/dispensa/ebook dall’area riservata.

16.2 Il momento in cui il consumatore darà esecuzione al contenuto digitale, nel senso prima specificato, coinciderà con la sua rinuncia al diritto di recedere e al diritto di ottenere il rimborso della somma precedentemente versata per l’acquisto.

16.3 Il consumatore potrà esercitare il diritto di recesso, ai sensi dell’articolo 52 del codice del consumo, solamente nel lasso temporale intercorrente dal pagamento del prezzo al completamento della registrazione, sempre che non sia stato eseguito o riprodotto il contenuto digitale, e comunque non oltre 14 giorni dal momento in cui è stata completata la registrazione del proprio account personale.

In caso di annullamento del corso entro il termine sopra indicato, sempre che non sia stato eseguito o riprodotto il contenuto digitale, non verrà richiesto alcun pagamento, fermo restando, in ogni caso, il trattenimento della somma versata come caparra confirmatoria.

16.4 Fatte salve le previsioni di cui ai punti sub) 16.1 – 16.3, decorso il termine di 14 giorni dall’iscrizione, in caso di recesso anticipato rispetto alla durata complessiva del corso, saranno applicate le penali di seguito determinate:

  1. a) nell’ipotesi di annullamento del corso, da parte dell’Utente, successivamente ai 14 giorni dall’iscrizione e comunque entro la prima settimana dall’inizio del corso, questi sarà tenuto a corrispondere al Fornitore il 20% del costo complessivo del corso, a titolo di penale, fermo restando il diritto del Fornitore di trattenere la somma versata come caparra confirmatoria;
  2. b) qualora il recesso avvenisse entro 30 giorni solari dall’iscrizione, l’Utente sarà tenuto a corrispondere al Fornitore il 50% del costo complessivo del corso, a titolo di penale;
  3. c) trascorsi 30 giorni dall’iscrizione, l’importo dovuto per il corso non sarà più rimborsabile. Pertanto, l’Utente sarà tenuto a corrispondere al Fornitore l’intera quota prevista per il corso.

16.4 Per il recesso da un corso è necessario inviare una comunicazione scritta via e-mail all’indirizzo di posta elettronica support@mgdigitalschool.com

16.5 In caso di ritardo nell’esecuzione del pagamento secondo le modalità concordate, il Fornitore avrà facoltà di sospendere la prestazione del servizio, ai sensi e per gli effetti dell’art. 1460 cod. civ., e l’Utente, senza bisogno di costituzione in mora, sarà tenuto al pagamento degli interessi moratori in misura pari al tasso legale corrente nonché delle spese sostenute per il recupero del’insoluto, fatto salvo il diritto del Fornitore al risarcimento dell’eventuale maggior danno.

17. Condizioni di rimborso della caparra

17.1 L’utente ha diritto di versare, a titolo di caparra confirmatoria, una somma di danaro per assicurarsi una specifica proposta commerciale tra quelle offerte dalla società.

In caso di successivo pagamento del prezzo residuo da parte dell’utente, la caparra verrà imputata alla prestazione dovuta, ai sensi dell’articolo 1385 c.c.

L’ammontare della caparra potrà corrispondere a 100€, 150€, 200€, 500€.

17.2 Se la parte che ha dato la caparra non corrisponderà il prezzo residuo relativo al prodotto acquistato entro sette giorni dal deposito della caparra, la società potrà ritenere la caparra, la quale non verrà rimborsata, ai sensi del secondo comma dell’articolo 1385 del codice civile.

17.3 In caso di versamento di caparra, questa non verrà restituita nemmeno in caso di recesso legittimamente esercitato dal consumatore secondo le modalità previste dall’articolo 16 delle presenti condizioni.

18. Comunicazioni elettroniche

L’utente autorizza la società ad inviare e-mail che possono contenere pubblicità e promozioni. Con la presente l’utente autorizza la società per l’invio di tali e-mail.

La società si riserva il diritto di inviare comunicazioni via e-mail che includono l’aggiornamento dei termini e condizioni ed altre importanti comunicazioni necessarie per l’utente.

Tuttavia, se si desidera interrompere la ricezione di questi messaggi di posta elettronica, l’utente dovrà inviare una e-mail all’indirizzo support@mgdigitalschool.com con una richiesta specifica di essere rimossi dalla lista di comunicazione.

Qualora l’utente decidesse di non ricevere più tali comunicazioni, egli solleva la società dal dovere di comunicare importanti aggiornamenti riguardanti l’acquisto effettuato sul sito e sui prodotti acquistati dall’utente.

Accettando questi termini e condizioni, l’utente accetta di ricevere tutte le comunicazioni della Società per via elettronica.

19. Disclaimer Risultati

19.1 I risultati di arricchimento professionale ed economici non sono garantiti e possono variare da utente ad utente in base a vari fattori indipendenti l’uno dall’altro tra i quali impegno, fattibilità del progetto che si voglia realizzare nel programma ed applicazione delle direttive proporzionate dai Coach.

19.2 Le attività e gli utili derivanti da Internet presentano rischi e non sono adatti a tutti. L’utente non può fare affidamento su alcuna informazione presentata sul sito Web o fornita tramite social media, a meno che non lo faccia con la consapevolezza della possibilità di perdere integralmente il proprio investimento.

19.3 Non ci assumiamo nessuna responsabilità per eventuali danni o perdite derivanti dall’uso di collegamenti, informazioni o opportunità contenuti nel sito Web o all’interno di qualsiasi informazione divulgata dal proprietario di questo sito in qualsiasi forma.

I Coach non sono responsabili del raggiungimento di risultati degli utenti in nessuna circostanza.

19.4 Non vi è alcuna garanzia che eventuali precedenti risultati o successi relativi a guadagni o reddito (sia monetari o di altra tipologia, convertibili in denaro o meno) possano avverarsi, né possono essere usati risultati di utenti precedenti, come un’indicazione del futuro successo dell’utente. Qualsiasi rivendicazione o dichiarazione relativa ai guadagni o al reddito (sia monetari che di altra natura, convertibili in denaro o meno) non devono essere considerati come “guadagni medi” o “stime di guadagno”.

19.5 La Società è autorizzata a condividere pubblicamente i risultati economici e di arricchimento professionale raggiunti dall’utente che ha acquistato un prodotto o servizio ed in particolare è autorizzata ad inserirli e pubblicarli in presentazioni dei prodotti, webinar di vendita e pagine dedicate alla promozione dei prodotti.

Nel caso in cui l’utente pubblichi, in qualunque sito o gruppo o piattaforma telematica, un post contenente i risultati raggiunti grazie all’utilizzo del prodotto, la Società è autorizzata a condividere pubblicamente il post, anche tramite fotografia del medesimo poi pubblicata in altre pagine di internet nonché in presentazioni, webinar o promozioni.

19.6 Ai sensi dell’articolo 17 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), che si richiama integralmente, l’utente ha il diritto di ottenere dalla Società la cancellazione dei dati personali che lo riguardano e la Società ha l’obbligo di cancellarli se l’utente revoca il consenso su cui si basa il trattamento conformemente all’articolo 6, paragrafo 1, lettera a), o all’articolo 9, paragrafo 2, lettera a), del GDPR e se non sussiste altro fondamento giuridico per il trattamento.

L’utente ha altresì il diritto di ottenere la cancellazione dei dati personali in tutti gli altri casi previsti dall’articolo 17 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

20. PATTO DI NON CONCORRENZA

1.      1.      
Il collaboratore o cliente della Società non deve
trattare affari o svolgere attività per conto proprio o di terzi, in
concorrenza o competizione con l’attività svolta dalla Società, consistente in consulenza
e formazione nei settori del marketing digitale, delle vendite e della organizzazione
e strategia digitale aziendale. L’attività si intende in concorrenza o
competizione solamente se svolta, attraverso le condotte meglio specificate nel
successivo comma 2, nei confronti di persone che sono già clienti o
collaboratori della Società’.

2.      
Gli obblighi di cui al comma precedente sono da ritenersi violati solamente
se il cliente realizzi una delle seguenti condotte:

 

a)       vendere ai clienti o
collaboratori della Società consulenze nei settori e nelle materie di cui al
comma 1, riconducibili allo stesso business perseguito dalla Società;

b)      sollecitare i clienti o
collaboratori della Società ad entrare a far parte del proprio business in
competizione con quello perseguito dalla Società di cui al comma 1;

c)       sollecitare altri clienti o
collaboratori ad abbandonare la Società;

d)      svolgere, nei confronti di
altri clienti o collaboratori della Società, attività di formazione e/o
consulenza in materia di marketing digitale in competizione con quella svolta
dalla Società e senza l’autorizzazione di quest’ultima;

e)      Le condotte elencate dalla
lettera a) alla lettera d) non costituiranno violazione del presente patto qualora
risulti in forma scritta che un cliente della Società abbia richiesto esplicitamente per primo e di sua spontanea volontà senza sollecitazione previa in forma scritta o orale,
 una consulenza o una collaborazione con
un altro cliente o collaboratore di quest’ultima.

 

3.       gli obblighi di cui al
presente patto di non concorrenza avranno effetto per tutta la durata dei prodotti,
delle consulenze e dei corsi acquistati dal cliente o

collaboratore e sino ai cinque anni successivi al termine del rapporto tra
Società e collaboratore o cliente.

4.       I clienti della società sono collaboratori autonomi muniti di partita
iva, sicchè per essi si intende applicabile la disciplina del patto di non
concorrenza del lavoratore autonomo previsto dall’articolo 2596 del codice
civile, con esclusione di qualsiasi vincolo di dipendenza.

5.       In caso di inadempimento degli obblighi previsti dal presente articolo,
il cliente dovrà corrispondere alla Società, a titolo di penale, ai sensi
dell’articolo 1382 del codice civile, una somma pari ad euro 3.000, con riserva
della Società di pretendere il risarcimento dell’ulteriore danno patito.

La
penale è dovuta indipendentemente dalla prova del danno, ai sensi del secondo
comma dell’articolo 1382 del codice civile.

6.       Il presente articolo non si applica ai clienti o collaboratori della
Società che riceveranno da quest’ultima un’autorizzazione a compiere
determinate attività in competizione con quelle svolte da Allinners, purchè
tale autorizzazione risulti da atto scritto e indichi modalità e termini nel
rispetto dei quali ciascuna attività potrà essere svolta.

In  assenza di autorizzazione scritta della
Società, qualsiasi cliente avrà l’obbligo, per tutta la durata del presente
patto,  di accertarsi di non collaborare
o di non svolgere l’attività di cui al comma 2 nei confronti di un altro cliente
o collaboratore della Societa’.

 

22. Disposizioni finali

Accettando le condizioni ivi riportate, l’utente dichiara:

– di avere più di 18 anni. I minori di 18 anni che desiderano aderire al Corso devono chiedere ai propri genitori o tutori di effettuare l’iscrizione per loro conto e confermare di accettare i presenti Termini e Condizioni;

– di avere letto ed accettato i presenti Termini e Condizioni;

– che le clausole di cui agli articoli 5 (“Condotta”), 6 (“Obblighi specifici del Coach”), 7 (“Risarcimento danni”), 12 (“Esonero di responsabilità per la garanzia dei corsi”), 13 (“Limitazione di responsabilità”), 16 (“Diritto di recesso, Rinuncia al Corso, Condizioni di rimborso, Penali, Ritardi nei pagamenti), 17 (“Condizioni di rimborso della caparra”),  20 (“patto di non concorrenza) e 21 (“Validità delle condizioni generali, legislazione applicabile e giurisdizione”) sono state specificamente esaminate ed approvate.

Aggiornato in data: 23/12/2022

 


TERMS AND CONDITIONS | United Arab Emirates Users

1. Introduction

This agreement binds you (the “User”) to the terms and conditions of use of our website https://mgdigitalschool.com, the mobile application, the services or any other offer on this website (hereinafter the “Products”). By using our website, you accept and agree with these terms and conditions and the terms and conditions of the affiliates on this page https://mgdigitalschool.com/programma-di-affiliazione. If you do not agree with any of the terms and conditions of this agreement, please do not use our website or any of the Products. The acceptance of any transaction by Allinners LLC, a limited liability company incorporated in Sharjah Media City (Shams) (hereinafter the “Company”) is expressly conditional upon your acceptance of all terms and conditions contained herein. 

2. Additional conditions

Any personal information provided in relation to the use of Our Products will be subject to the privacy policy located at the following address: PRIVACY POLICY MGDIGITALSCHOOL.COM, which is expressly made part of these terms and conditions.

3. General information

The Products allow students (“Students”) to liaise with independent tutors (“Tutors”) who offer live or recorded lessons on our private online channels (“Courses”).  The Products provide, without limitation, the facilitation and the content of the Courses and support material, as well as the receipt of comments and comments from other Users.

The Company reserves the right to amend these terms and conditions at any time by publishing the changes on the website. The changes in the terms and conditions will be effective 30 days after their publication. The later use of the Products, following the change made in the terms and conditions will be understood as a new acceptance of the terms and conditions of the Products. The User must regularly visit our page to ensure that it is updated on the terms and conditions applicable in accordance with the latest published version. No amendment of these terms and conditions will apply to any dispute between the User and the Company arising prior to the revision.

The Company reserves the right to modify the Products or suspend the availability of the Products at any time.

The User is solely responsible for the services, telephone charges, data services or any other costs necessary for the acquisition and maintenance of telephones, computer hardware or any other instrument necessary for accessing and using the Products.

Some of the Products are completely free, others payable. The use of some of the Products may require the payment of certain rates. The use of our the Products implies the acceptance of the payment obligation of such tariffs and all the taxes that correspond according to the law. If it provides bank card information to make the payment, you hereby authorise the Company to debit payments on a regular basis (without the requirement of any further confirmation or acceptance by you) to recover the amounts due.

In the event that the payment method fails or the account has expired, the Company may obtain the fees due through other forms of payment, including by taking a legal action which may include additional costs for the User. Furthermore, the Company reserves the right to block User access to any of the Product until any procedure for claiming amounts due to the Company is resolved.

Any use, access and other activities related to Products must comply with all applicable legislation in the UAE, including in all cases the legislation on copyright and other intellectual and industrial property rights, the data protection law and the privacy rights of other Users or third parties. In relation to the use of the Products, the User undertakes not to provide false information, copy, distribute, modify or perform reverse engineering, damage, dissect, interfere or hack any of the Products or the operation of our web page. It is also forbidden to appropriate in any way the content of this website or any of its Products, to pretend another person or to access another person’s account without authorization.

Unless specifically stated otherwise in the particular conditions of the course, the courses are not suitable for particular lessons “one to one” to a single User. The courses are carried out online and neither the Tutors nor the Company have the obligation to answer the questions of the Users or to provide a specific individual monitoring service. The courses are composed by recorded lessons avaiable on the website and a support by a LIVE TUTOR avaiable in the support group of the company. The user is liable to avail of the LIVE TUTOR service through scheduled appointment in the company’s support groups. In any circumstances these appointment can be rescheduled and the participation to the live tutor session are up to the user’s decision to attend.

4. Disclaimer 

This website is a platform created by the Company to connect Coaches and Students. The Company does not hire or employ the Coaches and is not responsible in any case for interactions between both parties. The Company is in no event responsible for any question, loss, damage or injury of any kind that may result from the action of any Coach offering the Products on this website, including any false information offered by the Tutor to present the courses.

4.4 None of the Coaches are employees of the Company. Under no circumstance can we consider that the Company has an employment relationship of any kind with any Coach, unless there is an existing employment agreement in accordance with the UAE laws and specific mention is made of this in the course offered. The Coach shall not in any case demand remuneration for the course uploaded or the works carried out beyond what is established in the price clause of these terms and conditions.

4.5 The Company does not under any circumstances control the Content (as defined below) uploaded on the web page or processed by any User. Therefore, the Company does not guarantee the results of the course. By using the Products and this website, the User accepts the possible exposure to inappropriate or offensive content. 

4.6 This website and the Products can give access to third-party web pages (third-party web pages) directly or through the Courses. The Company does not endorse or promote any of these third-party web pages, nor does it control their operation or content. Therefore, the Company assumes no responsibility for the access of the User to any of these third party pages. The Company recommends that the Users take the necessary precautions to determine if access to a third-party page is inappropriate, as well as to take the necessary means to protect their personal information and privacy on such pages.

5. Conduct

The Users will have limited access to the website and to purchase and use the Products in accordance with the applicable laws. The Users agree agree not to use the Products to recruit, request or otherwise contact the Tutors or potential clients with the aim of offering them an employment contract.

Users and affiliates of this website represent our brand and we want them to maintain a good image, hence the need to maintain good behaviour in social networks, avoiding issues such as violence, sex, racial segregation, cultural and/or religious nature.

The Company reserves the right to not allow access to this website to any User whose conduct may imply any violation of these terms and conditions.

6. Specific obligations of the Coaches

6.1 The following terms and conditions will apply to the Coaches:

The Coach will be responsible for the entire content elaborated and uploaded on this website. By accessing this website, the Coach declares that he/she has all the licenses, rights, consents, and permits to enable reproduction, distribution, communication to the public (including digital and audiovisual instruments), to promote, advertise, sell or otherwise make use of the content uploaded to this website. The Coach undertakes by using the platform not to use without permission of any third party intellectual or industrial property rights, nor to violate any third party intellectual or industrial property rights.

6.2 The Coach declares to have the necessary qualifications, credentials, experience and skills to offer the services requested by users.

6.3 The Coach undertakes not to upload any form of content that is inappropriate, offensive, racist, hateful, sexist, pornographic, false, unfair, illegal or defamatory. Coaches must comply with the rules of conduct provided for in paragraphs 3 and 4 of the previous article.

6.4 The Coach may not upload or write any kind of promotional material or advertising not requested or authorized, such as junk email, spam, chain words, pyramid schemes or any other form of commercial or other application.

6.6 The Coach undertakes not to carry out any activity that requires the Company to obtain a license, payment of royalties or regulations or any other type of remuneration or compensation for the use of works protected by intellectual property.

6.7 The Coach undertakes not to distribute, communicate publicly, distribute, create derivative works or make commercial or non-commercial use of the Content of the Company, the Products or Courses or the material available on this website, except as permitted by these terms and conditions or by express authorization in writing by the Coach who uploaded the Content.

6.8 The Coach will not disclose personal information on this website. The Coach assumes the responsibility to control the disclosure of personal information, including using the most appropriate means for the protection of such information.

6.9 The Coach will not request any personal information from any other Coaches or Users.

7. Enrolment

You may access material on this website without registering with us first.  However, we may restrict your access to certain areas including access to the Products and you may need to register on this website to access them. Your registration information must be accurate and complete and you must notify us of any change to that information, in particular to your personal details, including but not limited to, name and e-mail address. Any registration request may be rejected by us at our sole discretion without any reasons.

You warrant that you will not impersonate anyone else when registering for, or using, this website or the Products. You must not allow anyone else to access this website by using your user name and password (“ID“).

 

You are liable to us for all website access made by you or anyone else using your ID and we will not be liable to you or anyone else for unauthorized use of your ID.

 

To qualify for the registration, you must not have been terminated by us as a User previously.

 

By registering with this website and creating your profile, you can access different Products that are offered by us without having to register for each service separately. If a Products you wish to subscribe to has additional terms and conditions, you will be asked to accept these separately.

 

8.5 You agree that you will keep your username and password safe, and not share them with anyone and you will not create multiple or false accounts.  You must not use this website to send chain emails or Spam or to send, use or re-use any material which is unlawful, threatening, abusive, libelous or indecent, infringes copyright or any other legal right or contains any other form of illegal content. 

 

Under no circumstances will the purchase and use of Products be shared between two or more users on a single account. This will be the immediate cause of deleting the accounts of all the members involved. The company may require a valid ID (passport or identity card) to grant the access to the courses.

9. Content, Licenses and Permits

9.1 Any software, technology, design, material, information, communication, text, graphic, link, digital art, animation, illustration, artwork, audio clips, video clips, photos, images, opinions and any other product that can be protected by copyright or copyright is considered as “Content” in these terms and conditions. When the Company provides the User with the “Content” together with the Products, including the Software and the Products, it is considered as “Company Content”. The content transmitted or uploaded on this website or via the Contents is the “Content received”.

9.2 The Content is owned by the person or entity that creates it and is protected without limitation by copyright and copyright laws. By accepting these terms and conditions the User guarantees to possess all the licenses, rights, consents and permits necessary for the use and exploitation of the “Content received” uploaded on this website. The Company exempts itself from any kind of responsibility for the use and use of material protected by intellectual and industrial property rights.

9.3 By accepting these terms and conditions, the User grants the Company a non-exclusive license to reproduce, distribute, communicate publicly or promote, market or exploit any of the Content received on this website or in the Products. In any case, the User has the right to withdraw totally or partially the content uploaded on this website at any time. The withdrawal of the content uploaded on the web page will terminate the license mentioned and the rights deriving from the same within 60 days from the withdrawal of the reported for new use. All rights granted to users prior to deletion of content will be respected.

9.4 The Company grants the User a non-transferable, limited and non-exclusive license to access and use any content forming part of the Products for which the User has paid the applicable fees to the Company. This access and use will be for personal use only, with non-commercial character and for educational and training purposes. Any other use without express written consent of the Company is strictly prohibited.

9.5 The Company’s content and content uploaded by other Coaches is licensed and cannot in any way be sold or transferred to other users. The Company does not supervise the content uploaded by the Coaches. Any use of the Content uploaded by the User or by other Users is carried out under his responsibility and the Company will in no case be responsible for the same. If you consider that some of the content uploaded by some Users violates the applicable laws or any intellectual or industrial property right, you must report this to the Company by sending an email to support@mgdigitalschool.com.

Any right not specifically conferred in these terms and conditions will be the exclusive property of its creators and / or owners.

10. Prices

10.1 The Company will be solely responsible for determining the base price of coverage for the courses uploaded to the platform.

The prices specified on this website are exclusive of value added tax (VAT). The VAT will be payble by each User in addition to the prices payable to the Company.

10.2 When the sales currency is different from the base currency, the Company will determine the selling price according to the most recent basic conversion type approved by the Central Bank of the United Arab Emirates in accordance with the applicable laws.

10.3 If you are a Student, by accepting these terms and conditions, you agree to pay the price of the Courses with your credit card. The loading of the amounts due will be carried out on a monthly basis or through a single payment according to the characteristics of the Course and the particular conditions that appear on this website.

10.5 If payment by credit card is refused, the Company may not offer the Course or Service you have purchased.

10.6 The Company may at its discretion round up the selling price due to excess or defect. This rounding will be performed as a whole unit of the sales currency in which the Product is offered.

This website will select the selling currency according to your geographical location. The currency of any transaction will always coincide with the sales currency that appears on the web page. It is not possible to change the currency that appears by default.

11. Trademarks

Trademarks, service marks and logos (the Trademarks) used and presented on the platform, in the Products or in any content of the Company, are registered trademarks. The User must not alter or distort the marks or associate with them without the express written permission of the Company.

11. Exemption of responsibility for the guarantee of the courses

The Products, the platform, the Content of the Company, the Content received and any other material made available to Users on this website must be verified by the Users to consider their adequacy with respect to their interests and requirements. The Company accepts no responsibility for any defects in the Courses or errors and omissions of the Tutors. The Company does not guarantee in any case the quality or adequacy to the User of the Courses offered on this website.

13. Limitation of liability

13.1 The Company will not be held responsible in any way for possible contractual infringements or civil or any other liability arising from the negligence of any User and / or Coach.

13.2 The User undertakes to indemnify, defend and maintain at the margin of all responsibility the Company, its collaborators, employees, directors, partners and legal representatives, of any loss, damage and prejudice and legal claims.

14. Cancellation

The Company may at any time restrict the use of this website by a User in case of violation of any of these terms and conditions. The Company reserves the right to suspend the offer of any Product, Course or Content at any time. 

The User is entitled to terminate the use of this website at any time, either by stopping access to this website or by contacting the Company on support@mgdigitalschool.com (If it is a Coach, Students registered in the coaching service before cancellation will continue to have access during the scheduled duration of the Service).

The Company is under no obligation to keep any material uploaded by the User beyond the time determined by the laws.

15. Two Factor Authentication

To provide the highest level of security on our site and protect user data, we have enabled two-factor authentication via the free “Google Authenticator” app. Each User has the obligation to activate two-factor authentication to access the courses purchased on this website. The terms and conditions of Google in connection with Google Authenticator shall apply. You will need to request us by email at support@mgdigitalschool.com to change any device if you wish to be logged into a device that is different from the device you have already authorised through Google Authenticator. We may or may not approve this request based on your particular circumstances. In case the User does not activate this authentication, the Company retains the right to deny access to the Courses purchased by the User.

Two-factor authentication is performed using the Google “Google Authenticator” application available at:  https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.apps.authenticator2&hl = en , this application represents the only acceptable form of two-factor authentication that the user can activate to guarantee access to the courses.

15. Refund of payments

As the Products are digital training Courses, we do not provide any refunds once the purchase has been made. However, we may agree refunds on a case by case basis where a refund request has been adequately justified by you through appropriate documents.

18. Electronic communications

We may send you emails that may contain advertising and promotions from time to time. You hereby authorise us to send you such emails.

However, if you wish to stop receiving these emails, please send us an email at support@mgdigitalschool.com with a request for us to remove your name from the list of our contacts for the advertising and promotions.

By accepting these terms and conditions, the User agrees to receive all communications of the Company via electronic means.

17. Validity of the general conditions, applicable legislation and jurisdiction

These terms and conditions of application constitute an agreement between the User and the Company. If the User and the Company have entered into a separate agreement (the “Additional Agreement”) in connection with the use of this website and the Products, the Additional Agreement and these terms and conditions shall form one (1) agreement between the parties and in the event of any discrepancy between the Additional Agreement and these terms and conditions, the terms of the Additional Agreement shall prevail.

In the event that any clause of these terms and conditions is considered null, this clause must be deleted without affecting the validity of the rest of the terms and conditions contained herein.

Modification of any of these terms and conditions must be made in writing and accepted in an effective manner guaranteed by both parties. The failure of the company to implement any of the rights recognized in these terms and conditions shall in no case be understood as a waiver of the rights contained therein.

These terms and conditions will be governed by the laws of the Emirate of Sharjah and the United Arab Emirates and the parties submit to the jurisdiction of the courts of the United Arab Emirates in connection with any disputes arising hereunder.

Updated: 18/09/2022


Qualsiasi software, tecnologia, design, materiale, informazione, comunicazione, testo, grafica, collegamento, arte digitale, animazione, illustrazione, grafica, clip audio, clip video, foto, immagini, opinioni e qualsiasi altro prodotto che può essere protetta dal diritto d’autore o diritto d’autore è considerato come “contenuto” in questi termini e condizioni


Il ritiro del contenuto caricato sulla pagina web terminerà la licenza e dei diritti derivanti dallo stesso entro 60 giorni dal ritiro del riportata per nuovo uso.

Scarica il manuale

Conosci la nostra accademia ed entra nel mondo di marketing genius

Inserisci  il tuo Nome, Email e Numero di telefono per ricevere gratuitamente il Pdf

75% Completato! Ci sei quasi! 75%

Segui i passaggi per prenotare la tua candidatura:

authority-fabio-gallerani

Stai acquistando in 4 rate da (250€)

Sblocca Authority con il pagamento dei primi 250€