Benvenuto in Marketing Genius, di seguito puoi consultare i termini della piattaforma


TERMINI E CONDIZIONI

 

1. Natura e tipologia del prodotto offerto

Le seguenti condizioni ed i seguenti termini riguardano l’utilizzo del nostro sito web https://mgdigitalschool.com, dell’applicazione “Marketing Genius” e di qualsiasi altro servizio od offerta connessi a questo sito web (di seguito i “Prodotti”).

I prodotti offerti consistono in percorsi di consulenza o coaching aventi ad oggetto il potenziamento delle Skills o abilità e capacità di vendita digitale di ciascun cliente e di servizi chiavi in mano, definiti così definiti:“Protocollo Marketing”, “Protocollo Closing”, “Protocollo Reclutamento”, “Protocollo
Networkers” “Protocollo Meno Tasse”

L’attività di potenziamento riguarderà nello specifico le abilità di marketing, come ad esempio la generazione di contatti nell’ambito della propria attività professionale, oppure abilità di vendita, consistente ad esempio nel perfezionamento di una transazione commerciale, o infine nella digitalizzazione della propria attività imprenditoriale.

A seguito dell’acquisto del prodotto verrà fornito al cliente materiale audiovisivo di supporto volto a fornire una linea guida per sfruttare al meglio le consulenze fornite dai coach, per migliorare le proprie competenze.

Il materiale di supporto renderà più chiaro e comprensibile il percorso di implementazione delle capacità individuali.

1.2 Attività di consulenza di gruppo o individuale

L’utente può scegliere se avvalersi di un coach personale, che fornirà consulenza rispetto alle specifiche esigenze di un solo utente, oppure di un coach di gruppo, che svolgerà l’attività di consulenza nei confronti di più utenti, qualora la Società o i coach ritengano che una pluralità di iscritti possiedano capacità e attitudini affini che possano essere potenziate efficacemente attraverso un unico percorso di gruppo.

L’utente che opti per il coaching di gruppo potrà ottenere riposte specifiche sulla implementazione delle proprie skills.

Nulla vieta all’utente che abbia scelto il coaching di gruppo di passare ad una consulenza con coach individuale e viceversa versando la somma corrispondente per usufruire del prodotto desiderato.

L’unico caso in cui l’utente è obbligato ad avvalersi unicamente di un coach personale è quando il cliente sia qualificabile come imprenditore e voglia digitalizzare la propria attività: in tal caso, dovrà rivolgersi ad un coach personale che fornirà consulenza specifica per l’attività di digitalizzazione.

Tutte le operazioni e i negozi di compravendita dei prodotti offerti non sono assoggettate ad IVA ai sensi dell’articolo 7 ter del D.P.R. n. 633/1972 (Testo Unico IVA) trattandosi di servizi resi al di fuori del territorio dello Stato.

Il percorso individuale, essendo mirato al miglioramento delle attitudini personali dell’utente, avrà un costo superiore rispetto al percorso di gruppo. Il costo verrà concordato privatamente con ciascun utente.

Qualora il percorso di implementazione si svolga individualmente, i coach supporteranno privatamente ciascun utente ed avranno l’obiettivo di implementare specifiche abilità di promozione digitale o “Skills” di vendita, sulla base delle capacità e conoscenze già possedute dall’utente.

Nel percorso individuale l’utente avrà un coach personale che eseguirà sessioni private individuali di consulenza sui temi della generazione dei contatti o di chiusura vendite.

2. Condizioni supplementari

In caso di accettazione dei presenti termini e condizioni, l’utente è vincolato a tutte le clausole contenute nei seguenti termini e condizioni, ivi comprese quelle che stabiliscono limitazioni di responsabilità della società (articoli 12 e 13), facoltà di recedere dal contratto (articolo 16), regole di condotta e clausola penale (articoli 5, 6 e 7).

Prima di eseguire qualsiasi transazione nei confronti di Allinners LLC, una società a responsabilità limitata costituita in Sharjah Media City (Shams), Emirati Arabi Uniti (Di seguito “Società”), l’utente deve creare un proprio account personale e accettare le condizioni e i termini di seguito indicati.

Tutte le informazioni personali fornite in relazione all’uso dei nostri prodotti sarà soggetto alla politica sulla privacy che si trova al seguente indirizzo: PRIVACY POLICY MGDIGITALSCHOOL.COM, Che è espressamente parte integrante dei seguenti termini e condizioni.

3. Informazioni generali

3.1 Solamente in caso di esercizio della facoltà di modifica unilaterale, la società porterà a conoscenza dell’utente, tramite comunicazione e-mail, le modifiche apportate alle condizioni generali nonché il motivo specifico che giustifica la suddetta modifica, che potrà riguardare esigenze di tutela della reputazione e dell’onore della Società od esigenze di fornire una consulenza che si adatti maggiormente alle capacità e conoscenze della clientela in conformità a quanto previsto dall’articolo 33, lettera m, del codice del consumo.

Le modifiche comunicate entreranno in vigore decorsi quindici giorni dal ricevimento della e-mail, qualora l’utente non intenda recedere dal contratto entro il suddetto termine.

Decorsi 15 giorni dal ricevimento della e-mail di cui al comma precedente, l’utilizzo dei prodotti da parte dell’utente si intenderà quale accettazione dei termini e delle condizioni modificate.

3.2 La Società si riserva il diritto di modificare i prodotti o sospendere la disponibilità dei prodotti in qualsiasi momento. L’Utente è il solo responsabile per i servizi, spese telefoniche, servizi di dati o altri costi necessari per l’acquisto e la manutenzione di telefoni, hardware di computer o qualsiasi altro strumento necessario per l’accesso e l’utilizzo dei prodotti.

3.3 Alcuni dei prodotti sono completamente gratuiti, altri sono a pagamento. L’uso di alcuni dei prodotti può richiedere il pagamento di tariffe. L’utilizzo dei nostri Prodotti implica l’accettazione dell’obbligo di pagamento di tali tariffe e tutte le tasse che corrispondono a norma di legge. Se si forniscono informazioni sulla carta di credito per effettuare il pagamento, si autorizza l’Azienda, in
caso di percorsi rateali e previa sottoscrizione di contratto, ad addebitare i
pagamenti su base regolare 
(senza la necessità di alcun ulteriore conferma o accettazione dall’utente) per addebitare gli importi dovuti per accedere ai prodotti.

3.4 Nel caso in cui il metodo di pagamento non funzioni o l’account sia scaduto, la Società potrà ottenere i pagamenti dovuti effettuando un’azione legale che potrebbe comportare  costi aggiuntivi per l’utente. Inoltre, la Società si riserva il diritto di bloccare l’accesso a qualsiasi utente del Prodotto fino al saldo corrispondente dovuto per garantire l’accesso ai prodotti.

3.5 Qualsiasi utilizzo, l’accesso e le altre attività inerenti ai prodotti devono essere conformi a tutte le normative applicabili negli Emirati Arabi Uniti, tra cui in tutti i casi la legislazione sul diritto d’autore e di altri diritti di proprietà intellettuale e industriale, la legge sulla protezione dei dati e il diritto alla privacy di altri utenti o terze parti.

3.6 In relazione all’uso dei Prodotti, l’Utente si impegna a non fornire false informazioni, copiare, distribuire, modificare o eseguire il reverse engineering, danneggiare,  interferire o hackerare uno qualsiasi dei prodotti o il funzionamento della nostra pagina web. E’ vietato appropriarsi in qualsiasi modo del contenuto di questo sito web o qualsiasi dei suoi prodotti, o condividere l’account di un altro utente per accedere ai prodotti.

3.7 I prodotti e servizi sono composti da una parte registrata fruibile sulla piattaforma ed una parte di supporto LIVE, con la presenza di un coach disponibile per fornire consulenza all’utente e supportarlo nel percorso di implementazione delle capacità di vendita digitale.

Il coach non è incaricato dalla Società di insegnare una disciplina o di istruire o formare l’utente, essendo viceversa tenuto unicamente a fornire consulenza finalizzata ad intensificare ed implementare le abilità digitali di vendita degli utenti.

Tutti i servizi e prodotti offerti dalla Società non hanno contenuto formativo, educativo o ricreativo.

3.8 L’utente è responsabile dell’utilizzo del servizio di LIVE COACHING disponibile tramite appuntamenti predefiniti, nei gruppi di supporto della Società. In nessun caso tali appuntamenti si potranno ripetere o spostare e la loro partecipazione è facoltativa da parte dell’ utente.

3.9 L’utente deve visitare regolarmente la nostra pagina web e monitorare l’email fornita alla società in fase di registrazione per assicurarsi che sia aggiornato sui termini e le condizioni applicabili in conformità con l’ultima versione pubblicata.

4. Responsabilità della Società e dei Coach

4.1 Il Cliente riceverà i Servizi di coaching tramite collaboratori della Società (i “Coach”) attraverso sessioni online (le “Sessioni”).

4.2 Le Sessioni saranno fornite dai Coach che seguiranno le indicazioni di Allinners, con la quale collaborano strettamente.

4.3 I coach e Allinners sono responsabili del servizio clienti relativo alle Sessioni, che comprende la responsabilità per la natura, la qualità e il contenuto della Sessione, nonché per qualsiasi controversia relativa alla programmazione, alla prenotazione, alla cancellazione, agli adeguamenti, alla funzionalità e alle questioni riguardanti l’esperienza con la Sessione.

4.4. Nessuno dei coach è dipendente della Società  a meno che non sia stato concluso un accordo di lavoro subordinato conforme alle leggi degli Emirati Arabi Uniti il quale verrà menzionato in maniera specifica all’interno del prodotto offerto. Il coach non deve in ogni caso fare domanda superiore di remunerazione per il prodotto caricato o i servizi resi al di là di quanto stabilito nella clausola relativa al prezzo di questi termini e condizioni.

4.5 La società non può in alcun caso controllare il contenuto (come definito di seguito) caricato sulla pagina web o su altri canali da parte di qualsiasi utente. La Società non garantisce i risultati del prodotto o servizio. Utilizzando i prodotti e questo sito, l’utente accetta la possibile esposizione a contenuti inappropriati o offensivi.

4.6 Questo sito ed i prodotti possono dare accesso a pagine Web di terze parti (pagine web di terze parti), direttamente o attraverso i corsi. La Società non avalla o promuove le suddette pagine web di terze parti, né controlla il funzionamento o il contenuto delle stesse. Pertanto, la Società non si assume alcuna responsabilità per l’accesso dell’Utente a una di queste pagine di terzi. La Società raccomanda che gli utenti prendano le precauzioni necessarie per determinare se l’accesso a una pagina di terze parti non è appropriato, nonché di adottare i mezzi necessari per proteggere le loro informazioni personali e la privacy su tali pagine.

5. Condotta

5.1 Gli utenti avranno accesso limitato al sito con la possibilità di acquistare e utilizzare i Prodotti in conformità con le leggi vigenti. Gli utenti sono d’accordo e si impegnano a non utilizzare i Prodotti per reclutare, inviare richieste o comunque contattare i coach o potenziali clienti con l’obiettivo di offrire loro un contratto di lavoro.

5.2 Gli utenti di questo sito web rappresentano il nostro marchio e devono aiutare la società a mantenere una buona immagine, da qui la necessità di mantenere un buon comportamento nelle reti sociali, evitando di diffondere post con argomenti dannosi come la violenza, diffamazione, contenuti a sfondo sessuale, la segregazione razziale, discriminazioni culturali e / o religiose.

La Società si riserva il diritto di non consentire l’accesso a questo sito a qualsiasi utente che realizzi una condotta contraria alle regole di cui al presente articolo o in caso di violazione di qualsiasi altra clausola contenuta nei termini e condizioni generali.

L’acquisto del prodotto o servizio non include l’inserimento dell’utente all’interno del gruppo Facebook creato dalla Società laddove il servizio lo includa nell’offerta

L’inserimento nel gruppo Facebook è un privilegio concesso dalla Società agli utenti che rispettino tutti i termini e le condizioni generali ed in particolare le clausole del presente articolo relative alla condotta.

Qualora l’utente compia una condotta che leda o metta in pericolo gli interessi della Società, che arrechi un pregiudizio a quest’ultima, che sia reputata diffamatoria dalla Società o che sia in generale contraria alle clausole contenute nel presente articolo, la Società potrà in qualsiasi momento, senza preavviso, disporre la rimozione definitiva dal gruppo Facebook.

E’ altresì considerata pregiudizievole, tale da giustificare la rimozione dal gruppo Facebook, la condotta realizzata dall’utente che in privato contatti altri utenti per proporre od offrire collaborazioni di lavoro.

5.3  Gli utenti che accettano i termini e le condizioni del presente contratto non potranno compiere atti volti a ledere la reputazione e l’onore della società e dei suoi singoli componenti attraverso la diffusione, con qualsiasi mezzo – ed in particolare tramite i social media (a titolo esemplificativo e non esaustivo facebook, instagram, youtube) – di notizie o commenti diffamatori o denigratori relativi ai contenuti dei corsi compravenduti, all’attività svolta dai tutor e in generale a tutto ciò che riguarda la società e i suoi dipendenti, indipendentemente dalla verità, dall’interesse pubblico e dalla continenza della notizia o del commento.

5.4 Si intendono vietati ai sensi della presente clausola gli atti lesivi della reputazione, dell’onore e dell’immagine posti in essere dagli utenti in qualsiasi contesto e a qualsiasi titolo, ivi compresi la diffusione di notizie false e di commenti offensive all’interno di gruppi privati creati tramite i social media.

5.5 Le regole di condotta sopra indicate si applicano anche agli utenti che hanno ottenuto il rimborso a seguito di regolare esercizio del diritto di recesso o che abbiano richiesto ma non ottenuto il rimborso.

6. Obblighi specifici dei Coach

6.1 I seguenti termini e condizioni si applicano ai Coach:

Il coach esegue un’attività di potenziamento specifico che si adatti alle esigenze dell’utente e gli permetta di ottenere miglioramenti delle abilità di marketing e di vendita.

Sia nel caso di coach di gruppo che nel caso di coach individuale, il compito e la finalità del coach sono quelli di migliorare le capacità degli utenti fornendo risposte a domande specifiche di questi ultimi.

Il Coach sarà responsabile per tutti i contenuti elaborati e caricati su questo sito. Accedendo a questo sito, il Coach dichiara che lui / lei è in possesso di tutte le licenze, diritti, consensi e permessi per consentire la riproduzione, distribuzione, comunicazione al pubblico (compresi gli strumenti digitali e audiovisivi), per promuovere, pubblicizzare, vendere o altrimenti offrire l’utilizzo del contenuto caricato su questo sito web. Il Coach si impegna utilizzando la piattaforma a non violare i diritti di proprietà intellettuale o industriale di terzi.

6.2 Il Coach dichiara di avere le necessarie qualifiche, le credenziali, esperienza e competenze, per offrire i servizi richiesti dagli utenti.

6.3 Il Coach si impegna a non caricare qualsiasi forma di contenuto che non è appropriato, offensivo, razzista, odioso, sessista, pornografico, falso, sleale, illegale o diffamatorio. I Coach devono rispettare le regole di condotta previste dai commi 3 e 4 dell’articolo precedente.

6.4  Il Coach non può caricare o pubblicare qualsiasi tipo di materiale promozionale o pubblicitario non richiesto o autorizzato, come la posta elettronica indesiderata, spam, schemi piramidali o qualsiasi altra forma di applicazione commerciale o di altro.

6.5  Il Coach utilizzerà i prodotti della Società per l’attività di consulenza e coaching svolta nell’’interesse della Società e degli utenti.

6.6 Il Coach si impegna a non procedere a qualsiasi attività che richiede alla Società di ottenere una licenza, il pagamento di royalties o regolamenti o qualsiasi altro tipo di remunerazione o compenso per l’utilizzo di opere protette da proprietà intellettuale.

6.7 Il Coach si impegna a non distribuire, comunicare al pubblico, distribuire, creare lavori derivati o fare uso commerciale o non commerciale del Contenuto della Società, dei i Prodotti o del materiale disponibile su questo sito, ad eccezione di quanto consentito dalle presenti condizioni o con espressa autorizzazione scritta da parte del Coach che ha caricato il contenuto.

6.8 Il Coach non divulgherà le informazioni personali su questo sito. Il Coach si assume la responsabilità di controllare la divulgazione di informazioni personali e di utilizzare i mezzi più adeguati per la protezione di tali informazioni.

6.9 Il Coach non può richiedere alcuna informazione personale ad eventuali altri Coach o Utenti.

7. Risarcimento Danni

In caso di violazione dei commi 3, 4 e 5 dell’articolo 5 e del comma 3 dell’articolo 6, l’utente o il collaboratore responsabile sarà obbligato a corrispondere alla società una somma di denaro pari ad € 2.000,00 a titolo di penale, ai sensi dell’articolo 1382 c.c.

La società si riserva tuttavia il diritto di pretendere, oltre alla penale sopra indicata, anche il risarcimento dell’eventuale maggiore danno subito.

8. Conclusione del contratto ed iscrizione

8.1 Ai sensi e per gli effetti dell’art. 1326 c.c., il contratto a distanza si intende perfezionato nel momento in cui la società acquisisce conoscenza dell’adesione dell’utente all’offerta formativa mediante la propria iscrizione al Corso prescelto manifestata con la creazione del proprio account personale e/o con il pagamento della relativa quota, totale o parziale.

8.2 Le condizioni generali di vendita devono essere esaminate prima del completamento della procedura di iscrizione, per la quale è necessario selezionare la casella con la dicitura HO LETTO E ACCETTO TERMINI E CONDIZIONI, che equivale a piena conoscenza ed espressa accettazione delle condizioni di vendita nella loro interezza.

8.3 L’utente può accedere al sito web senza registrazione. Tuttavia, la società può limitare l’accesso a determinate aree, tra cui l’accesso ai prodotti e potrebbe essere necessario registrarsi su questo sito per accedervi. Le informazioni di registrazione devono essere accurate e complete e l’Utente deve comunicare eventuali cambiamenti a tali informazioni, in particolare per i dati personali, compreso ma non limitato a nome ed indirizzo e-mail.

L’utente si impegna a non inserire dati falsi, equivoci o informazioni mendaci, assumendosi la relativa responsabilità altresì penale dalle conseguenze eventualmente derivanti dalla sua condotta.

Fornire dati falsi afferenti la propria identità assume rilevanza altresì penale e costituisce ipotesi di reato ex art. 494 cp denominato “sostituzione di persona”.

Non potranno essere utilizzati quindi nomi di fantasia oppure procedere con doppie registrazioni e/o registrazioni in nome e per conto di terzi soggetti.

La società si riserva il diritto di richiedere un documento di identità per garantire l’accesso ai prodotti. Ogni richiesta di registrazione può essere respinta dalla società senza alcuna motivazione.

8.4 L’utente garantisce che non condividerà l’accesso con terze parti. L’utente non deve permettere a nessun altro di accedere a questo sito web utilizzando il proprio nome utente e la password. L’utente è responsabile verso la società per tutti gli accessi sito web effettuati. In nessun caso l’acquisto e l’uso di Prodotti può essere condiviso tra due o più utenti su un unico account. La condivisione dell’ accesso ad un account determina l’eliminazione definitiva degli account degli utenti coinvolti. L’utente accetta di utilizzare l’autenticazione a due fattori tramite “Google Authenticator” per accedere ai corsi. La società si riserva il diritto di negare l’accesso all’utente se questo non ha completato l’attivazione del riconoscimento a due fattori o rifiuta di identificarsi con documento di identità con la società.

8.5 L’utente accetta la responsabilità verso la società di mantenere il proprio nome utente e password al sicuro. L’utente non può utilizzare questo sito per inviare spam o per inviare, utilizzare o riutilizzare qualsiasi materiale che sia illegale, minaccioso, offensivo, diffamatorio o indecente, violi il copyright o qualsiasi altro diritto legale o che contiene qualsiasi altra forma di contenuti illegali .

8.6 Per registrarsi efficacemente l’utente non deve essere stato bannato dalla società in precedenza per violazione dei presenti termini. Registrandosi con questo sito e creando il profilo, l’utente può accedere a diversi prodotti senza dover effettuare altre registrazioni. Se l’utente acquista un prodotto che necessita dell’accettazione di ulteriori termini e condizioni, avrà la possibilità di accettarli in una pagina a parte.

9. Contenuto, concessioni, autorizzazioni

9.1 Qualsiasi software, tecnologia, design, materiale, informazione, comunicazione, testo, grafica, collegamento, arte digitale, animazione, illustrazione, grafica, clip audio, clip video, foto, immagini, opinioni e qualsiasi altro prodotto che può essere protetta dal diritto d’autore o diritto d’autore è considerato come “contenuto” in questi termini e condizioni. Quando la Società fornisce all’utente il “Contenuto” insieme ai prodotti, tra cui il software e i Prodotti, esso viene considerato come contenuto di proprietà della Società. Gli utenti non sono autorizzati ad utilizzare i contenuti dei prodotti o servizi per la creazione di prodotti o servizi in competizione con la Società. Per prodotti o servizi in competizione si intendono prodotti o servizi online nel settore del marketing digitale, vendite e strategie digitali. La società si riserva il diritto di sospendere in via definitiva l’account agli utenti che violano questa regola e creano prodotti o servizi in competizione con la società ed a procedere nelle opportune sedi legali per la protezione della propria proprietà intellettuale.

9.2 Il Contenuto è di proprietà della persona o entità che lo crea ed è protetto senza limitazioni dalle leggi sul copyright e sul diritto d’autore. Accettando questi termini e condizioni l’Utente garantisce di possedere tutte le licenze, diritti, consensi e permessi necessari per l’uso e lo sfruttamento del “contenuto ricevuto” caricati su questo sito. La Società si esonera da qualsiasi tipo di responsabilità per l’utilizzo e l’uso di materiale protetto da diritti di proprietà intellettuale e industriale.

9.3 Accettando questi termini e condizioni, l’Utente concede alla Società una licenza non esclusiva per riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico o promuovere, commercializzare o sfruttare qualsiasi del contenuto ricevuto su questo sito o nei prodotti. In ogni caso, l’Utente ha il diritto di ritirare tutto o in parte il contenuto caricato su questo sito in qualsiasi momento. Il ritiro del contenuto caricato sulla pagina web terminerà la licenza e dei diritti derivanti dallo stesso entro 60 giorni dal ritiro del riportata per nuovo uso. Tutti i diritti concessi agli utenti prima dell’eliminazione dei contenuti saranno rispettati.

9.4 La Società concede all’Utente una licenza non trasferibile, limitata e non esclusiva per accedere e utilizzare qualsiasi contenuto che faccia parte dei prodotti per i quali l’utente ha pagato il corrispettivo dovuto alla società. Questo accesso e l’utilizzo sarà solo per uso personale, con carattere non commerciale. Ogni altro uso senza il consenso scritto della Società è severamente proibito.

9.5 Il contenuto della Società e il contenuto caricato da altri Coach è oggetto di una licenza e non può in nessun modo essere venduto o trasferito ad altri utenti. La Società non controlla il contenuto caricato dai Coach. In caso si venga a conoscenza che alcuni dei contenuti pubblicati da utenti violano i presenti termini e condizioni o qualsiasi diritto di proprietà intellettuale o industriale, è necessario segnalare questo alla Società inviando una email a support@mgdigitalschool.com

Ogni diritto non espressamente attribuito in questi termini e condizioni sarà di proprietà esclusiva dei suoi creatori e / o proprietari.

10. Prezzi

10.1 La società sarà la sola responsabile per la determinazione del prezzo base di vendita del corso caricato sulla piattaforma o dei servizi offerti.

I prezzi indicati in questo sito sono al netto dell’imposta sul valore aggiunto (IVA). L’IVA sarà intestato da ciascun utente in aggiunta ai prezzi da pagare alla Società.

10.2 Quando la moneta di vendita è diversa dalla valuta di base, la Società determinerà il prezzo di vendita in base al più recente tipo di conversione di base approvato dalla Banca Centrale degli Emirati Arabi Uniti in conformità con le leggi applicabili.

10.3 L’utente accettando questi termini e condizioni, accetta di pagare il prezzo dei prodotti e servizi con carta di credito. Il caricamento degli importi dovuti in caso di pagamento
rateale e previa firma di un contratto 
sarà effettuata su base mensile o tramite un unico pagamento in base alle caratteristiche del prodotto o servizio e le condizioni particolari che appaiono su questo sito web.

10.4 Il mancato pagamento di una rata mensile è considerato, ai sensi dell’articolo 1455 del codice civile, quale grave inadempimento tale da giustificare la risoluzione del contratto da parte della Società, la quale inoltre potrà impedire all’utente di accedere alla piattaforma, indipendentemente dalla risoluzione del contratto.

10.5 Se il pagamento con carta di credito viene rifiutata, la Società ha il diritto di negare l’accesso al prodotto o servizio per mancato pagamento.

10.6 La Società può, a sua discrezione, arrotondare il prezzo di vendita a causa di eccesso o difetto. Questo arrotondamento sarà eseguito nella moneta di vendita in cui viene offerto il prodotto.

Questo sito selezionerà i prodotti di vendita in base alla posizione geografica. La valuta di qualsiasi transazione sarà sempre coincidente con la valuta di vendita che appare sulla pagina web. Non è possibile cambiare la valuta che appare per impostazione predefinita.

11. Marchi

I marchi, marchi di servizio e loghi (I Marchi) utilizzati e presentati sulla piattaforma, nei prodotti o in qualsiasi contenuto della Società, sono marchi registrati. L’utente non deve modificare o di alterare i segni o associarsi con loro senza l’espressa autorizzazione scritta della Società.

12. Esonero di responsabilità per la garanzia dei corsi

12.1 Gli utenti sono tenuti a verificare la conformità e l’adeguatezza dei servizi, prodotti e contenuti resi disponibili dalla Società rispetto alle proprie esigenze e ai propri interessi personali.

12.2 Se gli obiettivi o le caratteristiche del prodotto risulteranno difformi ad interessi ed esigenze personali dell’utente, quest’ultimo potrà recedere dal contratto solamente nel lasso temporale intercorrente dal pagamento del prezzo al completamento della registrazione, sempre che non sia stato eseguito o riprodotto il contenuto digitale, e comunque non oltre 14 giorni dal momento in cui è stata completata la registrazione del proprio account personale, in ossequio a quanto previsto dall’ultimo comma dell’articolo 16 delle presenti condizioni.

12.3 L’eventuale difetto del prodotto deve essere eccepito in modo preciso entro 2 mesi dalla data in cui è stato scoperto, ai sensi dell’articolo 132, comma 2, del codice del consumo.

13. Limitazione di responsabilità

13.1 La Società non potrà essere ritenuta responsabile in alcun modo nei confronti di soggetti terzi per eventuali condotte illecite compiute dall’utente e/o dal Coach.

13.2 L’utente e/o il Coach che compiano condotte illecite nei confronti di terzi sono tenuti a manlevare la Società, i suoi collaboratori, dipendenti, amministratori, soci e rappresentanti legali per il risarcimento dei danni lamentati dai soggetti terzi.

14. Annullamento

La Società può, in qualsiasi momento limitare l’uso di questo sito web ad un utente in caso di violazione di uno di questi termini e condizioni. La Società si riserva il diritto di sospendere l’offerta di qualsiasi prodotto o contenuti in qualsiasi momento. L’utente ha il diritto di interrompere l’uso di questo sito in qualsiasi momento, sia fermando l’accesso a questo sito o contattando direttamente la società all’indirizzo e-mail: support@besupergenius.com (Se si tratta di un Coach, gli utenti che hanno acquistato il prodotto prima della cancellazione continueranno ad avere accesso durante la durata prevista del prodotto).

La Società non ha l’obbligo di conservare qualsiasi materiale caricato dall’Utente al di là del tempo determinato dalle leggi.

15. Autenticazione a due fattori

Per fornire il massimo livello di sicurezza sul nostro sito e proteggere i dati degli utenti, abbiamo abilitato l’autenticazione a due fattori tramite l’app gratuita “Google Authenticator”. Ogni utente ha l’obbligo di attivare l’autenticazione a due fattori per accedere ai servizi acquistati su questo sito.I termini e le condizioni di Google in relazione con Google Authenticator si applicano. Sarà necessario richiedere via email all’indìrizzo support@mgdigitalschool.com di modificare qualsiasi dispositivo se si desidera essere registrati in un dispositivo che è diverso da quello già autorizzato tramite Google Autenticator. La società si riserva il diritto di approvare questa richiesta, sulla base di circostanze particolari. Nel caso in cui l’Utente non attivi questa autenticazione, la Società si riserva il diritto di negare l’accesso ai corsi acquistati dall’utente.

L’autenticazione a due fattori viene eseguita utilizzando l’applicazione Google “Google Authenticator”, disponibile all’indirizzo:https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.apps.authenticator2&hl = it, Questa applicazione rappresenta l’unica forma accettabile di autenticazione a due fattori che l’utente può attivare per garantire l’accesso ai prodotti.

16. Diritto di recesso, Rinuncia al Corso, Condizioni di rimborso, Penali, Ritardi nei pagamenti

16.1 Secondo quanto disposto dall’articolo 59, lett. o) nonché dell’articolo 49, lett. m) del codice del consumo, così come modificato dall’ art. 1, comma 1, D.Lgs. 21 febbraio 2014, n. 21, il consumatore accetta di rinunciare al diritto di recedere dal contratto dal momento in cui verrà effettuato il download del contenuto acquistato, inteso come esecuzione o riproduzione anche di un solo video/audio/dispensa/ebook dall’area riservata.

16.2 Il momento in cui il consumatore darà esecuzione al contenuto digitale, nel senso prima specificato, coinciderà con la sua rinuncia al diritto di recedere e al diritto di ottenere il rimborso della somma precedentemente versata per l’acquisto.

16.3 Il consumatore potrà esercitare il diritto di recesso, ai sensi dell’articolo 52 del codice del consumo, solamente nel lasso temporale intercorrente dal pagamento del prezzo al completamento della registrazione, sempre che non sia stato eseguito o riprodotto il contenuto digitale, e comunque non oltre 14 giorni dal momento in cui è stata completata la registrazione del proprio account personale.

In caso di annullamento del corso entro il termine sopra indicato, sempre che non sia stato eseguito o riprodotto il contenuto digitale, non verrà richiesto alcun pagamento, fermo restando, in ogni caso, il trattenimento della somma versata come caparra confirmatoria.

16.4 Fatte salve le previsioni di cui ai punti sub) 16.1 – 16.3, decorso il termine di 14 giorni dall’iscrizione, in caso di recesso anticipato rispetto alla durata complessiva del corso, saranno applicate le penali di seguito determinate:

  1. a) nell’ipotesi di annullamento del corso, da parte dell’Utente, successivamente ai 14 giorni dall’iscrizione e comunque entro la prima settimana dall’inizio del corso, questi sarà tenuto a corrispondere al Fornitore il 20% del costo complessivo del corso, a titolo di penale, fermo restando il diritto del Fornitore di trattenere la somma versata come caparra confirmatoria;
  2. b) qualora il recesso avvenisse entro 30 giorni solari dall’iscrizione, l’Utente sarà tenuto a corrispondere al Fornitore il 50% del costo complessivo del corso, a titolo di penale;
  3. c) trascorsi 30 giorni dall’iscrizione, l’importo dovuto per il corso non sarà più rimborsabile. Pertanto, l’Utente sarà tenuto a corrispondere al Fornitore l’intera quota prevista per il corso.

16.4 Per il recesso da un corso è necessario inviare una comunicazione scritta via e-mail all’indirizzo di posta elettronica support@mgdigitalschool.com

16.5 In caso di ritardo nell’esecuzione del pagamento secondo le modalità concordate, il Fornitore avrà facoltà di sospendere la prestazione del servizio, ai sensi e per gli effetti dell’art. 1460 cod. civ., e l’Utente, senza bisogno di costituzione in mora, sarà tenuto al pagamento degli interessi moratori in misura pari al tasso legale corrente nonché delle spese sostenute per il recupero del’insoluto, fatto salvo il diritto del Fornitore al risarcimento dell’eventuale maggior danno.

17. Condizioni di rimborso della caparra

17.1 L’utente ha diritto di versare, a titolo di caparra confirmatoria, una somma di danaro per assicurarsi una specifica proposta commerciale tra quelle offerte dalla società.

In caso di successivo pagamento del prezzo residuo da parte dell’utente, la caparra verrà imputata alla prestazione dovuta, ai sensi dell’articolo 1385 c.c.

L’ammontare della caparra potrà corrispondere a 100€, 150€, 200€, 500€.

17.2 Se la parte che ha dato la caparra non corrisponderà il prezzo residuo relativo al prodotto acquistato entro sette giorni dal deposito della caparra, la società potrà ritenere la caparra, la quale non verrà rimborsata, ai sensi del secondo comma dell’articolo 1385 del codice civile.

17.3 In caso di versamento di caparra, questa non verrà restituita nemmeno in caso di recesso legittimamente esercitato dal consumatore secondo le modalità previste dall’articolo 16 delle presenti condizioni.

18. Comunicazioni elettroniche

L’utente autorizza la società ad inviare e-mail che possono contenere pubblicità e promozioni. Con la presente l’utente autorizza la società per l’invio di tali e-mail.

La società si riserva il diritto di inviare comunicazioni via e-mail che includono l’aggiornamento dei termini e condizioni ed altre importanti comunicazioni necessarie per l’utente.

Tuttavia, se si desidera interrompere la ricezione di questi messaggi di posta elettronica, l’utente dovrà inviare una e-mail all’indirizzo support@mgdigitalschool.com con una richiesta specifica di essere rimossi dalla lista di comunicazione.

Qualora l’utente decidesse di non ricevere più tali comunicazioni, egli solleva la società dal dovere di comunicare importanti aggiornamenti riguardanti l’acquisto effettuato sul sito e sui prodotti acquistati dall’utente.

Accettando questi termini e condizioni, l’utente accetta di ricevere tutte le comunicazioni della Società per via elettronica.

19. Disclaimer Risultati

19.1 I risultati di arricchimento professionale ed economici non sono garantiti e possono variare da utente ad utente in base a vari fattori indipendenti l’uno dall’altro tra i quali impegno, fattibilità del progetto che si voglia realizzare nel programma ed applicazione delle direttive proporzionate dai Coach fatto salvo per quanto descritto nell’articolo 21 dei
presenti Termini e Condizioni

19.2 Le attività e gli utili derivanti da Internet presentano rischi e non sono adatti a tutti. L’utente non può fare affidamento su alcuna informazione presentata sul sito Web o fornita tramite social media, a meno che non lo faccia con la consapevolezza della possibilità di perdere integralmente il proprio investimento.

19.3 Non ci assumiamo nessuna responsabilità per eventuali danni o perdite derivanti dall’uso di collegamenti, informazioni o opportunità contenuti nel sito Web o all’interno di qualsiasi informazione divulgata dal proprietario di questo sito in qualsiasi forma.

19.4 Non vi è alcuna garanzia che eventuali precedenti risultati o successi relativi a guadagni o reddito (sia monetari o di altra tipologia, convertibili in denaro o meno) possano avverarsi, né possono essere usati risultati di utenti precedenti, come un’indicazione del futuro successo dell’utente. Qualsiasi rivendicazione o dichiarazione relativa ai guadagni o al reddito (sia monetari che di altra natura, convertibili in denaro o meno) non devono essere considerati come “guadagni medi” o “stime di guadagno” fatto salvo per quanto descritto nell’articolo 21 dei
presenti Termini e Condizioni

19.5 La Società è autorizzata a condividere pubblicamente i risultati economici e di arricchimento professionale raggiunti dall’utente che ha acquistato un prodotto o servizio ed in particolare è autorizzata ad inserirli e pubblicarli in presentazioni dei prodotti, webinar di vendita e pagine dedicate alla promozione dei prodotti.

Nel caso in cui l’utente pubblichi, in qualunque sito o gruppo o piattaforma telematica, un post contenente i risultati raggiunti grazie all’utilizzo del prodotto, la Società è autorizzata a condividere pubblicamente il post, anche tramite fotografia del medesimo poi pubblicata in altre pagine di internet nonché in presentazioni, webinar o promozioni.

19.6 Ai sensi dell’articolo 17 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), che si richiama integralmente, l’utente ha il diritto di ottenere dalla Società la cancellazione dei dati personali che lo riguardano e la Società ha l’obbligo di cancellarli se l’utente revoca il consenso su cui si basa il trattamento conformemente all’articolo 6, paragrafo 1, lettera a), o all’articolo 9, paragrafo 2, lettera a), del GDPR e se non sussiste altro fondamento giuridico per il trattamento.

L’utente ha altresì il diritto di ottenere la cancellazione dei dati personali in tutti gli altri casi previsti dall’articolo 17 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

20. PATTO DI NON CONCORRENZA

1.      1.
Il collaboratore o cliente della Società non deve
trattare affari o svolgere attività per conto proprio o di terzi, in
concorrenza o competizione con l’attività svolta dalla Società, consistente in consulenza
e formazione nei settori del marketing digitale, delle vendite e della organizzazione
e strategia digitale aziendale. L’attività si intende in concorrenza o
competizione solamente se svolta, attraverso le condotte meglio specificate nel
successivo comma 2, nei confronti di persone che sono già clienti o
collaboratori della Società’.

2.
Gli obblighi di cui al comma precedente sono da ritenersi violati solamente
se il cliente realizzi una delle seguenti condotte:

 

a)       vendere ai clienti o
collaboratori della Società consulenze nei settori e nelle materie di cui al
comma 1, riconducibili allo stesso business perseguito dalla Società;

b)      sollecitare i clienti o
collaboratori della Società ad entrare a far parte del proprio business in
competizione con quello perseguito dalla Società di cui al comma 1;

c)       sollecitare altri clienti o
collaboratori ad abbandonare la Società;

d)      svolgere, nei confronti di
altri clienti o collaboratori della Società, attività di formazione e/o
consulenza in materia di marketing digitale in competizione con quella svolta
dalla Società e senza l’autorizzazione di quest’ultima;

e)      Le condotte elencate dalla
lettera a) alla lettera d) non costituiranno violazione del presente patto qualora
risulti in forma scritta che un cliente della Società abbia richiesto esplicitamente per primo e di sua spontanea volontà senza sollecitazione previa in forma scritta o orale,
 una consulenza o una collaborazione con
un altro cliente o collaboratore di quest’ultima.

 

3.     
Gli obblighi di cui al presente patto di non concorrenza avranno effetto per tutta la durata dei prodotti,
delle consulenze e dei corsi acquistati dal cliente o

collaboratore e sino un anno uccessivo al termine del rapporto tra
Società e collaboratore o cliente.

4.       I clienti della società sono collaboratori autonomi muniti di partita
iva, sicchè per essi si intende applicabile la disciplina del patto di non
concorrenza del lavoratore autonomo previsto dall’articolo 2596 del codice
civile, con esclusione di qualsiasi vincolo di dipendenza.

5.       In caso di inadempimento degli obblighi previsti dal presente articolo,
il cliente dovrà corrispondere alla Società, a titolo di penale, ai sensi
dell’articolo 1382 del codice civile, una somma pari ad euro 3.000, con riserva
della Società di pretendere il risarcimento dell’ulteriore danno patito.

La penale è dovuta indipendentemente dalla prova del danno, ai sensi del secondo
comma dell’articolo 1382 del codice civile.

6.       Il presente articolo non si applica ai clienti o collaboratori della
Società che riceveranno da quest’ultima un’autorizzazione a compiere
determinate attività in competizione con quelle svolte da Allinners, purchè
tale autorizzazione risulti da atto scritto e indichi modalità e termini nel
rispetto dei quali ciascuna attività potrà essere svolta.

In  assenza di autorizzazione scritta della Società, qualsiasi cliente avrà l’obbligo, per tutta la durata del presente patto,  di accertarsi di non collaborare o di non svolgere l’attività di cui al comma 2 nei confronti di un altro cliente o collaboratore della Societa’.

21. Garanzia Di Risultato

1. Nel
caso in cui il cliente, al termine dei 90 giorni previsti dal contratto, non
abbia acquisito un sistema di marketing in grado di garantire la generazione in
automatico di almeno un contatto di un nuovo potenziale cliente al giorno, la
Società gli garantirà ulteriori trenta giorni di durata contrattuale nei quali
il cliente potrà usufruire di servizi aggiuntivi finalizzati a raggiungere tali
obiettivi.

2. Se
anche entro il termine ulteriore di trenta giorni di cui al punto 1 il cliente
non dovesse raggiungere i risultati sopra indicati, la durata del contratto si
estenderà ogni volta per ulteriori 30 giorni sino a quando i risultati verranno
raggiunti.

 3.
La richiesta di estensione della durata del contratto dovrà pervenire via
e-mail alla Società entro il termine di 15 giorni decorrenti dal completamento
della durata del contratto. I trenta giorni di durata extra del contratto
decorrono dal giorno in cui il cliente invia la e-mail alla Società con
richiesta di estensione della durata. Le azioni di marketing aggiuntive vanno
programmate caso per caso, in base agli obiettivi da raggiungere.

4. Per
beneficiare della garanzia di risultato il cliente dovrà seguire tutte le
indicazioni del Marketing Manager ed impegnarsi a fornire tempestivamente il
materiale necessario alla creazione del funnel, dei contenuti social e delle
campagne pubblicitarie. Tali materiali possono includere immagini di prodotti,
foto ad alta risoluzione, video o qualsiasi altro contenuto multimediale
ritenuto fondamentale da parte del Marketing Manager per migliorare la presenza
digitale del Cliente e volto alla promozione dell’attività.

5. Per
beneficiare della garanzia di risultato il cliente dovrà mettere a disposizione
un budget pubblicitario di almeno 1000 euro mensili volti alla creazione di Ads
destinate a raggiungere clienti in target.

22. Disposizioni finali

Accettando le condizioni ivi riportate, l’utente dichiara:

– di avere più di 18 anni. I minori di 18 anni che desiderano aderire al Corso devono chiedere ai propri genitori o tutori di effettuare l’iscrizione per loro conto e confermare di accettare i presenti Termini e Condizioni;

– di avere letto ed accettato i presenti Termini e Condizioni;

– che le clausole di cui agli articoli 5 (“Condotta”), 6 (“Obblighi specifici del Coach”), 7 (“Risarcimento danni”), 12 (“Esonero di responsabilità per la garanzia dei corsi”), 13 (“Limitazione di responsabilità”), 16 (“Diritto di recesso, Rinuncia al Corso, Condizioni di rimborso, Penali, Ritardi nei pagamenti), 17 (“Condizioni di rimborso della caparra”),  20 (“patto di non concorrenza) e 21 (“Validità delle condizioni generali, legislazione applicabile e giurisdizione”) sono state specificamente esaminate ed approvate.

Aggiornato in data: 22/02/2024

 


TERMS AND CONDITIONS | United Arab Emirates Users

Nature and Type of the Offered Product

The following conditions and terms relate to the use of our website https://mgdigitalschool.com, the “Marketing Genius” application, and any other service or offer connected to this website (hereinafter referred to as the “Products”).

The products offered consist of consulting or coaching pathways aimed at enhancing the digital sales skills, abilities, and capabilities of each client and turnkey services, defined as follows: “Marketing Protocol”, “Closing Protocol”, “Recruitment Protocol”,”Networkers Protocol” “Less Taxes Protocol”

The enhancement activity will specifically address marketing skills, such as generating leads within one’s professional activity, or sales skills, consisting for example of perfecting a commercial transaction, or finally, in the digitalization of one’s entrepreneurial activity.

Following the purchase of the product, the customer will be provided with audiovisual support material aimed at providing guidelines to make the most of the consultations provided by the coaches, to improve their skills.

The support material will make the path of implementing individual capabilities clearer and more understandable.

1.2 Group or Individual Consulting Activities

Users can choose whether to avail themselves of a personal coach, who will provide consultancy regarding the specific needs of a single user, or a group coach, who will conduct consultancy activities towards multiple users, should the Company or coaches deem that a plurality of subscribers possess similar capabilities and attitudes that can be effectively enhanced through a single group path.

Users opting for group coaching will be able to get specific answers on implementing their skills.

Nothing prevents a user who has chosen group coaching from switching to a consultation with an individual coach and vice versa by paying the corresponding amount to avail of the desired product.

The only case in which a user is obliged to use only a personal coach is when the client qualifies as an entrepreneur and wants to digitalize their activity: in such a case, they must turn to a personal coach who will provide specific consultancy for the digitalization activity.

All operations and sales transactions of the offered products are not subject to VAT under article 7 ter of the D.P.R. n. 633/1972 (Unified VAT Text) as it concerns services rendered outside the State territory.

The individual path, being aimed at improving the user’s personal attitudes, will have a higher cost compared to the group path. The cost will be privately agreed upon with each user.

Should the implementation path be carried out individually, coaches will privately support each user and aim to implement specific digital promotion skills or sales “Skills,” based on the capabilities and knowledge already possessed by the user.

In the individual path, the user will have a personal coach who will conduct private individual consulting sessions on the topics of lead generation or sales closure.

  1. Additional Conditions

Upon acceptance of these terms and conditions, the user is bound to all the clauses contained in the following terms and conditions, including those establishing limitations of liability of the company (articles 12 and 13), the right to withdraw from the contract (article 16), rules of conduct and penalty clause (articles 5, 6, and 7).

Before conducting any transaction towards Allinners LLC, a limited liability company incorporated in Sharjah Media City (Shams), United Arab Emirates (Hereinafter “Company”), the user must create their own personal account and accept the conditions and terms indicated below.

All personal information provided in relation to the use of our products will be subject to the privacy policy located at the following address: PRIVACY POLICY MGDIGITALSCHOOL.COM, Which is expressly an integral part of the following terms and conditions.

  1. General Information

3.1 Only in the case of exercising the right to unilaterally modify, the company will inform the user, through email communication, about the changes made to the general conditions as well as the specific reason justifying the said modification, which may concern the need to protect the company’s reputation and honor or the need to provide consultancy that better adapts to the capabilities and knowledge of the clientele in accordance with article 33, letter m, of the consumer code.

The communicated changes will take effect fifteen days after the receipt of the email, should the user not intend to withdraw from the contract within the said term.

Fifteen days after the receipt of the email referred to in the previous paragraph, the use of the products by the user will be considered as acceptance of the modified terms and conditions.

3.2 The Company reserves the right to modify the products or suspend the availability of the products at any time. The User is solely responsible for the services, telephone expenses, data services, or other costs necessary for the purchase and maintenance of phones, computer hardware, or any other tool necessary for access and use of the products.

3.3 Some of the products are completely free, others are paid. The use of some of the products may require the payment of fees. Using our Products implies acceptance of the obligation to pay such fees and all taxes corresponding by law. If credit card information is provided to make the payment, you authorize the
Company, in the case of installment plans and subject to signing a contract, to
charge payments on a regular basis (without the need for any further confirmation or acceptance from the user) to charge the amounts due for access to the products.

3.4 If the payment method does not work or the account has expired, the Company may obtain the due payments by taking legal action which may involve additional costs for the user. Furthermore, the Company reserves the right to block access to any user of the Product until the corresponding balance due to ensure access to the products is settled.

3.5 Any use, access, and other activities related to the products must comply with all applicable regulations in the United Arab Emirates, including in all cases legislation on copyright and other intellectual and industrial property rights, data protection law, and the right to privacy of other users or third parties.

3.6 In relation to the use of the Products, the User undertakes not to provide false information, copy, distribute, modify or perform reverse engineering, damage, interfere or hack any of the products or the operation of our webpage. It is prohibited to appropriate in any way the content of this website or any of its products, or to share another user’s account to access the products.

3.7 The products and services consist of a registered part usable on the platform and a LIVE support part, with the presence of a coach available to provide consultancy to the user and support them in the path of implementing digital sales capabilities.

The coach is not tasked by the Company to teach a discipline or to instruct or train the user, being instead solely required to provide consultancy aimed at intensifying and implementing the digital sales skills of users.

All services and products offered by the Company do not have educational, educational, or recreational content.

3.8 The user is responsible for using the LIVE COACHING service available through predefined appointments, in the Company’s support groups. In no case can such appointments be repeated or moved, and their participation is optional on the part of the user.

3.9 The user must regularly visit our webpage and monitor the email provided to the company at the time of registration to ensure they are updated on the terms and conditions applicable in accordance with the latest published version.

  1. Responsibility of the Company and Coaches

4.1 The Client will receive coaching services through collaborators of the Company (the “Coaches”) through online sessions (the “Sessions”).

4.2 The Sessions will be provided by Coaches who will follow the guidelines of Allinners, with which they closely collaborate.

4.3 The coaches and Allinners are responsible for customer service related to the Sessions, which includes responsibility for the nature, quality, and content of the Session, as well as for any dispute related to scheduling, booking, cancellation, adjustments, functionality, and issues concerning the experience with the Session.

4.4. None of the coaches is an employee of the Company unless a specific employment agreement in accordance with the laws of the United Arab Emirates has been concluded, which will be mentioned specifically within the offered product. The coach must in no case request higher compensation for the uploaded product or services rendered beyond what is established in the clause relating to the price of these terms and conditions.

4.5 The company cannot in any case control the content (as defined below) uploaded on the webpage or other channels by any user. The Company does not guarantee the results of the product or service. By using the products and this site, the user accepts the possible exposure to inappropriate or offensive content.

4.6 This site and the products may give access to third-party web pages (third-party web pages), directly or through courses. The Company does not endorse or promote such third-party web pages, nor does it control their operation or content. Therefore, the Company assumes no responsibility for the User’s access to one of these third-party pages. The Company recommends that users take the necessary precautions to determine if access to a third-party page is not appropriate, as well as to adopt the necessary means to protect their personal information and privacy on such pages.

  1. Conduct

5.1 Users will have limited access to the site with the possibility of purchasing and using the Products in accordance with the laws in force. Users agree and commit not to use the Products to recruit, solicit, or otherwise contact coaches or potential clients with the aim of offering them a contract of employment.

5.2 Users of this website represent our brand and must help the company to maintain a good image, hence the need to maintain good behavior on social networks, avoiding spreading posts with harmful topics such as violence, defamation, sexual content, racial segregation, cultural and / or religious discriminations.

The Company reserves the right not to allow access to this site to any user who carries out conduct contrary to the rules set out in this article or in case of violation of any other clause contained in the general terms and conditions.

The purchase of the product or service does not include the user’s inclusion in the Facebook group created by the Company where the service
includes it in the offer.

Inclusion in the Facebook group is a privilege granted by the Company to users who respect all the general terms and conditions and in particular the clauses of this article relating to conduct.

Should the user commit conduct that harms or endangers the interests of the Company, that causes prejudice to the latter, that is deemed defamatory by the Company or that is generally contrary to the clauses contained in this article, the Company may at any time, without notice, arrange for the definitive removal from the Facebook group.

It is also considered prejudicial, justifying removal from the Facebook group, the conduct carried out by the user who privately contacts other users to propose or offer work collaborations.

5.3 Users who accept the terms and conditions of this contract will not be able to perform acts aimed at damaging the reputation and honor of the company and its individual components through the dissemination, by any means – and in particular through social media (by way of example and not limited to Facebook, Instagram, YouTube) – of defamatory or derogatory news or comments relating to the contents of the courses bought and sold, the activity carried out by the tutors and generally to everything concerning the company and its employees, regardless of the truth, the public interest, and the containment of the news or comment.

5.4 Acts harmful to the reputation, honor, and image carried out by users in any context and for any reason, including the dissemination of false news and offensive comments within private groups created through social media, are considered prohibited under this clause.

5.5 The rules of conduct indicated above also apply to users who have obtained a refund following the regular exercise of the right of withdrawal or who have requested but not obtained a refund.

  1. Specific Obligations of Coaches

6.1 The following terms and conditions apply to Coaches:

The coach performs a specific enhancement activity that adapts to the user’s needs and allows them to achieve improvements in marketing and sales skills.

Both in the case of group coaches and in the case of individual coaches, the task and purpose of the coach are to improve the capabilities of users by providing answers to specific questions of these users.

The Coach will be responsible for all content developed and uploaded to this site. By accessing this site, the Coach declares that he/she is in possession of all licenses, rights, consents, and permissions to allow the reproduction, distribution, public communication (including digital and audiovisual tools), to promote, advertise, sell or otherwise offer the use of content uploaded to this website. The Coach undertakes using the platform not to violate the intellectual or industrial property rights of third parties.

6.2 The Coach declares to have the necessary qualifications, credentials, experience, and skills, to offer the services requested by users.

6.3 The Coach undertakes not to upload any form of content that is not appropriate, offensive, racist, hateful, sexist, pornographic, false, unfair, illegal, or defamatory. Coaches must respect the rules of conduct provided for by paragraphs 3 and 4 of the previous article.

6.4 The Coach cannot upload or publish any type of unsolicited or unauthorized promotional or advertising material, such as unsolicited email, spam, pyramid schemes, or any other form of commercial application or otherwise.

6.5 The Coach will use the Company’s products for the consulting and coaching activity carried out in the interest of the Company and users.

6.6 The Coach undertakes not to proceed with any activity that requires the Company to obtain a license, the payment of royalties or regulations, or any other type of compensation or remuneration for the use of works protected by intellectual property.

6.7 The Coach undertakes not to distribute, communicate to the public, distribute, create derivative works, or make commercial or non-commercial use of the Company’s Content, the Products, or the material available on this site, except as permitted by these conditions or with express written authorization from the Coach who uploaded the content.

6.8 The Coach will not disclose personal information on this site. The Coach assumes responsibility for controlling the disclosure of personal information and for using the most appropriate means to protect such information.

6.9 The Coach may not request any personal information from other Coaches or Users.

  1. Compensation for Damages

In case of violation of paragraphs 3, 4, and 5 of article 5 and paragraph 3 of article 6, the user or the responsible collaborator will be obliged to pay the company a sum of money equal to € 2,000.00 as a penalty, under article 1382 of the civil code.

The company reserves the right to claim, in addition to the penalty mentioned above, also compensation for any greater damage suffered.

  1. Conclusion of the Contract and Enrollment

8.1 Pursuant to and for the effects of art. 1326 of the civil code, the distance contract is deemed concluded at the moment the company acquires knowledge of the user’s adherence to the educational offer through their own enrollment in the selected Course manifested by creating their own personal account and/or with the payment of the related fee, total or partial.

8.2 The general conditions of sale must be reviewed before completing the enrollment procedure, for which it is necessary to select the box with the wording I HAVE READ AND ACCEPT THE TERMS AND CONDITIONS, which equals full knowledge and express acceptance of the sales conditions in their entirety.

8.3 The user can access the website without registration. However, the company may limit access to certain areas, including access to the products and it may be necessary to register on this site to access them. Registration information must be accurate and complete and the User must communicate any changes to such information, in particular for personal data, including but not limited to name and email address.

The user undertakes not to enter false data, misleading or mendacious information, assuming the relative responsibility also criminal from the consequences possibly deriving from his conduct.

Providing false data relating to one’s identity also assumes criminal relevance and constitutes a hypothesis of crime ex art. 494 cp called “substitution of person”.

Therefore, fantasy names cannot be used or proceed with double registrations and/or registrations in the name and on behalf of third-party subjects.

The company reserves the right to request an identity document to ensure access to the products. Any registration request can be rejected by the company without any motivation.

8.4 The user guarantees that they will not share access with third parties. The user must not allow anyone else to access this website using their username and password. The user is responsible towards the company for all accesses to the website made. In no case can the purchase and use of Products be shared between two or more users on a single account. Sharing access to an account results in the definitive deletion of the users’ accounts involved. The user agrees to use two-factor authentication via “Google Authenticator” to access the courses. The company reserves the right to deny access to the user if they have not completed the activation of two-factor recognition or refuse to identify themselves with an identity document with the company.

8.5 The user accepts responsibility towards the company to keep their username and password secure. The user cannot use this site to send spam or to send, use, or reuse any material that is illegal, threatening, offensive, defamatory, or indecent, violates copyright or any other legal right, or that contains any other form of illegal content.

8.6 To register effectively the user must not have been previously banned by the company for violation of these terms. By registering with this site and creating the profile, the user can access various products without having to make other registrations. If the user purchases a product that requires the acceptance of additional terms and conditions, they will have the opportunity to accept them on a separate page.

  1. Content, Concessions, Permissions

9.1 Any software, technology, design, material, information, communication, text, graphics, link, digital art, animation, illustration, graphics, audio clips, video clips, photos, images, opinions, and any other product that may be protected by copyright or copyright law is considered as “content” in these terms and conditions. When the Company provides the user with the “Content” together with the products, including the software and the Products, it is considered as content owned by the Company. Users are not authorized to use the contents of the products or services for the creation of products or services in competition with the Company. For products or services in competition are meant online products or services in the field of digital marketing, sales, and digital strategies. The company reserves the right to permanently suspend the account to users who violate this rule and create products or services in competition with the company and to proceed in the appropriate legal venues for the protection of its intellectual property.

9.2 The Content is owned by the person or entity that creates it and is protected without limitations by copyright and copyright laws. By accepting these terms and conditions the User guarantees to possess all licenses, rights, consents, and permissions necessary for the use and exploitation of the “received content” uploaded to this site. The Company is exonerated from any type of liability for the use and use of material protected by intellectual and industrial property rights.

9.3 By accepting these terms and conditions, the User grants the Company a non-exclusive license to reproduce, distribute, communicate to the public or promote, market or exploit any of the received content on this site or in the products. In any case, the User has the right to withdraw all or part of the content uploaded to this site at any time. The withdrawal of the content uploaded to the webpage will terminate the license and the rights deriving from it within 60 days from the withdrawal of the said for new use. All rights granted to users before the deletion of the contents will be respected.

9.4 The Company grants the User a non-transferable, limited, and non-exclusive license to access and use any content that is part of the products for which the user has paid the corresponding due to the company. This access and use will only be for personal use, with a non-commercial character. Any other use without the written consent of the Company is strictly prohibited.

9.5 The content of the Company and the content uploaded by other Coaches is subject to a license and cannot in any way be sold or transferred to other users. The Company does not control the content uploaded by Coaches. In case it comes to knowledge that some of the content published by users violates these terms and conditions or any intellectual or industrial property right, it is necessary to report this to the Company by sending an email to support@mgdigitalschool.com

Any right not expressly granted in these terms and conditions will be the exclusive property of its creators and/or owners.

  1. Prices

10.1 The company will be solely responsible for determining the base selling price of the course uploaded to the platform.

The prices indicated on this site are net of value-added tax (VAT). VAT will be charged by each user in addition to the prices to be paid to the Company.

10.2 When the selling currency is different from the base currency, the Company will determine the selling price based on the most recent base conversion rate approved by the Central Bank of the United Arab Emirates in accordance with applicable laws.

10.3 The user by accepting these terms and conditions, agrees to pay the price of the products and services with a credit card. The charging of the amounts due will be carried out on a monthly basis or through a single payment based on the characteristics of the product or service and the particular conditions that appear on this website in case of payment in installments and subject to signing a contract.

10.4 The non-payment of a monthly installment is considered, pursuant to article 1455 of the civil code, as serious non-compliance such as to justify the resolution of the contract by the Company, which in addition may prevent the user from accessing the platform, regardless of the resolution of the contract.

10.5 If the payment with a credit card is refused, the Company has the right to deny access to the product or service for non-payment.

10.6 The Company may, at its discretion, round the selling price due to excess or defect. This rounding will be performed in the selling currency in which the product is offered.

This site will select the sales products based on the geographical location. The currency of any transaction will always coincide with the selling currency that appears on the webpage. It is not possible to change the currency that appears by default.

  1. Trademarks

The trademarks, service marks, and logos (The Trademarks) used and presented on the platform, in the products, or in any content of the Company, are registered trademarks. The user must not modify or alter the signs or associate with them without the express written authorization of the Company.

  1. Disclaimer for the Warranty of Courses

12.1 Users are required to verify the conformity and suitability of the services, products, and content made available by the Company with respect to their own needs and personal interests.

12.2 If the objectives or characteristics of the product turn out to be different from interests and personal needs of the user, the latter may withdraw from the contract only in the time span between the payment of the price and the completion of the registration, provided that the digital content has not been executed or reproduced, and in any case not beyond 14 days from the moment in which the registration of their personal account was completed, in compliance with the provisions of the last paragraph of article 16 of these conditions.

12.3 Any defect of the product must be precisely objected within 2 months from the date it was discovered, pursuant to article 132, paragraph 2, of the consumer code.

  1. Limitation of Liability

13.1 The Company cannot be held liable in any way towards third parties for any unlawful conduct carried out by the user and/or the Coach.

13.2 The user and/or the Coach who commit unlawful conduct towards third parties are required to indemnify the Company, its collaborators, employees, administrators, associates, and legal representatives for the compensation of damages claimed by third parties.

14. Cancellation

The Company may at any time restrict the use of this website by a User in case of violation of any of these terms and conditions. The Company reserves the right to suspend the offer of any Product, Course or Content at any time. 

The User is entitled to terminate the use of this website at any time, either by stopping access to this website or by contacting the Company on support@mgdigitalschool.com (If it is a Coach, Students registered in the coaching service before cancellation will continue to have access during the scheduled duration of the Service).

The Company is under no obligation to keep any material uploaded by the User beyond the time determined by the laws.

15. Two Factor Authentication

To provide the highest level of security on our site and protect user data, we have enabled two-factor authentication via the free “Google Authenticator” app. Each User has the obligation to activate two-factor authentication to access the courses purchased on this website. The terms and conditions of Google in connection with Google Authenticator shall apply. You will need to request us by email at support@mgdigitalschool.com to change any device if you wish to be logged into a device that is different from the device you have already authorised through Google Authenticator. We may or may not approve this request based on your particular circumstances. In case the User does not activate this authentication, the Company retains the right to deny access to the Courses purchased by the User.

Two-factor authentication is performed using the Google “Google Authenticator” application available at:  https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.apps.authenticator2&hl = en , this application represents the only acceptable form of two-factor authentication that the user can activate to guarantee access to the courses.

16. Refund of payments

As the Products are digital training Courses, we do not provide any refunds once the purchase has been made. However, we may agree refunds on a case by case basis where a refund request has been adequately justified by you through appropriate documents.

17. Electronic communications

We may send you emails that may contain advertising and promotions from time to time. You hereby authorise us to send you such emails.

However, if you wish to stop receiving these emails, please send us an email at support@mgdigitalschool.com with a request for us to remove your name from the list of our contacts for the advertising and promotions.

By accepting these terms and conditions, the User agrees to receive all communications of the Company via electronic means.

18. Validity of the general conditions, applicable legislation and jurisdiction

These terms and conditions of application constitute an agreement between the User and the Company. If the User and the Company have entered into a separate agreement (the “Additional Agreement”) in connection with the use of this website and the Products, the Additional Agreement and these terms and conditions shall form one (1) agreement between the parties and in the event of any discrepancy between the Additional Agreement and these terms and conditions, the terms of the Additional Agreement shall prevail.

In the event that any clause of these terms and conditions is considered null, this clause must be deleted without affecting the validity of the rest of the terms and conditions contained herein.

Modification of any of these terms and conditions must be made in writing and accepted in an effective manner guaranteed by both parties. The failure of the company to implement any of the rights recognized in these terms and conditions shall in no case be understood as a waiver of the rights contained therein.

These terms and conditions will be governed by the laws of the Emirate of Sharjah and the United Arab Emirates and the parties submit to the jurisdiction of the courts of the United Arab Emirates in connection with any disputes arising hereunder.

19. Results Disclaimer19.1 The results of professional and economic enrichment are not guaranteed and may vary from user to user based on various factors independent of each other including commitment, feasibility of the project that you want to carry out in the program and application of the directives proportionate to the Coach, except as described in article 21 of these Terms and Conditions except as described in article 21 of these Terms and Conditions 19.2 Internet activities and profits present risks and are not suitable for everyone. You may not rely on any information presented on the Website or provided via social media unless you do so with the knowledge that you may lose your investment in its entirety.19.3 We accept no responsibility for any damage or loss arising from the use of any links, information or opportunities contained on the website or within any information disclosed by the owner of this site in any form.

19.4 There is no guarantee that any previous results or successes relating to earnings or income (whether monetary or otherwise, whether convertible into cash or otherwise) will come true, nor can previous user results be used as an indication of future success of the user. Any claims or representations regarding earnings or income (whether monetary or otherwise, whether or not convertible into cash) shall not be deemed to be “average earnings” or “estimated earnings”, except as described in Article 21 of the these Terms and Conditions 19.5 The Company is authorized to publicly share the economic and professional enrichment results achieved by the user who has purchased a product or service and in particular is authorized to insert and publish them in product presentations, sales webinars and pages dedicated to product promotion .In the event that the user publishes, on any site or group or electronic platform, a post containing the results achieved thanks to the use of the product, the Company is authorized to share the post publicly, including through a photograph of the same then published in other internet pages as well as in presentations, webinars or promotions.19.6 Pursuant to article 17 of EU Regulation 2016/679 (GDPR), which is referred to in full, the user has the right to obtain from the Company the deletion of personal data concerning him and the Company has the obligation to delete them if you revoke your consent on which the processing is based in accordance with Article 6(1)(a) or Article 9(2)(a) of the GDPR and if there is no other legal basis for the processing .The user also has the right to obtain the deletion of personal data in all other cases provided for by article 17 of EU Regulation 2016/679 (GDPR).

20. NON-COMPETITION AGREEMENT1. 1.The collaborator or client of the Company must nottransact business or carry out activities on one’s own behalf or on behalf of third parties, incompetition or competition with the activity carried out by the Company, consisting of consultancyand training in the areas of digital marketing, sales and organizationand corporate digital strategy. The activity is intended to be in competition orcompetition only if carried out through the conduct better specified infollowing paragraph 2, towards people who are already customers orcollaborators of the Company’.2.The obligations referred to in the previous paragraph are to be considered violated onlyif the customer carries out one of the following conducts: a) sell to customers ocollaborators of the Company consultancy in the sectors and matters referred to in theparagraph 1, attributable to the same business pursued by the Company;b) solicit customers ocollaborators of the Company to become part of its businesscompetition with that pursued by the Company referred to in paragraph 1;c) solicit other customers orcollaborators to leave the Company;d) carry out, towardsother customers or collaborators of the Company, training activities and/ordigital marketing consultancy in competition with that breakthroughby the Company and without the latter’s authorization;e) The conduct listed byletter a) to letter d) will not constitute a violation of this agreement ifit appears in writing that a customer of the Company has explicitly requested first and of his own free will without prior written or oral solicitation, consultancy or collaboration with

21. Guarantee of results1. In the event that the customer, at the end of the 90 days предусмотренных by the contract, has not acquired a marketing system capable of guaranteeing the automatic generation of at least one contact of a new potential customer per day, the Company will guarantee him/her an additional thirty days of contractual duration in which the customer will be able to take advantage of additional services aimed at achieving these objectives.2. If even within the further thirty-day period referred to in point 1 the customer does not achieve the results indicated above, the duration of the contract will be extended each time for an additional 30 days until the results are achieved.3. The request for an extension of the contract duration must be sent by e-mail to the Company within 15 days of the completion of the contract duration. The thirty days of extra contract duration will start from the day the customer sends the e-mail to the Company requesting an extension of the duration. Additional marketing actions must be scheduled on a case-by-case basis, depending on the objectives to be achieved.4. To benefit from the guarantee of results, the customer must follow all the instructions of the Marketing Manager and undertake to promptly provide the material necessary for the creation of the funnel, social content and advertising campaigns. Such materials may include product images, high-resolution photos, videos or any other multimedia content deemed essential by the Marketing Manager to improve the Customer’s digital presence and aimed at promoting the business.5. To benefit from the guarantee of results, the customer must make available an advertising budget of at least 1000 euros per month aimed at creating Ads designed to reach targeted customers.


22. Final provisionsBy accepting the conditions set out therein, the user declares:to be over 18 years old. Minors under 18 who wish to join the Course must ask their parents or guardians to register on their behalf and confirm that they accept these Terms and Conditions;to have read and accepted these Terms and Conditions;that the clauses of Articles 5 (“Conduct”), 6 (“Specific Obligations of the Coach”), 7 (“Compensation for damages”), 12 (“Disclaimer of liability for the guarantee of courses”), 13 (“Limitation of liability”), 16 (“Right of withdrawal, Waiver of the Course, Refund Conditions, Penalties, Late payments), 17 (“Validity of the general conditions, applicable law and jurisdiction”) 20 (“non-compete agreement) and 21  have been specifically examined and approved.


Updated: 22/02/2024


Scarica il manuale

Conosci la nostra accademia ed entra nel mondo di marketing genius

Inserisci  il tuo Nome, Email e Numero di telefono per ricevere gratuitamente il Pdf

75% Completato! Ci sei quasi! 75%

Segui i passaggi per prenotare la tua candidatura:

authority-fabio-gallerani

Stai acquistando in 4 rate da (250€)

Sblocca Authority con il pagamento dei primi 250€