SMC | Diventa un MASTER SMM

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

BENVENUTO NELLA CERCHIA RISTRETTA DEL SOCIAL MEDIA CIRCLE!

Non possiamo iniziare questo post senza farti le congratulazioni per aver scelto di aderire al gruppo elitario e privato del SOCIAL MEDIA CIRCLE!

Dopo aver scelto d’intraprendere il percorso da SMM, sei già nella posizione di aiutare imprenditori e professionisti a posizionare la loro attività online. La tua professionalità serve a guidarli passo dopo passo e a permettere loro di aumentare le vendite grazie ai diversi canali digitali.

Tuttavia, anche se il corso Di SMM ti ha dato un potenziamento, non è ancora abbastanza. La creazione di valore altamente monetizzabile deve passare necessariamente da un processo che permette ai social media manager come te di eccellere al massimo.

Da questa consapevolezza è nata l’esigenza di creare il Social Media Circle, la cerchia ristretta di SMM, che rappresenta l’élite dei social media manager.

In questo articolo, voglio darti tutte le indicazioni utili su come far tesoro di questa opportunità e sui passaggi che dovrai affrontare per diventare un professionista a pieno titolo nei social media e nel marketing digitale.

 

FAI CARRIERA IN SOCIAL MEDIA CIRCLE E OTTIENI I BADGE PIÙ PRESTIGIOSI!

Il percorso che farai in Social Media Circle ti porterà ad affinare le tue competenze. Durante questo cammino di perfezionamento, abbiamo inserito delle tappe intermedie che rivelano il tuo livello di padronanza delle skill che un SMM deve avere. Per rappresentare al meglio le tappe del percorso, abbiamo inserito dei badge appositi.

Come potrai notare, il tuo badge iniziale in Social Media Circle è quello di COMPETENT: questo significa che hai già le competenze giuste per iniziare a lavorare in questo settore.

Ogni trimestre Matteo Pittaluga e io metteremo a disposizione dei webinar speciali che consolideranno le tue competenze, seguendo 3 filoni formativi principali; per semplicità, li chiameremo “pilastri”, data la loro importanza strategica.

 

PILASTRO NUMERO 1: TRAFFICO WEB

A questo primo pilastro viene  dedicato 1 webinar ogni trimestre, durante il quale ti insegneremo le strategie di promozione online, che ti permettono di:

  • farti pagare di più dai clienti per i servizi che offri
  • promuoverti al meglio come professionista digitale e attirare un numero più alto di potenziali clienti
  • Partecipare come SMM alle vendite dei tuoi clienti, guadagnando una % extra

Il beneficio più importante che ricaverai riguarderà gli strumenti che potrai usare per promuovere il business del tuo cliente. Inoltre, se i risultati ottenuti saranno positivi, potrai concordare con lui una forma di condivisione dei fatturati.

 

PILASTRO NUMERO 2: GRAFICA E BRANDING

Il secondo filone è dedicato alle azioni che devi fare come social media manager per potenziare il brand di un cliente e ridisegnarlo. Grazie ai post che tu pubblichi sui canali social, il cliente acquisisce una nuova immagine agli occhi della sua audience e aumenta i suoi guadagni.

Ogni trimestre ci sarà un webinar dedicato a questo importante pilastro che ti permetterà di trasformare completamente limmagine che il tuo cliente proietta della sua attività di business.

 

PILASTRO NUMERO 3: ACQUISIZIONE DI CLIENTI E AUMENTO DI VENDITE E FATTURATO

In questo terzo pilastro, ogni trimestre accederai al webinar dedicati all’acquisizione di clienti. Ti mostreremo inoltre le soluzioni da implementare per aumentare le vendite e il fatturato.

Scoprirai il processo esatto che ti permette di acquisire clienti senza sforzi e farti pagare esattamente quanto decidi tu.

 

Dopo aver concluso il primo ciclo formativo di 3 mesi, potrai sbloccare il secondo badge, quello di SPECIALIST, un badge importantissimo che ti proietterà da semplice SMM “competente” a specialista affermato nella tua nicchia di riferimento.

 

DIVENTA UN EXPERT E ACCEDI A SOCIALMEDIAMANAGERS.ORG

 

Una volta ottenuto il badge di “SPECIALIST” avrai la possibilità nel successivo trimestre formativo nel Social Media Circle di sbloccare l’importante BADGE “EXPERT” ed in quel preciso istante per te si apre un’opportunità davvero unica: quella di essere inserito nella piattaforma di socialmediamanagers.org, che aprirà ufficialmente le porte a giugno 2020 in concomitanza con l’evento SMM LIVE.

Arrivato a questo punto, godrai di tre importanti benefici:

  • la tua presenza nel sito ti consentirà di ricevere richieste da parte di clienti che sono pronti a pagarti adeguatamente; questo sarà possibile grazie al sistema di acquisizione clienti ideato da Marketing Genius;
  • verrai riconosciuto nella tua nicchia come un professionista valido;
  • potrai aumentare la tua esposizione e trovare nuovi clienti pronti a pagarti; non avrai più lo stress di doverli procacciare, come avviene nei contesti tradizionali.

Al contempo, continuerai a far parte del Social Media Circle e potrai accedere ai successivi trimestri di formazione e conquistare badge ancora più prestigiosi!

Ecco il tuo percorso per diventare un MASTER SMM

 

IL TUO OBIETTIVO FINALE: DIVENTARE UN MASTER

Arrivare alla qualifica di Expert è sufficiente per farti approdare al sito, ma non è il tuo obiettivo finale.

Se vorrai attirare clienti disposti a pagarti come professionista, dovrai completare gli ultimi trimestri formativi previsti nel Social Media Circle, fino a ottenere il badge finale, quello di MASTER.

In pratica, alla conclusione di ogni trimestre di formazione acquisirai un nuovo badge.

Gli step totali da fare sono 6, in ordine: 1) COMPETENT, 2) SPECIALIST, 3) EXPERT, 4) PRO, 5) AUTHORITY, 6) MASTER

Per quale motivo dovresti puntare a diventare un Master e completare tutti i 15 mesi di formazione avanzata? Perché gli utenti che sono alla ricerca di SMM potranno scegliere tra tutti i professionisti presenti sul sito di socialmediamangers.org. Inevitabilmente, chi avrà la qualifica di Expert sarà meno attrattivo di chi è arrivato a essere un Master. Tieni a mente che i clienti sono pronti a pagare chi è più specializzato e autorevole.

Infatti, nel sito socialmediamanagers.org il tuo profilo avrà il BADGE in evidenza, questo significa che più il tuo grado di formazione è avanzato più sarai “autorizzato” a farti pagare di più dai clienti che Marketing Genius ti presenterà.

Appena entrerai nel sito di socialmediamanagers.org, gli SMM come te saranno divisi per nicchie, quindi fai di tutto per diventare INSOSTITUIBILE in una nicchia ben precisa e fatti notare dai nuovi clienti., completa il percorso nel Social Media Circle e diventa un MASTER nella tua nicchia, non accontentarti.

Durante questo percorso formativo fissa l’obiettivo di fatturato a 1.500 euro al mese.

Fondamentale durante i vari trimestri formativi che tu possa applicare immediatamente i concetti che stai imparando, ricorda la conoscenza non serve  a nulla se non la implementi ed aumenti il tuo fatturato.

Ti comunichiamo che fatturare questa cifra mensile non è obbligatorio, si tratta tuttavia di una soglia ideale che secondo noi i social media manager bravi e preparati dovrebbero raggiungere quanto prima.

Difatti, guadagnare dai 500 ai 1500 euro al mese deve essere il tuo obiettivo primario, da raggiungere e mantenere entro i primi 6 mesi formativi nel Social Media Circle.

Mentre ti formi in questo gruppo esclusivo ricorda sempre il tuo obiettivo finale: diventare un MASTER SMM e guadagnare minimo 5k al mese in maniera costante.

Con la costanza ed il giusto impegno, ce la farai sicuramente.

MANTIENI IL FOCUS

 

Ora che ti abbiamo mostrato una panoramica di tutto il percorso che abbiamo progettato per te, siamo contenti che tu abbia scelto di svoltare. A differenza di tanti altri SMM che hanno deciso di fare i “lupi solitari” tu hai scelto di abbandonare la vecchia strada che ti portava a procacciare clienti, con la prospettiva di guadagnare solamente 500-1000 euro al mese ed arrancare nella tua nuova carriera da SMM.

Mantieni salda la tua determinazione nei prossimi mesi e continua a restare ALL-IN nel tuo processo di crescita: la determinazione e l’impegno ripagano sempre!

Una volta che sarai un Master nella tua nicchia, sarai preciso ed efficace come un maestro di arti marziali. Riuscirai a svolgere processi complessi in meno tempo e con minor fatica: questo significa lavorare in modo altamente remunerativo per clienti e progetti all’altezza delle tue capacità.

Per aiutarti ad automatizzare i processi abbiamo inserito un bonus che verrà sbloccato nei primi 6 mesi di formazione nel SMC.

Il Social Media Manager Automation System è il corso BONUS che come membro del SMC riceverai e potrai implementare sin da subito per liberare poco a poco il tuo tempo e darti spazio per aumentare in maniera graduale i tuoi guadagni mensili.

Come vedi, sei all’inizio di un nuovo cammino, che ti porterà ad avere esposizione profilata e attirare solo i clienti e i partner più in gamba.

SMM mi raccomando, non mollare a metà percorso, se sei in questo gruppo prometti a te stesso una sola cosa: diventare un MASTER nella tua nicchia.

Partiamo.

 

SCARICA IL MANUALE

CONOSCI LA NOSTRA ACCADEMIA ED ENTRA NEL MONDO DI MARKETING GENIUS

Inserisci  il tuo Nome, Email e Numero di telefono per ricevere gratuitamente il Pdf

75% Completato! Ci sei quasi! 75%

Segui i passaggi per prenotare la tua candidatura:

authority-fabio-gallerani

Stai acquistando in 4 rate da (250€)

Sblocca Authority con il pagamento dei primi 250€