Quantum Termini e Condizioni
- Introduzione
Il presente contratto vincola l’UTENTE ai termini e condizioni dei prodotti “QUANTUM ” (d’ora in poi “servizio“). Accedendo a questo servizio di ALLINNERS LLC accetta i presenti termini e condizioni e l’utente riconosce il proprio obbligo nei confronti degli stessi. L’accettazione di qualunque transazione da parte di ALLINNERS LLC è espressamente condizionata all’accettazione di tutti i termini e condizioni qui contenuti. Nel caso in cui tali termini e condizioni siano considerati come offerta vincolante, l’accettazione sarà espressamente limitata ai presenti termini e condizioni.
- Condizioni aggiuntive
Qualunque informazione personale fornita in relazione all’uso dei prodotti di questa pagina web sarà soggetta alla politica di privacy situata al seguente indirizzo: PRIVACY POLICY MGDIGITALSCHOOL.COM, la quale rimane incorporata ai presenti termini e condizioni mediante riferimento espresso alla stessa.
- Informazioni generali.
3.1 Solamente in caso di esercizio della facoltà di modifica unilaterale, la società porterà a conoscenza dell’utente, tramite comunicazione e-mail, le modifiche apportate alle condizioni generali nonché il motivo specifico che giustifica la suddetta modifica, che potrà riguardare esigenze di tutela della reputazione e dell’onore della Società od esigenze di fornire una consulenza che si adatti maggiormente alle capacità e conoscenze della clientela in conformità a quanto previsto dall’articolo 33, lettera m, del codice del consumo.
Le modifiche comunicate entreranno in vigore decorsi quindici giorni dal ricevimento della e-mail, qualora l’utente non intenda recedere dal contratto entro il suddetto termine.
Decorsi 15 giorni dal ricevimento della e-mail di cui al comma precedente, l’utilizzo dei prodotti da parte dell’utente si intenderà quale accettazione dei termini e delle condizioni modificate.
3.2 La Società si riserva il diritto di modificare i prodotti o sospendere la disponibilità dei prodotti in qualsiasi momento. L’Utente è il solo responsabile per i servizi, spese telefoniche, servizi di dati o altri costi necessari per l’acquisto e la manutenzione di telefoni, hardware di computer o qualsiasi altro strumento necessario per l’accesso e l’utilizzo dei prodotti.
3.3 Alcuni dei prodotti sono completamente gratuiti, altri sono a pagamento. L’uso di alcuni dei prodotti può richiedere il pagamento di tariffe. L’utilizzo dei nostri Prodotti implica l’accettazione dell’obbligo di pagamento di tali tariffe e tutte le tasse che corrispondono a norma di legge. Se si forniscono informazioni sulla carta di credito per effettuare il pagamento, si autorizza l’Azienda ad addebitare i pagamenti su base regolare (senza la necessità di alcun ulteriore conferma o accettazione dall’utente) per addebitare gli importi dovuti per accedere ai prodotti.
3.4 Nel caso in cui il metodo di pagamento non funzioni o l’account sia scaduto, la Società potrà ottenere i pagamenti dovuti effettuando un’azione legale che potrebbe comportare costi aggiuntivi per l’utente. Inoltre, la Società si riserva il diritto di bloccare l’accesso a qualsiasi utente del Prodotto fino al saldo corrispondente dovuto per garantire l’accesso ai prodotti.
3.5 Qualsiasi utilizzo, l’accesso e le altre attività inerenti ai prodotti devono essere conformi a tutte le normative applicabili negli Emirati Arabi Uniti, tra cui in tutti i casi la legislazione sul diritto d’autore e di altri diritti di proprietà intellettuale e industriale, la legge sulla protezione dei dati e il diritto alla privacy di altri utenti o terze parti.
3.6 In relazione all’uso dei Prodotti, l’Utente si impegna a non fornire false informazioni, copiare, distribuire, modificare o eseguire il reverse engineering, danneggiare, interferire o hackerare uno qualsiasi dei prodotti o il funzionamento della nostra pagina web. E’ vietato appropriarsi in qualsiasi modo del contenuto di questo sito web o qualsiasi dei suoi prodotti, o condividere l’account di un altro utente per accedere ai prodotti.
3.7 I prodotti e servizi sono composti da una parte registrata fruibile sulla piattaforma ed una parte di supporto LIVE, con la presenza di un coach disponibile per fornire consulenza all’utente e supportarlo nel percorso di implementazione delle capacità di vendita digitale.
Il coach non è incaricato dalla Società di insegnare una disciplina o di istruire o formare l’utente, essendo viceversa tenuto unicamente a fornire consulenza finalizzata ad intensificare ed implementare le abilità digitali di vendita degli utenti.
Tutti i servizi e prodotti offerti dalla Società non hanno contenuto formativo, educativo o ricreativo.
3.8 L’utente è responsabile dell’utilizzo del servizio di LIVE COACHING disponibile tramite appuntamenti predefiniti, nei gruppi di supporto della Società. In nessun caso tali appuntamenti si potranno ripetere o spostare e la loro partecipazione è facoltativa da parte dell’ utente.
3.9 L’utente deve visitare regolarmente la nostra pagina web e monitorare l’email fornita alla società in fase di registrazione per assicurarsi che sia aggiornato sui termini e le condizioni applicabili in conformità con l’ultima versione pubblicata.
- Termini di utilizzo
Il servizio mette a disposizione strumenti tecnologici ed informativi per facilitare l’utente nell’apprendimento, di seguito elencati:
- In caso di pagamento RATEALE l’accesso ai bonus verrà garantito per fasi, con accessibilità progressiva.
- L’utente per loggarsi alla piattaforma e visualizzare i replay delle sessioni dovrà seguire la procedura di verifica di identità preposta al fine di identificarsi. Tale misura di sicurezza è necessaria per prevenire la condivisione degli accessi. Potrà essere richiesta una identificazione con documento ufficiale da inviare a support@mgdigitalschool.com prima di accedere.
- L’utente ha accesso ad un canale Telegram per comunicare con altri Studenti del programma, in nessun caso l’utente potrà pretendere risposte a domande specifiche da parte di Fabio Gallerani, Matteo Pittaluga, i coach al di fuori dell’orario di servizio L’utente potrà approfondire i Termini e Condizioni specifiche contenuti qui: https://mgdigitalschool.com/tc-quantum-telegram/
- I BONUS del servizio verranno resi disponibili durante lo svolgimento del servizio e la loro attivazione temporale è decisa dall’impresa. In nessun caso l’utente potrà ottenere accesso ai BONUS in maniera anticipata o differente da quanto pianificato dall’impresa.
- L’accesso ai BONUS è riservato in via esclusiva agli utenti che effettuano l’iscrizione secondo i termini indicati dall’impresa. L’impresa si riserva il diritto di negare l’accesso ai bonus in caso l’utente non acceda nei termini temporali descritti
- L’accesso al canale Telegram consentito solamente attraverso un profilo verificato e con foto profilo reale riconducibile alla reale identità dell’utente.
- Il canale Telegram NON è parte del servizio e rappresenta un privilegio concesso dall’impresa. In caso di violazione di qualsiasi dei presenti termini l’utente verrà rimosso dal canale Telegram in forma definitiva.
- L’impresa non offre nessun tipo di supporto telefonico agli utenti al di fuori degli orari delle sessioni programmate con il coach di riferimento.
- L’utente potrà prenotare le 24 (o 36 se il servizio lo prevede un’offerta di rinnovo nella modalità Quantum ALL INCLUSIVE) sessioni di coaching in un periodo massimo di 90 (novanta) giorni dall’accettazione dei seguenti termini.
- L’utente ha diritto di riprogrammare le sessioni di coaching per un massimo di 2 (due) volte comunicando con un anticipo minimo di 96 ore a support@mgdigitalschool.com la motivazione del cambiamento di programma, in caso di mancato avviso l’utente perderà la sessione e non potrà recuperarla.
- Il servizio verrà svolto sulla piattaforma ZOOM ed ogni singola sessione verrà registrata e resa disponibile all’utente entro le successive 24 ore.
- L’utente accetta di saper utilizzare la piattaforma zoom per usufruire del servizio.
- In nessuna circostanza l’utente può sollecitare il coach a comunicare al di fuori della piattaforma Zoom dell’impresa.
Nel caso l’utente fosse impossibilitato ad utilizzare il servizio per gravi ed irrimediabili problemi di salute si prega di comunicarlo in maniera tempestiva e fornendo le dovute documentazioni a support@mgdigitalschool.com
- Condotta
5.1 Gli utenti avranno accesso limitato al sito con la possibilità di acquistare e utilizzare i Prodotti in conformità con le leggi vigenti. Gli utenti sono d’accordo e si impegnano a non utilizzare i Prodotti per reclutare, inviare richieste o comunque contattare i Tutor o potenziali clienti con l’obiettivo di offrire loro un contratto di lavoro.
5.2 Gli utenti di questo sito web rappresentano il nostro marchio e devono aiutare la società a mantenere una buona immagine, da qui la necessità di mantenere un buon comportamento nelle reti sociali, evitando di diffondere post con argomenti dannosi come la violenza, diffamazione, contenuti a sfondo sessuale, la segregazione razziale, discriminazioni culturali e / o religiose.
La Società si riserva il diritto di non consentire l’accesso a questo sito a qualsiasi utente che realizzi una condotta contraria alle regole di cui al presente articolo o in caso di violazione di qualsiasi altra clausola contenuta nei termini e condizioni generali.
L’acquisto del corso non include l’inserimento dell’utente all’interno del gruppo Facebook creato dalla Società.
L’inserimento nel gruppo Facebook è un privilegio concesso dalla Società agli utenti che rispettino tutti i termini e le condizioni generali ed in particolare le clausole del presente articolo relative alla condotta.
Qualora l’utente compia una condotta che leda o metta in pericolo gli interessi della Società, che arrechi un pregiudizio a quest’ultima, che sia reputata diffamatoria dalla Società o che sia in generale contraria alle clausole contenute nel presente articolo, la Società potrà in qualsiasi momento, senza preavviso, disporre la rimozione definitiva dal gruppo Facebook.
E’ altresì considerata pregiudizievole, tale da giustificare la rimozione dal gruppo Facebook, la condotta realizzata dall’utente che in privato contatti altri utenti per proporre od offrire collaborazioni di lavoro.
5.3 Gli utenti che accettano i termini e le condizioni del presente contratto non potranno compiere atti volti a ledere la reputazione e l’onore della società e dei suoi singoli componenti attraverso la diffusione, con qualsiasi mezzo – ed in particolare tramite i social media (a titolo esemplificativo e non esaustivo facebook, instagram, youtube) – di notizie o commenti diffamatori o denigratori relativi ai contenuti dei corsi compravenduti, all’attività svolta dai tutor e in generale a tutto ciò che riguarda la società e i suoi dipendenti, indipendentemente dalla verità, dall’interesse pubblico e dalla continenza della notizia o del commento.
5.4 Si intendono vietati ai sensi della presente clausola gli atti lesivi della reputazione, dell’onore e dell’immagine posti in essere dagli utenti in qualsiasi contesto e a qualsiasi titolo, ivi compresi la diffusione di notizie false e di commenti offensive all’interno di gruppi privati creati tramite i social media.
5.5 Le regole di condotta sopra indicate si applicano anche agli utenti che hanno ottenuto il rimborso a seguito di regolare esercizio del diritto di recesso o che abbiano richiesto ma non ottenuto il rimborso.
5.6 Qualsiasi post denigratorio, diffamatorio o negativo nei confronti di Allinners pubblicato offline oppure online in piattaforme social, siti web o altro comporterà l’immediata risoluzione del contratto e la perdita del servizio da parte dell’utente.
6. Obblighi specifici dei Coach
I seguenti termini e condizioni si applicano ai Coach:
6.1 I seguenti termini e condizioni si applicano ai Coach:
Il coach esegue un’attività di potenziamento specifico che si adatti alle esigenze dell’utente e gli permetta di ottenere miglioramenti delle abilità di marketing e di vendita.
Sia nel caso di coach di gruppo che nel caso di coach individuale, il compito e la finalità del coach sono quelli di migliorare le capacità degli utenti fornendo risposte a domande specifiche di questi ultimi.
Il Coach sarà responsabile per tutti i contenuti elaborati e caricati su questo sito. Accedendo a questo sito, il Coach dichiara che lui / lei è in possesso di tutte le licenze, diritti, consensi e permessi per consentire la riproduzione, distribuzione, comunicazione al pubblico (compresi gli strumenti digitali e audiovisivi), per promuovere, pubblicizzare, vendere o altrimenti offrire l’utilizzo del contenuto caricato su questo sito web. Il Coach si impegna utilizzando la piattaforma a non violare i diritti di proprietà intellettuale o industriale di terzi.
6.2 Il Coach dichiara di avere le necessarie qualifiche, le credenziali, esperienza e competenze, per offrire i servizi richiesti dagli utenti.
6.3 Il Coach si impegna a non caricare qualsiasi forma di contenuto che non è appropriato, offensivo, razzista, odioso, sessista, pornografico, falso, sleale, illegale o diffamatorio. I Coach devono rispettare le regole di condotta previste dai commi 3 e 4 dell’articolo precedente.
6.4 Il Coach non può caricare o pubblicare qualsiasi tipo di materiale promozionale o pubblicitario non richiesto o autorizzato, come la posta elettronica indesiderata, spam, schemi piramidali o qualsiasi altra forma di applicazione commerciale o di altro.
6.5 Il Coach utilizzerà i prodotti della Società per l’attività di consulenza e coaching svolta nell’’interesse della Società e degli utenti.
6.6 Il Coach si impegna a non procedere a qualsiasi attività che richiede alla Società di ottenere una licenza, il pagamento di royalties o regolamenti o qualsiasi altro tipo di remunerazione o compenso per l’utilizzo di opere protette da proprietà intellettuale.
6.7 Il Coach si impegna a non distribuire, comunicare al pubblico, distribuire, creare lavori derivati o fare uso commerciale o non commerciale del Contenuto della Società, dei i Prodotti o del materiale disponibile su questo sito, ad eccezione di quanto consentito dalle presenti condizioni o con espressa autorizzazione scritta da parte del Coach che ha caricato il contenuto.
6.8 Il Coach non divulgherà le informazioni personali su questo sito. Il Coach si assume la responsabilità di controllare la divulgazione di informazioni personali e di utilizzare i mezzi più adeguati per la protezione di tali informazioni.
6.9 Il Coach non può richiedere alcuna informazione personale ad eventuali altri Coach o Utenti.
6.10 Ciascun Coach, al momento dell’accettazione delle presenti condizioni, dovrà essere titolare di una partita IVA.
La titolarità di una partita IVA è condizione imprescindibile per l’esercizio dell’attività di coaching.
6.11 Il Coach non dovrà insegnare una disciplina ma dovrà limitarsi ad individuare le capacità, le attitudini e le abilità di vendita degli iscritti ed amplificarle ed affinarle al massimo delle loro possibilità.
7. Risarcimento Danni
In caso di violazione dei commi 3, 4 e 5 dell’articolo 5 e del comma 3 dell’articolo 6, l’utente o il collaboratore responsabile sarà obbligato a corrispondere alla società una somma di denaro pari ad € 1.000,00 a titolo di penale, ai sensi dell’articolo 1382 c.c.
La società si riserva tuttavia il diritto di pretendere, oltre alla penale sopra indicata, anche il risarcimento dell’eventuale maggiore danno subito.
8. Registrazione
8.1 L’utente può accedere al sito web senza registrazione. Tuttavia, la società può limitare l’accesso a determinate aree, tra cui l’accesso ai prodotti e potrebbe essere necessario registrarsi su questo sito per accedervi. Le informazioni di registrazione devono essere accurate e complete e l’Utente deve comunicare eventuali cambiamenti a tali informazioni, in particolare per i dati personali, compreso ma non limitato a, nome ed indirizzo e-mail. La società si riserva il diritto di richiedere un documento di identità per garantire l’accesso ai prodotti. Ogni richiesta di registrazione può essere respinta dalla società senza alcuna motivazione.
8.2 L’utente garantisce che non condividerà l’accesso con terze parti. L’utente non deve permettere a nessun altro di accedere a questo sito web utilizzando il proprio nome utente e la password. L’utente è responsabile verso la società per tutti gli accessi sito web effettuati. In nessun caso l’acquisto e l’uso di Prodotti può essere condiviso tra due o più utenti su un unico account. La condivisione dell’ accesso ad un account determina l’eliminazione definitiva degli account degli utenti coinvolti. L’utente accetta di utilizzare l’autenticazione a due fattori tramite “Google Authenticator” per accedere ai corsi. La società si riserva il diritto di negare l’accesso all’utente se questo non ha completato l’attivazione del riconoscimento a due fattori o rifiuta di identificarsi con documento di identità con la società.
8.3 L’utente accetta la responsabilità verso la società di mantenere il proprio nome utente e password al sicuro. L’utente non può utilizzare questo sito per inviare spam o per inviare, utilizzare o riutilizzare qualsiasi materiale che sia illegale, minaccioso, offensivo, diffamatorio o indecente, violi il copyright o qualsiasi altro diritto legale o che contiene qualsiasi altra forma di contenuti illegali .
8.4 Per registrarsi efficacemente l’utente non deve essere stato bannato dalla società in precedenza per violazione dei presenti termini. Registrandosi con questo sito e creando il profilo, l’utente può accedere a diversi prodotti senza dover effettuare altre registrazioni. Se l’utente acquista un prodotto che necessita dell’accettazione di ulteriori termini e condizioni, avrà la possibilità di accettarli in una pagina a parte.
9. Contenuto, Licenze e Permessi
9.1 Qualsiasi software, tecnologia, design, materiale, informazione, comunicazione, testo, grafica, collegamento, arte digitale, animazione, illustrazione, grafica, clip audio, clip video, foto, immagini, opinioni e qualsiasi altro prodotto che può essere protetta dal diritto d’autore o diritto d’autore è considerato come “contenuto” in questi termini e condizioni. Quando la Società fornisce all’utente il “Contenuto” insieme ai prodotti, tra cui il software e i Prodotti, esso viene considerato come contenuto di proprietà della Società. Gli utenti non sono autorizzati ad utilizzare le nozioni apprese nei contenuti dei corsi per la creazione di corsi formativi in competizione con la Società. Per corsi in competizione si intendono corsi online nel settore del marketing digitale, vendite e strategie digitali. La società si riserva il diritto di sospendere in via definitiva l’account agli utenti che violano questa regola e creano corsi di formazione in competizione con la società ed a procedere nelle opportune sedi legali per la protezione della propria proprietà intellettuale.
9.2 Il Contenuto è di proprietà della persona o entità che lo crea ed è protetto senza limitazioni dalle leggi sul copyright e sul diritto d’autore. Accettando questi termini e condizioni l’Utente garantisce di possedere tutte le licenze, diritti, consensi e permessi necessari per l’uso e lo sfruttamento del “contenuto ricevuto” caricati su questo sito. La Società si esonera da qualsiasi tipo di responsabilità per l’utilizzo e l’uso di materiale protetto da diritti di proprietà intellettuale e industriale.
9.3 Accettando questi termini e condizioni, l’Utente concede alla Società una licenza non esclusiva per riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico o promuovere, commercializzare o sfruttare qualsiasi del contenuto ricevuto su questo sito o nei prodotti. In ogni caso, l’Utente ha il diritto di ritirare tutto o in parte il contenuto caricato su questo sito in qualsiasi momento. Il ritiro del contenuto caricato sulla pagina web terminerà la licenza di cui e dei diritti derivanti dallo stesso entro 60 giorni dal ritiro del riportata per nuovo uso. Tutti i diritti concessi agli utenti prima dell’eliminazione dei contenuti saranno rispettati.
9.4 La Società concede all’Utente una licenza non trasferibile, limitata e non esclusiva per accedere e utilizzare qualsiasi contenuto che faccia parte dei prodotti per i quali l’utente ha pagato il corrispettivo dovuto alla società. Questo accesso e l’utilizzo sarà solo per uso personale, con carattere non commerciale e per scopi educativi e formativi. Ogni altro uso senza il consenso scritto della Società è severamente proibito.
9.5 Il contenuto della Società e il contenuto caricato da altri tutor è oggetto di una licenza e non può in nessun modo essere venduto o trasferito ad altri utenti. La Società non controlla il contenuto caricato dai tutor. Se si considera che alcuni dei contenuti da alcuni utenti viola le leggi applicabili o qualsiasi diritto di proprietà intellettuale o industriale, è necessario segnalare questo alla Società inviando una email a support@besupergenius.com
Ogni diritto non espressamente attribuito in questi termini e condizioni sarà di proprietà esclusiva dei suoi creatori e / o proprietari.
10. Marchi
I marchi, marchi di servizio e loghi (I Marchi) utilizzati e presentati nella piattaforma, nei prodotti o in qualsiasi contenuto dell’Impresa, sono marchi registrati. L’Utente non deve alterare né stravolgere i marchi o associarsi ad essi senza il permesso dell’Impresa.
Qualsiasi violazione è soggetta ad azione penale a carico dell’utente.
11. Esonero di responsabilità per la garanzia dei corsi
Gli utenti sono tenuti a verificare la conformità e l’adeguatezza dei servizi, prodotti e contenuti resi disponibili dalla Società rispetto alle proprie esigenze e ai propri interessi personali.
Se gli obiettivi o le caratteristiche del corso risulteranno difformi ad interessi ed esigenze personali dell’utente, quest’ultimo potrà recedere dal contratto solamente nel lasso temporale intercorrente dal pagamento del prezzo al completamento della registrazione, sempre che non sia stato eseguito o riprodotto il contenuto digitale, e comunque non oltre 14 giorni dal momento in cui è stata completata la registrazione del proprio account personale, in ossequio a quanto previsto dall’ultimo comma dell’articolo 16 delle presenti condizioni.
l’eventuale difetto del corso deve essere eccepito in modo preciso entro 2 mesi dalla data in cui è stato scoperto, ai sensi dell’articolo 132, comma 2, del codice del consumo.
12. Limitazione di responsabilità
La Società non potrà essere ritenuta responsabile in alcun modo nei confronti di soggetti terzi per eventuali condotte illecite compiute dall’utente e/o dal tutor.
L’utente e/o il tutor che compiano condotte illecite nei confronti di terzi sono tenuti a manlevare la Società, i suoi collaboratori, dipendenti, amministratori, soci e rappresentanti legali per il risarcimento dei danni lamentati dai soggetti terzi.
13. Autenticazione a due fattori
Per fornire il massimo livello di sicurezza sul nostro sito e proteggere i dati degli utenti, abbiamo abilitato l’autenticazione a due fattori tramite l’app gratuita “Google Authenticator”. Ogni utente ha l’obbligo di attivare l’autenticazione a due fattori per accedere ai corsi acquistati su questo sito.I termini e le condizioni di Google in relazione con Google Authenticator si applicano. Sarà necessario richiedere via email all’indìrizzo supportotecnico@besupergenius.com di modificare qualsiasi dispositivo se si desidera essere registrati in un dispositivo che è diverso dal dispositivo già autorizzato tramite Google Autenticator. La società si riserva il diritto di approvare questa richiesta, sulla base di circostanze particolari. Nel caso in cui l’Utente non attivi questa autenticazione, la Società si riserva il diritto di negare l’accesso ai corsi acquistati dall’utente.
L’ autenticazione a due fattori viene eseguita utilizzando l’applicazione Google “Google Authenticator”, disponibile all’indirizzo: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.apps.authenticator2&hl = it, Questa applicazione rappresenta l’unica forma accettabile di autenticazione a due fattori che l’utente può attivare per garantire l’accesso ai corsi.
14. Condizioni di rimborso dei pagamenti
Secondo quanto disposto dall’articolo 59, lett. o) nonché dell’articolo 49, lett. m) del codice del consumo, così come modificato dall’ art. 1, comma 1, D.Lgs. 21 febbraio 2014, n. 21, il consumatore accetta di rinunciare al diritto di recedere dal contratto dal momento in cui verrà effettuato il download del contenuto acquistato, inteso come esecuzione o riproduzione del video o del diverso contenuto digitale acquistato.
Il momento in cui il consumatore darà esecuzione del contenuto digitale coinciderà con la sua rinuncia al diritto di recedere e al diritto di ottenere il rimborso della somma precedentemente versata per l’acquisto.
Il consumatore potrà esercitare il diritto di recesso, ai sensi dell’articolo 52 del codice del consumo, solamente nel lasso temporale intercorrente dal pagamento del prezzo al completamento della registrazione, sempre che non sia stato eseguito o riprodotto il contenuto digitale, e comunque non oltre 14 giorni dal momento in cui è stata completata la registrazione del proprio account personale.
15. Garanzia Di Risultato
15.1 Le garanzie sono consultabili al interno dei termini e condizioni dei singoli prodotti:
– Quantum Closing
– Quantum AI Marketing
– Quantum All Inclusive
16. Condizioni di rimborso della caparra
L’utente ha diritto di versare, a titolo di caparra confirmatoria, una somma di danaro per assicurarsi una specifica proposta commerciale tra quelle offerte dalla società.
In caso di successivo pagamento del prezzo residuo da parte dell’utente, la caparra verrà imputata alla prestazione dovuta, ai sensi dell’articolo 1385 c.c.
L’ammontare della caparra potrà corrispondere a 100€, 150€, 200€, 300€, 500€, 1000€, 2000€, 5000€
Se la parte che ha dato la caparra non corrisponderà il prezzo residuo relativo al prodotto acquistato entro sette giorni dal deposito della caparra, la società potrà ritenere la caparra, la quale non verrà rimborsata, ai sensi del secondo comma dell’articolo 1385 del codice civile.
In caso di versamento di caparra, questa non verrà restituita nemmeno in caso di recesso legittimamente esercitato dal consumatore secondo le modalità previste dall’articolo 15 delle presenti condizioni.
17. Comunicazioni elettroniche
L’utente autorizza la società ad inviare e-mail che possono contenere pubblicità e promozioni. Con la presente l’utente autorizza la società per l’invio di tali e-mail.
La società si riserva il diritto di inviare comunicazioni via e-mail che includono l’aggiornamento dei termini e condizioni ed altre importanti comunicazioni necessarie per l’utente.
Tuttavia, se si desidera interrompere la ricezione di questi messaggi di posta elettronica, per favore inviare una e-mail all’indirizzo GDPR@BESUPERGENIUS.COM con una richiesta specifica di essere rimossi dalla lista di comunicazione.
Qualora l’utente decidesse di non ricevere più tali comunicazioni, l’utente solleva la società dal dovere di comunicare importanti aggiornamenti riguardanti l’acquisto effettuato sul sito e sui corsi acquistati dall’utente.
Accettando questi termini e condizioni, l’utente accetta di ricevere tutte le comunicazioni della Società per via elettronica.
18. Disclaimer Risultati
I risultati di arricchimento professionale ed economici raggiunti nel servizio non sono garantiti e possono variare da utente ad utente dipendendo da vari fattori indipendenti l’uno dall’altro tra i quali impegno, fattibilità del progetto che si voglia realizzare nel servizio ed applicazione delle direttive proporzionate dai coach.
Le attività e gli utili derivanti da Internet presentano rischi e non sono adatti a tutti. L’utente non può fare affidamento su alcuna informazione presentata sul sito Web o fornita tramite social media, a meno che non lo faccia con la consapevolezza della possibilità di perdere integralmente il proprio investimento.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità per eventuali danni o perdite derivanti dall’uso di collegamenti, informazioni o opportunità contenuti nel sito Web o all’interno di qualsiasi informazione divulgata dal proprietario di questo sito in qualsiasi forma.
I tutor non sono responsabili del raggiungimento di risultati degli utenti in nessuna circostanza.
Non vi è alcuna garanzia che eventuali precedenti risultati o successi relativi a guadagni o reddito (sia monetari o di altra tipologia, convertibili in denaro o meno) si possano avverarsi, né possono essere usati risultati di utenti precedenti, come un’indicazione del futuro successo dell’utente. Qualsiasi rivendicazione o dichiarazione relativa ai guadagni o al reddito (sia monetari che di altra natura, convertibili in denaro o meno) non devono essere considerati come “guadagni medi” o “stime di guadagno”.
La Società è autorizzata a condividere pubblicamente i risultati economici e di arricchimento professionale raggiunti dall’utente che ha acquistato un corso ed in particolare è autorizzata ad inserirli e pubblicarli in presentazioni dei corsi, webinar di vendita e pagine dedicate alla promozione dei corsi.
Nel caso in cui l’utente pubblichi, in qualunque sito o gruppo o piattaforma telematica, un post contenente i risultati raggiunti grazie all’utilizzo del corso, la Società è autorizzata a condividere pubblicamente il post, anche tramite fotografia del medesimo poi pubblicata in altre pagine di internet nonché in presentazioni, webinar o promozioni.
19. Pagamento Rateale di Termini e Condizioni Generali
L’utente autorizza l’impresa ad elaborare le informazioni sulla carta di credito o bancomat fornita durante il pagamento, per l’importo stabilito nell’Accordo per l’accesso al servizio nella pagina di pagamento.
Per i termini di pagamento del Contratto del servizio QUANTUM si rimanda alla consultazione dei termini e condizioni per i singoli prodotti:
– Termini e condizioni Quantum Closing
– Termini e condizioni Quantum AI Marketing
– Termini e condizioni Quantum All Inclusive
La società sarà la sola responsabile per la determinazione del prezzo base di vendita del corso caricato sulla piattaforma.
I prezzi indicati in questo sito sono al netto dell’imposta sul valore aggiunto (IVA). L’IVA sarà intestato da ciascun utente in aggiunta ai prezzi da pagare alla Società.
Quando la moneta di vendita è diversa dalla valuta di base, la Società determinerà il prezzo di vendita in base al più recente tipo di conversione di base approvato dalla Banca Centrale degli Emirati Arabi Uniti in conformità con le leggi applicabili.
L’utente accettando questi termini e condizioni, accetta di pagare il prezzo dei servizi con carta di credito. Il caricamento degli importi dovuti sarà effettuata su base mensile o tramite un unico pagamento in base alle caratteristiche del servizio e le condizioni particolari che appaiono su questo sito web.
Se il pagamento con carta di credito viene rifiutata, la Società ha il diritto di negare l’accesso al servizio per mancato pagamento.
La Società può, a sua discrezione, arrotondare il prezzo di vendita a causa di eccesso o difetto. Questo arrotondamento sarà eseguito nella moneta di vendita in cui viene offerto il servizio.
Questo sito selezionerà i corsi e servizi di vendita in base alla posizione geografica. La valuta di qualsiasi transazione sarà sempre coincidente con la valuta di vendita che appare sulla pagina web. Non è possibile cambiare la valuta che appare per impostazione predefinita.
20. Obblighi dell’utente nelle sessioni di coaching e nell’utilizzo del servizio
Come utente del servizio “QUANTUM” accetti espressamente le seguenti clausole di utilizzo del servizio:
20.1 È responsabilità dell’utente mantenere i contatti con il coach assegnato e programmare le 24 (o 36 se il servizio lo prevede un’offerta di rinnovo nella modalità Quantum ALL INCLUSIVE) sessioni di coaching.
20.2 È responsabilità dell’utente partecipare alle sessioni di coaching in tempo e agire con rispetto e professionalità.
20.3 È responsabilità dell’utente connettersi e mantenere i contatti con il tuo coach per applicare quanto discusso nelle sessioni del servizio di coaching.
20.4 In nessun caso, il Coach è obbligato a fornire una o più Sessioni di Coaching di recupero in caso l’utente non si presenti ad una sessione programmata.
20.5 La riprogrammazione delle sessioni di coaching è consentita con un preavviso di minimo 96 ore con comunicazione scritta alla e-mail support@mgdigitalschool.com. L’utente ha la possibilità di richiedere il cambio data per massimo 2 (due) volte durante la fruizione del servizio di 24 (o 36 se il servizio lo prevede in un’offerta di rinnovo nella modalità Quantum ALL INCLUSIVE) sessioni di coaching.
20.6 Ogni sessione di Coaching che richiede la riprogrammazione non deve essere superiore a 30 giorni dalla data programmata iniziale. Il Coach non ha alcun obbligo di onorare una richiesta di riprogrammazione delle tue sessioni di coaching oltre la tempistica di 30 giorni.
20.7 Il completamento del servizio richiederà 12 settimane. L’utente ha la possibilità di programmare le 24 sessioni (o 36 se il servizio lo prevede in un’offerta di rinnovo nella modalità Quantum ALL INCLUSIVE) del servizio in questa fascia di tempo
20.8 Nessun rimborso sarà onorato per eventuali sessioni di coaching perse o non utilizzate.
21. Validità delle condizioni generali, legislazione applicabile e la giurisdizione
21.1 Questi termini e condizioni costituiscono un accordo tra l’Utente e la Società. Se l’utente e la società hanno stipulato un accordo separato (Accordo aggiuntivo”) relativo all’utilizzo di questo sito e dei prodotti, esso si intende, ai sensi dell’articolo 1231 del codice civile, quale modificazione accessoria dell’obbligazione che non estingue le obbligazioni connesse ai presenti termini e condizioni e non ne determina la novazione.
Solamente nel caso di incompatibilità tra l’accordo aggiuntivo e i termini e condizioni di cui al presente contratto, prevarrà l’accordo aggiuntivo con conseguente estinzione per novazione delle obbligazioni difformi contenute nei termini e condizioni, ai sensi dell’articolo 1230 c.c.
21.2 in caso di esercizio della facoltà di modifica unilaterale, la società porterà a conoscenza del consumatore, tramite comunicazione e-mail, le modifiche apportate alle condizioni generali nonché il motivo specifico che giustifica la suddetta modifica, in conformità a quanto previsto dall’articolo 33, lettera m, del codice del consumo. Le modifiche comunicate entreranno in vigore decorsi sette giorni dal ricevimento della e-mail.
21.3 Questi termini e condizioni saranno regolati dalle leggi dell’Emirato di Sharjah e gli Emirati Arabi Uniti e le parti si sottopongono alla giurisdizione dei tribunali degli Emirati Arabi Uniti in relazione ad eventuali controversie derivanti qui di seguito.
21.4 Qualora le presenti condizioni siano sottoscritte da un soggetto che non opera in qualità di consumatore, le parti si sottopongono alla giurisdizione dei tribunali degli Emirati Arabi Uniti in relazione a qualsiasi controversia che dovesse sorgere in relazione ai servizi forniti.
Dichiaro che le clausole di cui agli articoli 5, 6, 7, 12, 13, 15, 16, 18 sono state da me specificamente esaminate ed approvate.