Termini e Condizioni Protocollo Digipreneur

TERMINI E CONDIZIONI

  1. Introduzione

Il presente contratto vincola l’UTENTE ai termini e condizioni del prodotto “PROTOCOLLO DIGIPRENEUR” (d’ora in poi  “il programma“). Accedendo a questo prodotto di ALLINNERS LLC (d’ora in poi “l’impresa”) accetta i presenti termini e condizioni e l’utente riconosce il proprio obbligo nei confronti degli stessi.  L’accettazione di qualunque transazione da parte di ALLINNERS LLC è espressamente condizionata all’accettazione di tutti i termini e condizioni qui contenuti. Nel caso in cui tali termini e condizioni siano considerati come offerta vincolante, l’accettazione sarà espressamente limitata ai presenti termini e condizioni.

  1. Condizioni aggiuntive

Qualunque informazione personale fornita in relazione all’uso dei prodotti di questa pagina web sarà soggetta alla politica di privacy situata al seguente indirizzo: PRIVACY POLICY BESUPERGENIUS.COM, la quale rimane incorporata ai presenti termini e condizioni mediante riferimento espresso alla stessa.

  1. Informazioni generali.

Il programma consente agli studenti (“Studenti“) di mettersi in collegamento con tutor indipendenti autonomi (“I Tutor“) che offrono lezioni live o registrate sui nostri canali privati online (“I Corsi“). Gli studenti e i tutor denominano collettivamente tali effetti come “Utenti”. Il programma prevede senza limitazione, la facilitazione e il contenuto dei corsi e del materiale di supporto, così come la ricezione di osservazioni e commenti da parte di altri Utenti.

L’Impresa si riserva il diritto di revisionare questi termini e condizioni in qualsiasi momento tramite la pubblicazione dei cambiamenti sulla sua pagina web. L’uso posteriore dei Prodotti, successivo al cambiamento realizzato nei termini e condizioni sarà inteso come nuova accettazione dei termini e condizioni dei Prodotti. È necessario che l’Utente visiti regolarmente la nostra pagina per assicurarsi di essere aggiornato sui termini e condizioni applicabili conformemente all’ ultima versione pubblicata. Nessuna revisione di questi termini e condizioni sarà di applicazione per qualunque disputa tra l’Utente e l’Impresa che sorga in via precedente la revisione.

L’Impresa si riserva il diritto di modificare i prodotti o sospendere la disponibilità del servizio in qualsiasi momento.

L’Utente è unicamente responsabile dei servizi, spese di telefono, servizi di dati o qualunque altro costo necessario per l’acquisizione e il mantenimento dei telefoni, hardware dei computer o qualsiasi altro strumento necessario per l’accesso e l’uso dei prodotti dell’Impresa.

L’accesso al programma implica quindi l’accettazione dell’obbligo di pagamento di tale tariffa e tutte le imposte che corrispondano secondo la legge. Qualora fornisca informazioni di carte bancarie per realizzare il pagamento, mediante il presente documento dichiara e garantisce l’autorizzazione per l’impresa all’addebito dei pagamenti in modo regolare per la copertura degli importi dovuti.

Nel caso in cui il metodo di pagamento fallisca o il conto sia scaduto l’Impresa potrà ottenere le tariffe dovute mediante altre forme di pagamento, inclusa l’azione legale o extralegale degli importi dovuti che possano includere costi aggiuntivi per l’Utente. Inoltre l’Impresa si riserva il diritto a bloccare l’accesso dell’Utente a qualsiasi prodotto dell’Impresa fino a quando non sia risolto qualunque procedimento di reclamo degli importi dovuti all’Impresa.

Qualsiasi uso, accesso e altre attività relazionate con la pagina web dell’Impresa e i suoi prodotti deve essere conforme all’intera legislazione applicabile in Spagna, includendo in tutti i casi la legislazione sui diritti d’autore e altri diritti di proprietà intellettuale e industriale, la legge di protezione dei dati e i diritti di privacy di altri Utenti o terzi. In relazione all’uso del prodotto e alla pagina web l’Utente si impegna a non fornire informazioni false, copiare, distribuire, modificare o realizzare ingegneria inversa, danneggiare, sezionare, interferire o hackerare qualsiasi dei Prodotti o dell’operativa della nostra pagina web. È inoltre proibito appropriarsi in qualsiasi modo del contenuto della pagina web o qualsiasi dei suoi prodotti, fingersi un’altra persona o accedere senza autorizzazione al conto di un’altra persona, introdurre qualsiasi tipo di virus o qualsiasi tipo di codice, archivio o programma che sia disegnato per danneggiare o alterare il normale funzionamento della pagina web o di qualsiasi prodotto.

Salvo espressamente specificato il contrario nelle condizioni particolari del corso, il programma non si presta a lezioni particolari `one to one´ ad un unico Utente. I corsi si realizzano online e né i Tutor né l’Impresa hanno l’obbligo di rispondere alle domande degli Utenti o prestare un servizio specifico di monitoraggio individuale. Tuttavia nel programma si monitorerà l’avanzamento di ogni partecipante con attenzione ai progressi ed aiuto alla risoluzione dei problemi durante la durata del programma.

  1. Termini di utilizzo

Il programma mette a disposizione strumenti tecnologici ed informativi per facilitare GLI STUDENTI nell’apprendimento, di seguito elencati:

  •  1 (un) Webinar MENSILE per sei mesi (da Luglio 2021 a Dicembre 2021) in diretta utilizzando la piattaforma ZOOM, la registrazione di tale webinar resterà disponibile nell’area riservata ed accessibile. Nel caso un utente non abbia avuto la possibilità di visionarlo in diretta lo potrà visionare nell’area riservata apposita
  • 1 (una) diretta Facebook al mese (per 6 mesi fino a Dicembre 2021) nel gruppo https://www.facebook.com/groups/MgElite/ interamente dedicata a domande & risposte
  • Accesso al gruppo Facebook “MG ELITE” in veste di BONUS. Tale bonus è concesso in forma eccezionale dall’impresa e può essere negato in ogni momento.
  • Accesso opzionale ad bonus Extra e Corsi indicati nell’offerta commerciale (in caso di mancato pagamento della quota di accesso o delle rate, l’utente perderà accesso a suddetti “bonus”)
  • l’utente per loggarsi dovrà seguire la procedura di verifica di identità preposta al fine di identificarsi. Tale misura di sicurezza è necessaria per prevenire la condivisione degli accessi.
  • Accesso al prodotto ed alle risorse al link:n https://mgdigitalschool.com/courses/digipreneur/
  • Tutti i contenuti condivisi, webinar e post nel gruppo Facebook saranno accessibili solamente in caso di pagamento della quota di iscrizione prevista.
  • L’utente nel gruppo Facebook può fare domande e ricevere risposte da Matteo Pittaluga & Fabio Gallerani durate la diretta Facebook mensile domande & risposte che si svolgerà nel gruppo: https://www.facebook.com/groups/MgElite/
  • I Tutor Fabio Gallerani & Matteo Pittaluga NON sono tenuti a fonire consulenze approfondite personalizzate al di fuori del gruppo https://www.facebook.com/groups/MgElite/
  • I Tutor Fabio Gallerani & Matteo Pittaluga potranno rispondere a post nel gruppo https://www.facebook.com/groups/MgElite/ ove sia presente un tag che li avvisi della domanda ma non garantiscono la risposta ad ogni post. La decisione se rispondere o meno sarà data dal loro libero arbitrio.

In nessun caso i Tutor risponderanno privatamente agli utenti sia in Facebook che per email, ogni utente avrà la stessa possibilità di comunicazione all’interno del gruppo https://www.facebook.com/groups/MgElite/.

Il programma è stato ideato per motivare l’utente a fare azione costante per un tempo prolungato per tale ragione alla mancanza del pagamento rateale o della quota corrispondente, l’utente perderà accesso al corso ed a tutti i bonus e privilegi annessi.

  1. Condotta.

5.1 Gli utenti avranno accesso limitato al sito con la possibilità di acquistare e utilizzare i Prodotti in conformità con le leggi vigenti. Gli utenti sono d’accordo e si impegnano a non utilizzare i Prodotti per reclutare, inviare richieste o comunque contattare i Tutor o potenziali clienti con l’obiettivo di offrire loro un contratto di lavoro.

5.2 Gli utenti di questo sito web rappresentano il nostro marchio e devono aiutare la società a mantenere una buona immagine, da qui la necessità di mantenere un buon comportamento nelle reti sociali, evitando di diffondere post con argomenti dannosi come la violenza, diffamazione, contenuti a sfondo sessuale, la segregazione razziale, discriminazioni culturali e / o religiose.

La Società si riserva il diritto di non consentire l’accesso a questo sito a qualsiasi utente che realizzi una condotta contraria alle regole di cui al presente articolo o in caso di violazione di qualsiasi altra clausola contenuta nei termini e condizioni generali.

L’acquisto del corso non include l’inserimento dell’utente all’interno del gruppo Facebook creato dalla Società.

L’inserimento nel gruppo Facebook è un privilegio concesso dalla Società agli utenti che rispettino tutti i termini e le condizioni generali ed in particolare le clausole del presente articolo relative alla condotta.

Qualora l’utente compia una condotta che leda o metta in pericolo gli interessi della Società, che arrechi un pregiudizio a quest’ultima, che sia reputata diffamatoria dalla Società o che sia in generale contraria alle clausole contenute nel presente articolo, la Società potrà in qualsiasi momento, senza preavviso, disporre la rimozione definitiva dal gruppo Facebook.

E’ altresì considerata pregiudizievole, tale da giustificare la rimozione dal gruppo Facebook, la condotta realizzata dall’utente che in privato contatti altri utenti per proporre od offrire collaborazioni di lavoro.

5.3  Gli utenti che accettano i termini e le condizioni del presente contratto non potranno compiere atti volti a ledere la reputazione e l’onore della società e dei suoi singoli componenti attraverso la diffusione, con qualsiasi mezzo – ed in particolare tramite i social media (a titolo esemplificativo e non esaustivo facebook, instagram, youtube) – di notizie o commenti diffamatori o denigratori relativi ai contenuti dei corsi compravenduti, all’attività svolta dai tutor e in generale a tutto ciò che riguarda la società e i suoi dipendenti, indipendentemente dalla verità, dall’interesse pubblico e dalla continenza della notizia o del commento.

5.4 Si intendono vietati ai sensi della presente clausola gli atti lesivi della reputazione, dell’onore e dell’immagine posti in essere dagli utenti in qualsiasi contesto e a qualsiasi titolo, ivi compresi la diffusione di notizie false e di commenti offensive all’interno di gruppi privati creati tramite i social media.

5.5 Le regole di condotta sopra indicate si applicano anche agli utenti che hanno ottenuto il rimborso a seguito di regolare esercizio del diritto di recesso o che abbiano richiesto ma non ottenuto il rimborso.

6. Risarcimento Danni

In caso di violazione dei commi 3, 4 e 5 dell’articolo 5 e del comma 3 dell’articolo 6, l’utente o il collaboratore responsabile sarà obbligato a corrispondere alla società una somma di denaro pari ad € 1.000,00 a titolo di penale, ai sensi dell’articolo 1382 c.c.

La società si riserva tuttavia il diritto di pretendere, oltre alla penale sopra indicata, anche il risarcimento dell’eventuale maggiore danno subito.

7. Registro.

Per l’uso di certi prodotti l’Utente deve registrarsi e disporre di un account Utente. Per creare un account utente, è richiesto di fare accesso tramite il proprio account Facebook che servirà per facilitare l’accesso al sito. L’account Facebook collegato al proprio account utente su besupergenius.com deve essere un account reale a nome e cognome del titolare. Quando l’Utente si registra, l’informazione fornita all’Impresa durante il procedimento ci permette di facilitare contenuto, servizio al consumatore e gestione delle reti dei contatti. L’Utente è responsabile di mantenere la riservatezza dei suoi dati di account, compreso i dati di accesso al proprio account Facebook . L’Utente si impegna a mantenere aggiornata e verace l’informazione dell’account Utente. L’Utente deve notificare immediatamente qualsiasi uso non autorizzato del suo account, qualsiasi errore di sicurezza. Si raccomanda agli Utenti di assicurarsi di fare logout alla fine dell’uso di qualsiasi Prodotto. L’Impresa non si considera responsabile di qualunque perdita o danno procurato dalla mancata notifica di accesso non autorizzato ed uso del Suo account senza autorizzazione precedente averci notificato l’esistenza di tale accesso non autorizzato all’account Utente.

Ogni account è personale. In nessun caso potrà trasferire il Suo account utente a qualsiasi altra persona e non potrà utilizzare l’account di un’altra persona senza il permesso del titolare dell’ account Utente e l’approvazione scritta da parte nostra. Nel caso in cui abbia autorizzato o registrato qualsiasi altro individuo, incluso un minore, all’utilizzo del suo account, l’Utente titolare dell’account è completamente responsabile della condotta di tale Utente, avendo l’obbligo di controllare l’accesso ed uso dei Prodotti dell’Impresa, e assumendo le conseguenze di qualsiasi uso inappropriato o illegale degli stessi.

In nessun caso sarà concesso l’acquisto e l’utilizzo di prodotti condiviso tra due o più utenti su un singolo account. Questo sarà causa immediata di eliminazione degli account di tutti i membri coinvolti.

8. Contenuto, Licenze e Permessi

Qualunque Software, tecnologia, design, materiale, informazione, comunicazione, testo, grafico, collegamento, arte digitale, animazione, illustrazione, opera d’arte, audio clip, videoclip, foto, immagine, opinione e qualsiasi altro prodotto che possa essere protetto da diritto d’autore o copyright è considerato come “Contenuto” nei presenti termini e condizioni. Quando l’Impresa fornisce all’Utente del “Contenuto” insieme ai Prodotti, includendo il Software e i Prodotti, si considera come “Contenuto dell’Impresa”. Il contenuto trasmesso o caricato sulla piattaforma o mediante i Contenuti è il “Contenuto ricevuto”. Il Contenuto è di proprietà della persona o ente che lo crea ed è protetto senza limitazioni dalla normativa sui diritti d’autore e copyright. Mediante l’accettazione dei presenti termini e condizioni l’Utente garantisce di possedere tutte le licenze, diritti, consensi e permessi necessari per l’uso e lo sfruttamento del “Contenuto ricevuto” caricato sulla piattaforma. L’Impresa si esonera da qualunque tipo di responsabilità per l’utilizzazione ed uso di materiale protetto da diritti di proprietà intellettuale e industriale.

Mediante l’accettazione dei presenti termini e condizioni l’Utente garantisce all’impresa una licenza d’uso non esclusiva per riprodurre, distribuire, comunicare pubblicamente o, o promuovere, commercializzare o sfruttare qualsiasi dei “Contenuti ricevuti” sulla piattaforma o nei Prodotti, così come ciò cui l’Impresa conferisca licenza d’uso ad altri Tutor o Utenti in via diretta o mediante terzi. In qualunque caso l’Utente ha diritto a ritirare totalmente o parzialmente il contenuto caricato sulla pagina in qualsiasi momento. Il ritiro del contenuto caricato sulla pagina web porrà fine alla licenza menzionata e i diritti derivanti dalla stessa entro 60 giorni a partire dal ritiro di quanto riferito per nuovo uso. Qualsiasi diritto conferito agli Utenti prima di questo momento verrà mantenuto secondo i diritti attribuiti a tali Utenti.

L’Impresa conferisce all’Utente una licenza non trasferibile, limitata e non esclusiva per accedere e utilizzare qualsiasi contenuto dell’impresa o ricevuto tale per cui l’Utente abbia pagato tariffe o canoni richiesti. Tale accesso ed uso sarà ad esclusivo uso personale, con carattere non commerciale e con fini educativi e formativi. È severamente proibito qualsiasi altro uso senza consenso espresso dell’Impresa messo per iscritto. Il contenuto dell’Impresa e il contenuto caricato da altri utenti è oggetto di una licenza e non venduto o trasferito alla proprietà dell’Utente. I Tutor hanno il divieto di fornire licenza al contenuto caricato direttamente agli Utenti cui sia stato possibile accedere tramite i servizi dell’Impresa. Qualsiasi licenza fornita direttamente dai Tutor agli Utenti circa il contenuto caricato sulla pagina dell’Impresa sarà considerata nulla.

L’Impresa non realizza una supervisione del contenuto ricevuto caricato dagli Utenti. Qualsiasi uso del Contenuto caricato dall’Utente o da altri Utenti si realizza sotto la sua responsabilità e l’Impresa non sarà in nessun caso responsabile dello stesso. La comparsa di opinioni e apprezzamenti positivi nel Contenuto caricato dagli Utenti non deve essere inteso in nessun modo come un tipo di certificazione da parte dell’Impresa. Se considera che qualcuno dei contenuti caricato da qualche Utente violi alcune norme secondo la legislazione vigente o violi qualche diritto di proprietà intellettuale o industriale dovrà riportare ciò all’Impresa secondo i procedimenti stabiliti dall’Impresa.

Qualsiasi diritto non conferito specificatamente nei presenti termini e condizioni sarà di titolarità esclusiva dei suoi creatori e/o proprietari e deve intendersi che il caricamento sulla pagina non procura nessun tipo di licenza implicita circa gli stessi.

9. Prezzi.

Il Tutor sarà l’unico responsabile per determinare il prezzo base di copertura per tale corso, secondo i termini stabiliti dal Tutor.

Quando la valuta di vendita è diversa dalla valuta base, l’Impresa determinerà il prezzo di vendita secondo il tipo di conversione base più recente e il fattore di aggiustamento del costo applicabile.

Tipo di conversione base: Indica il sistema di tipo di cambio per la conversione delle valute. Tale sistema non include nessun tipo di tariffe, tasse o percentuali per l’Impresa. Il tipo di cambio è fissato usando vari indicatori di terzi come l’Open exchange rates ed è fissato periodicamente per evitare le fluttuazioni giornaliere. Il tipo di conversione base può non essere identico a quanto applicato nel mercato nel momento in cui una conversione sia stata inoltrata.

Fattore di aggiustamento del costo: Fa riferimento alle tasse locali ed altre tariffe associate alla conversione delle valute. Nelle regioni in cui vige una valuta comune (es. l’UE), il fattore di costo dell’aggiustamento si serve di una media proporzionata ai costi tributari del paese specifico, con l’obbiettivo di assicurarsi che si offra lo stesso prezzo finale ai consumatori finali nell’intera zona.

Se sei uno Studente mediante l’accettazione dei presenti termini e condizioni dichiari di acconsentire a pagare il prezzo dei corsi selezionato e autorizzati all’Impresa a coprire tali importi mediante la tua carta di credito. Il caricamento degli importi dovuti sarà realizzato con periodicità mensile o mediante un unico pagamento secondo le caratteristiche del corso e le condizioni particolari che appaiano descritte sulla pagina web. Se il pagamento mediante carta di credito viene rifiutato, l’Impresa potrà non offrire il corso che intende seguire.

L’Impresa potrà a propria discrezione arrotondare per eccesso o difetto il prezzo di vendita. Tale arrotondamento sarà realizzato ad unità intera della valuta di vendita in cui sia offerto il prodotto.

La piattaforma dell’Impresa selezionerà per difetto la valuta di vendita secondo la tua localizzazione geografica. La valuta di qualsiasi transazione coinciderà sempre con la valuta di vendita che appare sulla pagina web. Non è possibile cambiare la valuta che compare per difetto.

Ogni conversione di valuta straniera è elaborata a un tipo di conversione. Tale tipo fa riferimento in genere alla quantità di una valuta da pagare per comprare una determinata quantità di altra valuta in un momento determinato. Ad esempio se costa 125€ comprare 100 € il tipo di cambio del Dollaro statunitense all’Euro sarà di 1.25 € ed il tipo di cambio dall’Euro al Dollaro statunitense sarà di 0.8. I tipi di cambi variano con il tempo.

10. Pagamento Quota Di Accesso 

L’utente per ottenere il privilegio ed accedere al gruppo di lavoro https://www.facebook.com/groups/MgElite/ ed all’area riservata all’indirizzo: https://mgdigitalschool.com/courses/digipreneur/ accetta il pagamento di una quota promozionale di 1995 euro pagabili in soluzione unica. Tale quota è disponibile solamente per i primi 30 studenti che accederanno al programma in ordine cronologico dalla data di lancio e successivamente la quota di accesso sarà fissata a 3000 euro.

L’utente ha inoltre l’opzione di saldare ratealmente la quota di accesso di 3000 euro in 6 rate da 500 euro ciascuna.

Per accedere al programma l’utente dovrà aver saldato, entro il 2 Luglio 2021, una quota pari a 1(una) rata da 500 euro.

I successivi pagamenti rateali hanno scadenza come segue:

Scadenza pagamento seconda rata: 2 Agosto 2021

Scadenza pagamento terza rata: 2 Settembre 2021

Scadenza pagamento quarta rata: 2 Ottobre 2021

Scadenza pagamento quinta rata: 2 Novembre 2021

Scadenza pagamento sesta rata: 2 Dicembre 2021

L’utente autorizza L’impresa al pagamento ricorrente delle rate dovute con cadenza mensile dal giorno del primo pagamento rispettando le scadenze riportate in questo articolo.

Il pagamento della rata mensile di 500 euro potrebbe avvenire in maniera automatica tramite la piattaforma di pagamento PAYPAL o caricato sulla carta di debito, credito o prepagata utilizzata dall’utente.

L’utente accetta di pagare la propria quota rateale secondo le modalità appena elencate.

In mancanza di fondi sufficienti per confermare il pagamento rateale, l’utente verrà eliminato dal programma senza eccezioni.

L’utente può ristabilire l’accesso al programma tramite pagamento delle quote dovute entro 7 giorni dalla data di scadenza del pagamento rateale.

In caso di mancato pagamento o di un ritardo nel pagamento oltre le 12 ore dalla data stabilita l’impresa si riserva il diritto di eliminare l’utente dal programma senza nessun diritto al rimborso di eventuali quote già versate.

In caso di mancato saldo della quota mensile prestabilita l’utente perderà accesso ai contenuti del programma e sarà eliminato senza eccezioni da qualsiasi gruppo di lavoro.

11. Marchi

I marchi, marchi di servizio e loghi (I Marchi) utilizzati e presentati nella piattaforma, nei prodotti o in qualsiasi contenuto dell’Impresa, sono marchi registrati. L’Utente non deve alterare né stravolgere i marchi o associarsi ad essi senza il permesso dell’Impresa.

PROTOCOLLO DIGIPRENEUR, MARKETING GENIUS e SISTEMA AUTHORITY sono marchi registrati a livello italiano di proprietà dell’impresa.

Qualsiasi violazione è soggetta ad azione legale di carattere penale a carico dell’utente.

12. Esenzione di responsabilità circa la garanzia dei corsi.

I prodotti, la piattaforma, il contenuto dell’impresa, il contenuto ricevuto e qualsiasi altro materiale messo a disposizione degli utenti sulla piattaforma o mediante quest’ultima devono essere verificati dal cliente per considerare la loro adeguatezza rispetto ai loro interessi e necessità. L’Impresa non si assume in nessun modo la responsabilità per possibili difetti dei corsi o errori dei tutor. L’Impresa non garantisce in nessun caso la qualità o la adeguatezza all’Utente dei Corsi offerti nella piattaforma.

13. Limite di responsabilità

Gli utenti sono tenuti a verificare la conformità e l’adeguatezza dei servizi, prodotti e contenuti resi disponibili dalla Società rispetto alle proprie esigenze e ai propri interessi personali.

Se gli obiettivi o le caratteristiche del corso risulteranno difformi ad interessi ed esigenze personali dell’utente, quest’ultimo potrà recedere dal contratto solamente nel lasso temporale intercorrente dal pagamento del prezzo al completamento della registrazione, sempre che non sia stato eseguito o riprodotto il contenuto digitale, e comunque non oltre 14 giorni dal momento in cui è stata completata la registrazione del proprio account personale, in ossequio a quanto previsto dall’ultimo comma dell’articolo 16 delle presenti condizioni.

l’eventuale difetto del corso deve essere eccepito in modo preciso entro 2 mesi dalla data in cui è stato scoperto, ai sensi dell’articolo 132, comma 2, del codice del consumo.

14. Limitazione di responsabilità

La Società non potrà essere ritenuta responsabile in alcun modo nei confronti di soggetti terzi per eventuali condotte illecite compiute dall’utente e/o dal tutor.

L’utente e/o il tutor che compiano condotte illecite nei confronti di terzi sono tenuti a manlevare la Società, i suoi collaboratori, dipendenti, amministratori, soci e rappresentanti legali per il risarcimento dei danni lamentati dai soggetti terzi.

15. Annullamento

La Società può, in qualsiasi momento limitare l’uso di questo sito web ad un utente in caso di violazione di uno di questi termini e condizioni. La Società si riserva il diritto di sospendere l’offerta di qualsiasi prodotto o contenuti in qualsiasi momento. L’utente ha il diritto di interrompere l’uso di questo sito in qualsiasi momento, sia fermando l’accesso a questo sito o contattando direttamente la società all’indirizzo e-mail: support@besupergenius.com (Se si tratta di un tutor, gli studenti iscritti al corso prima della cancellazione continueranno ad avere accesso durante la durata prevista del corso).

La Società non ha l’obbligo di conservare qualsiasi materiale caricato dall’Utente al di là del tempo determinato dalle leggi.

16. Condizioni di rimborso dei pagamenti

Secondo quanto disposto dall’articolo 59, lett. o) nonché dell’articolo 49, lett. m) del codice del consumo, così come modificato dall’ art. 1, comma 1, D.Lgs. 21 febbraio 2014, n. 21, il consumatore accetta di rinunciare al diritto di recedere dal contratto dal momento in cui verrà effettuato il download del contenuto acquistato, inteso come esecuzione o riproduzione del video o del diverso contenuto digitale acquistato.

Il momento in cui il consumatore darà esecuzione del contenuto digitale coinciderà con la sua rinuncia al diritto di recedere e al diritto di ottenere il rimborso della somma precedentemente versata per l’acquisto.

Il consumatore potrà esercitare il diritto di recesso, ai sensi dell’articolo 52 del codice del consumo, solamente nel lasso temporale intercorrente dal pagamento del prezzo al completamento della registrazione, sempre che non sia stato eseguito o riprodotto il contenuto digitale, e comunque non oltre 14 giorni dal momento in cui è stata completata la registrazione del proprio account personale.

 

17. Condizioni di rimborso della caparra

L’utente ha diritto di versare, a titolo di caparra confirmatoria, una somma di danaro per assicurarsi una specifica proposta commerciale tra quelle offerte dalla società.

In caso di successivo pagamento del prezzo residuo da parte dell’utente, la caparra verrà imputata alla prestazione dovuta, ai sensi dell’articolo 1385 c.c.

L’ammontare della caparra potrà corrispondere a 100€, 150€, 200€, 500€.

Se la parte che ha dato la caparra non corrisponderà il prezzo residuo relativo al prodotto acquistato entro sette giorni dal deposito della caparra, la società potrà ritenere la caparra, la quale non verrà rimborsata, ai sensi del secondo comma dell’articolo 1385 del codice civile.

In caso di versamento di caparra, questa non verrà restituita nemmeno in caso di recesso legittimamente esercitato dal consumatore secondo le modalità previste dall’articolo 15 delle presenti condizioni.

Secondo quanto disposto dall’articolo 59, lett. o) nonché dell’articolo 49, lett. m) del codice del consumo, così come modificato dall’ art. 1, comma 1, D.Lgs. 21 febbraio 2014, n. 21, il consumatore accetta di rinunciare al diritto di recedere dal contratto dal momento in cui verrà effettuato il download del contenuto acquistato, inteso come esecuzione o riproduzione del video o del diverso contenuto digitale acquistato.

Il momento in cui il consumatore darà esecuzione del contenuto digitale coinciderà con la sua rinuncia al diritto di recedere e al diritto di ottenere il rimborso della somma precedentemente versata per l’acquisto.

Il consumatore potrà esercitare il diritto di recesso, ai sensi dell’articolo 52 del codice del consumo, solamente nel lasso temporale intercorrente dal pagamento del prezzo al completamento della registrazione, sempre che non sia stato eseguito o riprodotto il contenuto digitale, e comunque non oltre 14 giorni dal momento in cui è stata completata la registrazione del proprio account personale.

18. Disclaimer Risultati

I risultati raggiunti nel programma non sono garantiti e possono variare da utente ad utente dipendendo da vari fattori indipendenti l’uno dall’altro tra i quali impegno, fattibilità del progetto che si voglia realizzare nel programma ed applicazione delle direttive proporzionate dai tutor.

Le attività e gli utili derivanti da Internet derivano da rischi sconosciuti e non sono adatti a tutti. L’utente non può fare affidamento su alcuna informazione presentata sul sito Web o altrimenti fornita, a meno che non lo faccia con la consapevolezza della possibilità di perdere integralmente il proprio investimento.

Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni derivanti dall’uso di collegamenti, informazioni o opportunità contenuti nel sito Web o all’interno di qualsiasi informazione divulgata dal proprietario di questo sito in qualsiasi forma.

I tutor non sono responsabili del raggiungimento di risultati degli utenti in nessuna circostanza

Non vi è alcuna garanzia che eventuali precedenti successi o risultati passivi relativi a guadagni o reddito (sia monetari o di altra tipologia, convertibili in denaro o meno) si possano avverarsi, né possono essere usati successi precedenti, come un’indicazione del vostro futuro successo. Qualsiasi rivendicazione o dichiarazione relativa al reddito o ai guadagni (sia monetari che di altra natura, convertibili in denaro o meno) non devono essere considerati come “guadagni medi” o “stime di guadagno”.

19. Comunicazioni elettroniche.

L’utente autorizza la società ad inviare e-mail che possono contenere pubblicità e promozioni. Con la presente l’utente autorizza la società per l’invio di tali e-mail.

La società si riserva il diritto di inviare comunicazioni via e-mail che includono l’aggiornamento dei termini e condizioni ed altre importanti comunicazioni necessarie per l’utente.

Tuttavia, se si desidera interrompere la ricezione di questi messaggi di posta elettronica, per favore inviare una e-mail all’indirizzo GDPR@BESUPERGENIUS.COM con una richiesta specifica di essere rimossi dalla lista di comunicazione.

Qualora l’utente decidesse di non ricevere più tali comunicazioni, l’utente solleva la società dal dovere di comunicare importanti aggiornamenti riguardanti l’acquisto effettuato sul sito e sui corsi acquistati dall’utente.

Accettando questi termini e condizioni, l’utente accetta di ricevere tutte le comunicazioni della Società per via elettronica.

20. Accesso temporaneo a risorse aggiuntive Extra Bonus

Al momento dell’acquisto del programma, l’utente potrebbe ricevere accesso a privilegi e contenuti extra bonus elencati nella pagina di offerta commerciale: https://mgdigitalschool.com/protocollo/

I corsi bonus ed i contenuti al quale l’utente avrà eventuale accesso sono parte dell’offerta “PROTOCOLLO DIGIPRENEUR” ed in caso di  mancato pagamento delle rate. L’utente perderà ad effetto immediato l’accesso a qualsiasi contenuto bonus relativo al programma

L’accesso ai corsi “extra bonus” tra cui “E-COM EXPERT”, “SISTEMA AUTHORITY”, “MG ELITE” sarà disponibile in differenti date ed a discrezione dell’impresa.

L’accesso al corso “MG ELITE” non include il corso ALL IN AUTOMATION e nessun altro bonus.

L’impresa non garantisce l’accesso a tali corsi “extra bonus” in maniera immediata.

21. Validità delle condizioni generali, legislazione applicabile e giurisdizione.

21.1 Questi termini e condizioni costituiscono un accordo tra l’Utente e la Società. Se l’utente e la società hanno stipulato un accordo separato (Accordo aggiuntivo”) relativo all’utilizzo di questo sito e dei prodotti, esso si intende, ai sensi dell’articolo 1231 del codice civile, quale modificazione accessoria dell’obbligazione che non estingue le obbligazioni connesse ai presenti termini e condizioni e non ne determina la novazione

Solamente nel caso di incompatibilità tra l’accordo aggiuntivo e i  termini e condizioni di cui al presente contratto, prevarrà l’accordo aggiuntivo con conseguente estinzione per novazione delle obbligazioni difformi contenute nei termini e condizioni, ai sensi dell’articolo 1230 c.c.

21.2 in caso di esercizio della facoltà di modifica unilaterale, la società porterà a conoscenza del consumatore, tramite comunicazione e-mail, le modifiche apportate alle condizioni generali nonché il motivo specifico che giustifica la suddetta modifica, in conformità a quanto previsto dall’articolo 33, lettera m, del codice del consumo. Le modifiche comunicate entreranno in vigore decorsi sette giorni dal ricevimento della e-mail.

21.3 Questi termini e condizioni saranno regolati dalle leggi dell’Emirato di Sharjah e gli Emirati Arabi Uniti e le parti si sottopongono alla giurisdizione dei tribunali degli Emirati Arabi Uniti in relazione ad eventuali controversie derivanti qui di seguito.

21.4 Qualora le presenti condizioni siano sottoscritte da un soggetto che non opera in qualità di consumatore, le parti si sottopongono alla giurisdizione dei tribunali degli Emirati Arabi Uniti in relazione a qualsiasi controversia che dovesse sorgere in relazione ai servizi forniti

Dichiaro che le clausole di cui agli articoli 5, 6, 7, 12, 16,17,18 sono state da me specificamente esaminate ed approvate.

SCARICA IL MANUALE

CONOSCI LA NOSTRA ACCADEMIA ED ENTRA NEL MONDO DI MARKETING GENIUS

Inserisci  il tuo Nome, Email e Numero di telefono per ricevere gratuitamente il Pdf

75% Completato! Ci sei quasi! 75%

Segui i passaggi per prenotare la tua candidatura:

authority-fabio-gallerani

Stai acquistando in 4 rate da (250€)

Sblocca Authority con il pagamento dei primi 250€