Accademia Closer 12 – Termini & Condizioni

1. Natura e tipologia del prodotto offerto

Le seguenti condizioni e i seguenti termini riguardano l’utilizzo del nostro sito web https://mgdigitalschool.com, dell’applicazione “Marketing Genius” e di qualsiasi altro servizio od offerta connessi a questo sito web (di seguito i “Prodotti”).

I prodotti offerti consistono in percorsi di consulenza o coaching aventi ad oggetto il potenziamento delle Skills o abilità e capacità di vendita digitale di ciascun cliente.

L’attività di potenziamento riguarderà nello specifico le abilità di marketing, come ad esempio la generazione di contatti nell’ambito della propria attività professionale, oppure abilità di vendita, consistente ad esempio nel perfezionamento di una transazione commerciale, od infine nella digitalizzazione della propria attività imprenditoriale.

A seguito dell’acquisto del prodotto verrà fornito al cliente materiale audiovisivo di supporto volto a fornire una linea guida per sfruttare al meglio le consulenze fornite dai coach, per migliorare le proprie competenze.

Il materiale di supporto renderà più chiaro e comprensibile il percorso di implementazione delle capacità individuali.

1.2 Attività di consulenza di gruppo o individuale

L’utente può scegliere se avvalersi di un coach personale, che fornirà consulenza rispetto alle specifiche esigenze di un solo utente, oppure di un coach di gruppo, che svolgerà l’attività di consulenza nei confronti di più utenti, qualora la Società o i coach ritengano che una pluralità di iscritti possiedano capacità e attitudini affini che possano essere potenziate efficacemente attraverso un unico percorso di gruppo.

L’utente che opti per il coaching di gruppo potrà ottenere riposte specifiche sulla implementazione delle proprie skills.

Nulla vieta all’utente che abbia scelto il coaching di gruppo di passare ad una consulenza con coach individuale e viceversa versando la somma corrispondente per usufruire del prodotto desiderato.

L’unico caso in cui l’utente è obbligato ad avvalersi unicamente di un coach personale è quando il cliente sia qualificabile come imprenditore e voglia digitalizzare la propria attività: in tal caso, dovrà rivolgersi ad un coach personale che fornirà consulenza specifica per l’attività di digitalizzazione.

Tutte le operazioni e i negozi di compravendita dei prodotti offerti non sono assoggettate ad IVA ai sensi dell’articolo 7 ter del D.P.R. n. 633/1972 (Testo Unico IVA) trattandosi di servizi resi al di fuori del territorio dello Stato.

Il percorso individuale, essendo mirato al miglioramento delle attitudini personali dell’utente, avrà un costo superiore rispetto al percorso di gruppo. Il costo verrà concordato privatamente con ciascun utente.

Qualora il percorso di implementazione si svolga individualmente, i coach supporteranno privatamente ciascun utente ed avranno l’obiettivo di implementare specifiche abilità di promozione digitale o “Skills” di vendita, sulla base delle capacità e conoscenze già possedute dall’utente.

Nel percorso individuale l’utente avrà un coach personale che eseguirà sessioni private individuali di consulenza sui temi della generazione dei contatti o di chiusura vendite.

2. Condizioni supplementari

In caso di accettazione dei presenti termini e condizioni, l’utente è vincolato a tutte le clausole contenute nei seguenti termini e condizioni, ivi comprese quelle che stabiliscono limitazioni di responsabilità della società (articoli 12 e 13), facoltà di recedere dal contratto (articolo 16), regole di condotta e clausola penale (articoli 5, 6 e 7).

Prima di eseguire qualsiasi transazione nei confronti di Allinners LLC, una società a responsabilità limitata costituita in Sharjah Media City (Shams), Emirati Arabi Uniti (Di seguito “Società”), l’utente deve creare un proprio account personale e accettare le condizioni e i termini di seguito indicati.

Tutte le informazioni personali fornite in relazione all’uso dei nostri prodotti sarà soggetto alla politica sulla privacy che si trova al seguente indirizzo: PRIVACY POLICY MGDIGITALSCHOOL.COM, Che è espressamente parte integrante dei seguenti termini e condizioni.

3. Informazioni generali

3.1 Solamente in caso di esercizio della facoltà di modifica unilaterale, la società porterà a conoscenza dell’utente, tramite comunicazione e-mail, le modifiche apportate alle condizioni generali nonché il motivo specifico che giustifica la suddetta modifica, che potrà riguardare esigenze di tutela della reputazione e dell’onore della Società od esigenze di fornire una consulenza che si adatti maggiormente alle capacità e conoscenze della clientela in conformità a quanto previsto dall’articolo 33, lettera m, del codice del consumo.

Le modifiche comunicate entreranno in vigore decorsi quindici giorni dal ricevimento della e-mail, qualora l’utente non intenda recedere dal contratto entro il suddetto termine.

Decorsi 15 giorni dal ricevimento della e-mail di cui al comma precedente, l’utilizzo dei prodotti da parte dell’utente si intenderà quale accettazione dei termini e delle condizioni modificate.

3.2 La Società si riserva il diritto di modificare i prodotti o sospendere la disponibilità dei prodotti in qualsiasi momento. L’Utente è il solo responsabile per i servizi, spese telefoniche, servizi di dati o altri costi necessari per l’acquisto e la manutenzione di telefoni, hardware di computer o qualsiasi altro strumento necessario per l’accesso e l’utilizzo dei prodotti.

3.3 Alcuni dei prodotti sono completamente gratuiti, altri sono a pagamento. L’uso di alcuni dei prodotti può richiedere il pagamento di tariffe. L’utilizzo dei nostri Prodotti implica l’accettazione dell’obbligo di pagamento di tali tariffe e tutte le tasse che corrispondono a norma di legge. Se si forniscono informazioni sulla carta di credito per effettuare il pagamento, si autorizza l’Azienda ad addebitare i pagamenti su base regolare (senza la necessità di alcun ulteriore conferma o accettazione dall’utente) per addebitare gli importi dovuti per accedere ai prodotti.

3.4 Nel caso in cui il metodo di pagamento non funzioni o l’account sia scaduto, la Società potrà ottenere i pagamenti dovuti effettuando un’azione legale che potrebbe comportare  costi aggiuntivi per l’utente. Inoltre, la Società si riserva il diritto di bloccare l’accesso a qualsiasi utente del Prodotto fino al saldo corrispondente dovuto per garantire l’accesso ai prodotti.

3.5 Qualsiasi utilizzo, l’accesso e le altre attività inerenti ai prodotti devono essere conformi a tutte le normative applicabili negli Emirati Arabi Uniti, tra cui in tutti i casi la legislazione sul diritto d’autore e di altri diritti di proprietà intellettuale e industriale, la legge sulla protezione dei dati e il diritto alla privacy di altri utenti o terze parti.

3.6 In relazione all’uso dei Prodotti, l’Utente si impegna a non fornire false informazioni, copiare, distribuire, modificare o eseguire il reverse engineering, danneggiare,  interferire o hackerare uno qualsiasi dei prodotti o il funzionamento della nostra pagina web. E’ vietato appropriarsi in qualsiasi modo del contenuto di questo sito web o qualsiasi dei suoi prodotti, o condividere l’account di un altro utente per accedere ai prodotti.

3.7 I prodotti e servizi sono composti da una parte registrata fruibile sulla piattaforma ed una parte di supporto LIVE, con la presenza di un coach disponibile per fornire consulenza all’utente e supportarlo nel percorso di implementazione delle capacità di vendita digitale.

Il coach non è incaricato dalla Società di insegnare una disciplina o di istruire o formare l’utente, essendo viceversa tenuto unicamente a fornire consulenza finalizzata ad intensificare ed implementare le abilità digitali di vendita degli utenti.

Tutti i servizi e prodotti offerti dalla Società non hanno contenuto formativo, educativo o ricreativo.

3.8 L’utente è responsabile dell’utilizzo del servizio di LIVE COACHING disponibile tramite appuntamenti predefiniti, nei gruppi di supporto della Società. In nessun caso tali appuntamenti si potranno ripetere o spostare e la loro partecipazione è facoltativa da parte dell’ utente.

3.9 L’utente deve visitare regolarmente la nostra pagina web e monitorare l’email fornita alla società in fase di registrazione per assicurarsi che sia aggiornato sui termini e le condizioni applicabili in conformità con l’ultima versione pubblicata.

4. Termini di utilizzo

Il programma mette a dispozione strumenti tecnologici ed informativi per facilitare l’utente nell’apprendimento, di seguito elencati:
  • In caso di pagamento RATEALE l’accesso ad ACCADEMIA CLOSER verrà garantito per fasi, con accessibilità progressiva ai moduli.
  • I BONUS del programma verranno resi disponibili durante lo svolgimento del programma e la loro attivazione temporale è decisa dall’impresa. In nessun caso l’utente potrà ottenere accesso ai BONUS in maniera anticipata o differente da quanto pianificato dall’impresa.
  • L’accesso ai BONUS è riservato in via esclusiva agli utenti che effettuano l’iscrizione secondo i termini indicati dall’impresa. L’impresa si riserva il diritto di negare l’accesso ai bonus in caso l’utente non acceda nei termini temporali descritti nella pagina https://mgdigitalschool.com/altostatus/
  •  1 (un) Webinar settimanale utilizzando la piattaforma Webinarjam, la registrazione di tale webinar sarà disponibile 24h dopo la diretta programmata nella piattaforma mgdigitalschool.com.
  • 1 (una) sessione di coaching di gruppo ogni settimana con i nostri closing coach.
  • l’utente per loggarsi dovra seguire la procedura di verifica di identità preposta al fine di identificarsi. Tale misura di sicurezza è necessaria per prevenire la condivisione degli accessi. Potrà essere richiesta una identificazione con documento ufficiale da inviare a support@mgdigitalschool.com prima di accedere.
  • Accesso come privilegio revocabile ad un gruppo Facebook di networking.
  • In nessuna circostanza l’utente riceverà risposte a domande tecniche inerenti alle lezioni nel gruppo Facebook.
  • Tutti i contenuti condivisi, webinar e post nel gruppo Facebook saranno accessibili solo nel periodo del programma dal 18 Giugno 2024 con durata 12 settimane per poi venir eliminati senza diritto di proroga.
  • Le registrazioni dei webinar saranno disponibili nella pagina: https://mgdigitalschool.com/courses/accademia-closer12/
  • L’accesso al gruppo FACEBOOK è consentito solamente attraverso un profilo verificato e con storico dimostrabile. Ogni tentativo di accesso con profili creati ex-novo verrà negato.
  • Il gruppo Facebook NON è parte del PROGRAMMA e rappresenta un privilegio concesso dall’impresa. In caso di violazione di qualsiasi dei presenti termini l’utente verrà rimosso dal gruppo Facebook in forma definitiva.
  • L’impresa non offre nessun tipo di supporto telefonico agli utenti.
  • Il programma è stato ideato per motivare l’utente a fare azione della durata sopra citata di dodici (12) settimane, per tale ragione la disponibilità dei webinar oltre la data di termine del programma è a discrezione dell’impresa.
Nel caso l’utente fosse impossibilitato a seguire il programma per gravi ed irrimediabili problemi di salute si prega di comunicarlo in maniera tempestiva e fornendo le dovute documentazioni a support@mgdigitalschool.com.

5. Responsabilità della Società e dei Coach

5.1 Questo sito consiste in una piattaforma creata dalla Società e ad essa appartenente, finalizzata a mettere in contatto coach e utenti. La società è un soggetto giuridico distinto dai coach e non si assume la responsabilità di eventuali danni o conseguenze pregiudizievoli riconducibili alle condotte da questi realizzate.

5.2 In particolare, la Società non è responsabile delle informazioni rilasciate dai coach per presentare i prodotti e degli eventuali pregiudizi derivanti dalla non veridicità delle predette informazioni.

5.3 I coach non sono dipendenti della Società e prestano in maniera del tutto autonoma, senza vincoli di subordinazione, la propria attività di consulenza nell’interesse della Società al fine di implementare le abilità di vendita digitale degli utenti.

Ciascun coach, al momento dell’accettazione delle presenti condizioni, dovrà essere titolare di una partita IVA, che rappresenta pertanto condizione imprescindibile per l’esercizio dell’attività di coaching.

5.4. Nessuno dei coach è dipendente della Società  a meno che non sia stato concluso un accordo di lavoro subordinato conforme alle leggi degli Emirati Arabi Uniti il quale verrà menzionato in maniera specifica all’interno del prodotto offerto. Il coach non deve in ogni caso fare domanda superiore di remunerazione per il prodotto caricato o i servizi resi al di là di quanto stabilito nella clausola relativa al prezzo di questi termini e condizioni.

5.5 La società non può in alcun caso controllare il contenuto (come definito di seguito) caricato sulla pagina web o su altri canali da parte di qualsiasi utente. La Società non garantisce i risultati del prodotto o servizio. Utilizzando i prodotti e questo sito, l’utente accetta la possibile esposizione a contenuti inappropriati o offensivi.

5.6 Questo sito ed i prodotti possono dare accesso a pagine Web di terze parti (pagine web di terze parti), direttamente o attraverso i corsi. La Società non avalla o promuove le suddette pagine web di terze parti, né controlla il funzionamento o il contenuto delle stesse. Pertanto, la Società non si assume alcuna responsabilità per l’accesso dell’Utente a una di queste pagine di terzi. La Società raccomanda che gli utenti prendano le precauzioni necessarie per determinare se l’accesso a una pagina di terze parti non è appropriato, nonché di adottare i mezzi necessari per proteggere le loro informazioni personali e la privacy su tali pagine.

6. Condotta

6.1 Gli utenti avranno accesso limitato al sito con la possibilità di acquistare e utilizzare i Prodotti in conformità con le leggi vigenti. Gli utenti sono d’accordo e si impegnano a non utilizzare i Prodotti per reclutare, inviare richieste o comunque contattare i Tutor o potenziali clienti con l’obiettivo di offrire loro un contratto di lavoro.

6.2 Gli utenti di questo sito web rappresentano il nostro marchio e devono aiutare la società a mantenere una buona immagine, da qui la necessità di mantenere un buon comportamento nelle reti sociali, evitando di diffondere post con argomenti dannosi come la violenza, diffamazione,contenuti a sfondo sessuale, la segregazione razziale, discriminazioni culturali e / o religiose.

La Società si riserva il diritto di non consentire l’accesso a questo sito a qualsiasi utente la cui condotta possa comportare alcuna violazione di questi termini e condizioni.

6.3  Gli utenti che accettano i termini e le condizioni del presente contratto non potranno compiere atti volti a ledere la reputazione e l’onore della società e dei suoi singoli componenti attraverso la diffusione, con qualsiasi mezzo – ed in particolare tramite i social media (a titolo esemplificativo e non esaustivo facebook, instagram, youtube) – di notizie o commenti diffamatori o denigratori relativi ai contenuti dei corsi compravenduti, all’attività svolta dai tutor e in generale a tutto ciò che riguarda la società e i suoi dipendenti, indipendentemente dalla verità, dall’interesse pubblico e dalla continenza della notizia o del commento.

6.4 Si intendono vietati ai sensi della presente clausola gli atti lesivi della reputazione, dell’onore e dell’immagine posti in essere dagli utenti in qualsiasi contesto e a qualsiasi titolo, ivi compresi la diffusione di notizie false e di commenti offensive all’interno di gruppi privati creati tramite i social media.

6.5 Le regole di condotta sopra indicate si applicano anche agli utenti che hanno ottenuto il rimborso a seguito di regolare esercizio del diritto di recesso o che abbiano richiesto ma non ottenuto il rimborso.

7. Obblighi Specifici dei Coach

7.1 I seguenti termini e condizioni si applicano ai Coach:

Il coach esegue un’attività di potenziamento specifico che si adatti alle esigenze dell’utente e gli permetta di ottenere miglioramenti delle abilità di marketing e di vendita.

Sia nel caso di coach di gruppo che nel caso di coach individuale, il compito e la finalità del coach sono quelli di migliorare le capacità degli utenti fornendo risposte a domande specifiche di questi ultimi.

Il Coach sarà responsabile per tutti i contenuti elaborati e caricati su questo sito. Accedendo a questo sito, il Coach dichiara che lui / lei è in possesso di tutte le licenze, diritti, consensi e permessi per consentire la riproduzione, distribuzione, comunicazione al pubblico (compresi gli strumenti digitali e audiovisivi), per promuovere, pubblicizzare, vendere o altrimenti offrire l’utilizzo del contenuto caricato su questo sito web. Il Coach si impegna utilizzando la piattaforma a non violare i diritti di proprietà intellettuale o industriale di terzi.

7.2 Il Coach dichiara di avere le necessarie qualifiche, le credenziali, esperienza e competenze, per offrire i servizi richiesti dagli utenti.

7.3 Il Coach si impegna a non caricare qualsiasi forma di contenuto che non è appropriato, offensivo, razzista, odioso, sessista, pornografico, falso, sleale, illegale o diffamatorio. I Coach devono rispettare le regole di condotta previste dai commi 3 e 4 dell’articolo precedente.

7.4  Il Coach non può caricare o pubblicare qualsiasi tipo di materiale promozionale o pubblicitario non richiesto o autorizzato, come la posta elettronica indesiderata, spam, schemi piramidali o qualsiasi altra forma di applicazione commerciale o di altro.

7.5  Il Coach utilizzerà i prodotti della Società per l’attività di consulenza e coaching svolta nell’’interesse della Società e degli utenti.

7.6 Il Coach si impegna a non procedere a qualsiasi attività che richiede alla Società di ottenere una licenza, il pagamento di royalties o regolamenti o qualsiasi altro tipo di remunerazione o compenso per l’utilizzo di opere protette da proprietà intellettuale.

7.7 Il Coach si impegna a non distribuire, comunicare al pubblico, distribuire, creare lavori derivati o fare uso commerciale o non commerciale del Contenuto della Società, dei i Prodotti o del materiale disponibile su questo sito, ad eccezione di quanto consentito dalle presenti condizioni o con espressa autorizzazione scritta da parte del Coach che ha caricato il contenuto.

7.8 Il Coach non divulgherà le informazioni personali su questo sito. Il Coach si assume la responsabilità di controllare la divulgazione di informazioni personali e di utilizzare i mezzi più adeguati per la protezione di tali informazioni.

7.9 Il Coach non può richiedere alcuna informazione personale ad eventuali altri Coach o Utenti.

7.10 Ciascun Coach, al momento dell’accettazione delle presenti condizioni, dovrà essere titolare di una partita IVA.

La titolarità di una partita IVA è condizione imprescindibile per l’esercizio dell’attività di coaching.

7.11 Il Coach non dovrà insegnare una disciplina ma dovrà limitarsi ad individuare le capacità, le attitudini e le abilità di vendita degli iscritti ed amplificarle ed affinarle al massimo delle loro possibilità.

8. Risarcimento Danni

In caso di violazione dei commi 3, 4 e 5 dell’articolo 5 e del comma 3 dell’articolo 6, l’utente o il collaboratore responsabile sarà obbligato a corrispondere alla società una somma di denaro pari ad € 1.000,00 a titolo di penale, ai sensi dell’articolo 1382 c.c.

La società si riserva tuttavia il diritto di pretendere, oltre alla penale sopra indicata, anche il risarcimento dell’eventuale maggiore danno subito.

9. Conclusione del contratto ed iscrizione

9.1 Ai sensi e per gli effetti dell’art. 1326 c.c., il contratto a distanza si intende perfezionato nel momento in cui la società acquisisce conoscenza dell’adesione dell’utente all’offerta formativa mediante la propria iscrizione al Corso prescelto manifestata con la creazione del proprio account personale e/o con il pagamento della relativa quota, totale o parziale.

9.2 Le condizioni generali di vendita devono essere esaminate prima del completamento della procedura di iscrizione, per la quale è necessario selezionare la casella con la dicitura HO LETTO E ACCETTO TERMINI E CONDIZIONI, che equivale a piena conoscenza ed espressa accettazione delle condizioni di vendita nella loro interezza.

9.3 L’utente può accedere al sito web senza registrazione. Tuttavia, la società può limitare l’accesso a determinate aree, tra cui l’accesso ai prodotti e potrebbe essere necessario registrarsi su questo sito per accedervi. Le informazioni di registrazione devono essere accurate e complete e l’Utente deve comunicare eventuali cambiamenti a tali informazioni, in particolare per i dati personali, compreso ma non limitato a nome ed indirizzo e-mail.

L’utente si impegna a non inserire dati falsi, equivoci o informazioni mendaci, assumendosi la relativa responsabilità altresì penale dalle conseguenze eventualmente derivanti dalla sua condotta.

Fornire dati falsi afferenti la propria identità assume rilevanza altresì penale e costituisce ipotesi di reato ex art. 494 cp denominato “sostituzione di persona”.

Non potranno essere utilizzati quindi nomi di fantasia oppure procedere con doppie registrazioni e/o registrazioni in nome e per conto di terzi soggetti.

La società si riserva il diritto di richiedere un documento di identità per garantire l’accesso ai prodotti. Ogni richiesta di registrazione può essere respinta dalla società senza alcuna motivazione.

9.4 L’utente garantisce che non condividerà l’accesso con terze parti. L’utente non deve permettere a nessun altro di accedere a questo sito web utilizzando il proprio nome utente e la password. L’utente è responsabile verso la società per tutti gli accessi sito web effettuati. In nessun caso l’acquisto e l’uso di Prodotti può essere condiviso tra due o più utenti su un unico account. La condivisione dell’ accesso ad un account determina l’eliminazione definitiva degli account degli utenti coinvolti. L’utente accetta di utilizzare l’autenticazione a due fattori tramite “Google Authenticator” per accedere ai corsi. La società si riserva il diritto di negare l’accesso all’utente se questo non ha completato l’attivazione del riconoscimento a due fattori o rifiuta di identificarsi con documento di identità con la società.

9.5 L’utente accetta la responsabilità verso la società di mantenere il proprio nome utente e password al sicuro. L’utente non può utilizzare questo sito per inviare spam o per inviare, utilizzare o riutilizzare qualsiasi materiale che sia illegale, minaccioso, offensivo, diffamatorio o indecente, violi il copyright o qualsiasi altro diritto legale o che contiene qualsiasi altra forma di contenuti illegali .

9.6 Per registrarsi efficacemente l’utente non deve essere stato bannato dalla società in precedenza per violazione dei presenti termini. Registrandosi con questo sito e creando il profilo, l’utente può accedere a diversi prodotti senza dover effettuare altre registrazioni. Se l’utente acquista un prodotto che necessita dell’accettazione di ulteriori termini e condizioni, avrà la possibilità di accettarli in una pagina a parte.

10. Contenuto, Licenze e Permessi

10.1 Qualsiasi software, tecnologia, design, materiale, informazione, comunicazione, testo, grafica, collegamento, arte digitale, animazione, illustrazione, grafica, clip audio, clip video, foto, immagini, opinioni e qualsiasi altro prodotto che può essere protetta dal diritto d’autore o diritto d’autore è considerato come “contenuto” in questi termini e condizioni. Quando la Società fornisce all’utente il “Contenuto” insieme ai prodotti, tra cui il software e i Prodotti, esso viene considerato come contenuto di proprietà della Società. Gli utenti non sono autorizzati ad utilizzare le nozioni apprese nei contenuti dei corsi per la creazione di corsi formativi in competizione con la Società. Per corsi in competizione si intendono corsi online nel settore del marketing digitale, vendite e strategie digitali. La società si riserva il diritto di sospendere in via definitiva l’account agli utenti che violano questa regola e creano corsi di formazione in competizione con la società ed a procedere nelle opportune sedi legali per la protezione della propria proprietà intellettuale.

10.2 Il Contenuto è di proprietà della persona o entità che lo crea ed è protetto senza limitazioni dalle leggi sul copyright e sul diritto d’autore. Accettando questi termini e condizioni l’Utente garantisce di possedere tutte le licenze, diritti, consensi e permessi necessari per l’uso e lo sfruttamento del “contenuto ricevuto” caricati su questo sito. La Società si esonera da qualsiasi tipo di responsabilità per l’utilizzo e l’uso di materiale protetto da diritti di proprietà intellettuale e industriale.

10.3 Accettando questi termini e condizioni, l’Utente concede alla Società una licenza non esclusiva per riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico o promuovere, commercializzare o sfruttare qualsiasi del contenuto ricevuto su questo sito o nei prodotti. In ogni caso, l’Utente ha il diritto di ritirare tutto o in parte il contenuto caricato su questo sito in qualsiasi momento. Il ritiro del contenuto caricato sulla pagina web terminerà la licenza di cui e dei diritti derivanti dallo stesso entro 60 giorni dal ritiro del riportata per nuovo uso. Tutti i diritti concessi agli utenti prima dell’eliminazione dei contenuti saranno rispettati.

10.4 La Società concede all’Utente una licenza non trasferibile, limitata e non esclusiva per accedere e utilizzare qualsiasi contenuto che faccia parte dei prodotti per i quali l’utente ha pagato il corrispettivo dovuto alla società. Questo accesso e l’utilizzo sarà solo per uso personale, con carattere non commerciale e per scopi educativi e formativi. Ogni altro uso senza il consenso scritto della Società è severamente proibito.

10.5 Il contenuto della Società e il contenuto caricato da altri tutor è oggetto di una licenza e non può in nessun modo essere venduto o trasferito ad altri utenti. La Società non controlla il contenuto caricato dai tutor. Se si considera che alcuni dei contenuti da alcuni utenti viola le leggi applicabili o qualsiasi diritto di proprietà intellettuale o industriale, è necessario segnalare questo alla Società inviando una email a support@mgdigitalschool.com

Ogni diritto non espressamente attribuito in questi termini e condizioni sarà di proprietà esclusiva dei suoi creatori e / o proprietari.

11. Pagamenti Quota di Iscrizione, Termini di Pagamento Rateale e Scontistica con Bonus di Studio

La società offre ai propri utenti la possibilità di accedere al percorso ACCADEMIA CLOSER in modalità prezzo intero e con pagamento unico 7500 € con coach personale (8 sessioni) e 20.000 € (Quantum Closing 24 sessioni) e al Test Drive Coaching a 2000€ (4 sessioni di coaching)

Qualora l’utente acceda alla possibilità di accedere con bonus studio secondo quanto riportato nella clausola n°23 dei suddetti termini e condizioni e qualora la società accetti la concessione di un bonus studio, il costo di iscrizione può subire una scontistica del valore di 1000 € per Test Drive Coaching, 3005 € per Accademia Closer con Coach (8 sessioni) ,13005€ per Quantum Closing (24 sessioni)  sotto forma di bonus studio per l’iscrizione al programma.

Qualora l’utente acceda con il bonus studio ai servizi i prezzi subiranno questa variazione in modalità prezzo intero e con pagamento unico: 1000 euro per Test Drive Coaching, 3995 € euro per Accademia Closer con coach personale (8 sessioni) e 6995 euro per Quantum Closing (24 sessioni).

Qualora l’utente acceda al bonus studio per il percorso ACCADEMIA CLOSER con un Coach personale (8 sessioni) in modalità rateale, l’utente si impegna a saldare nei tempi indicati:

PRIMA RATA: al momento dell’iscrizione – Importo 1000 euro SECONDA RATA: Termine ultimo di pagamento 14 Luglio 2024 – Importo 1000 euro TERZA RATA: Termine ultimo di pagamento 4 Agosto 2024 – Importo 1000 euro QUARTA RATA: Termine ultimo di pagamento 25 Agosto 2024 – Importo 1000 euro QUINTA RATA: Termine ultimo di pagamento 15 Settembre 2024 – Importo 1000 euro

Qualora l’utente acceda al bonus studio per il percorso Quantum Closing con un Coach personale (24 sessioni) in modalità rateale, l’utente si impegna a saldare nei tempi indicati:
  • PRIMA RATA: al momento dell’iscrizione – Importo 2500 Euro
  • SECONDA RATA: Termine ultimo di pagamento: entro 30 giorni dal primo pagamento – Importo 2500 Euro
  • TERZA RATA: Termine ultimo di pagamento: entro 60 giorni dal primo pagamento – Importo 2500 Euro
  • QUARTA RATA: Termine ultimo di pagamento: entro 90 giorni dal primo pagamento – Importo 2500 Euro

Qualora l’utente abbia acceduto al corso SENZA bonus studio, per il percorso ACCADEMIA CLOSER con coach (8 sessioni) in modalità rateale, l’utente si impegna a saldare nei tempi elencati:

  • PRIMA RATA: al momento dell’iscrizione – Importo 2000 euro SECONDA RATA: Termine ultimo di pagamento 14 Luglio 2024 – Importo 2000 euro TERZA RATA: Termine ultimo di pagamento 4 Agosto 2024 2024 – Importo 2000 euro QUARTA RATA: Termine ultimo di pagamento 25 Agosto 2024 – Importo 2000 euro

Qualora l’utente abbia acceduto al corso SENZA bonus studio, per il percorso QUANTUM CLOSING con coach (24 sessioni) in modalità rateale, l’utente si impegna a saldare nei tempi elencati:

  • PRIMA RATA: al momento dell’iscrizione – Importo 5000 Euro
  • SECONDA RATA: Termine ultimo di pagamento: entro 30 giorni dal primo pagamento – Importo 5000 Euro
  • TERZA RATA: Termine ultimo di pagamento: entro 60 giorni dal primo pagamento – Importo 5000 Euro
  • QUARTA RATA: Termine ultimo di pagamento: entro 90 giorni dal primo pagamento – Importo 5000 Euro

In caso di mancato pagamento o di un ritardo nel pagamento oltre le 24 ore dalla data stabilita l’impresa si riserva il diritto di eliminare l’utente dal programma senza nessun diritto al rimborso di eventuali rate già versate.

Le sessioni di coaching verranno immediatamente interrotte in caso di ritardi nel pagamento rateale. In caso di mancato saldo della quota rateale prestabilita l’utente perderà accesso ai contenuti del programma e sarà eliminato senza eccezioni da qualsiasi gruppo di lavoro.

12. Marchi

I marchi, marchi di servizio e loghi (I Marchi) utilizzati e presentati nella piattaforma, nei prodotti o in qualsiasi contenuto dell’Impresa, sono marchi registrati. L’Utente non deve alterare né stravolgere i marchi o associarsi ad essi senza il permesso dell’Impresa.

Qualsiasi violazione è soggetta ad azione penale a carico dell’utente.

13. Esonero di responsabilità per la garanzia dei corsi

13.1 Gli utenti sono tenuti a verificare la conformità e l’adeguatezza dei servizi, prodotti e contenuti resi disponibili dalla Società rispetto alle proprie esigenze e ai propri interessi personali.

13.2 Se gli obiettivi o le caratteristiche del corso risulteranno difformi ad interessi ed esigenze personali dell’utente, quest’ultimo potrà recedere dal contratto solamente nel lasso temporale intercorrente dal pagamento del prezzo al completamento della registrazione, sempre che non sia stato eseguito o riprodotto il contenuto digitale, e comunque non oltre 14 giorni dal momento in cui è stata completata la registrazione del proprio account personale, in ossequio a quanto previsto dall’ultimo comma dell’articolo 16 delle presenti condizioni.

13.3 L’eventuale difetto del corso deve essere eccepito in modo preciso entro 2 mesi dalla data in cui è stato scoperto, ai sensi dell’articolo 132, comma 2, del codice del consumo.

14. Limitazione di responsabilità

14.1 La Società non potrà essere ritenuta responsabile in alcun modo nei confronti di soggetti terzi per eventuali condotte illecite compiute dall’utente e/o dal Coach.

14.2 L’utente e/o il Coach che compiano condotte illecite nei confronti di terzi sono tenuti a manlevare la Società, i suoi collaboratori, dipendenti, amministratori, soci e rappresentanti legali per il risarcimento dei danni lamentati dai soggetti terzi.

15. Annullamento

La Società può, in qualsiasi momento limitare l’uso di questo sito web ad un utente in caso di violazione di uno di questi termini e condizioni. La Società si riserva il diritto di sospendere l’offerta di qualsiasi prodotto o contenuti in qualsiasi momento. L’utente ha il diritto di interrompere l’uso di questo sito in qualsiasi momento, sia fermando l’accesso a questo sito o contattando direttamente la società all’indirizzo e-mail: support@besupergenius.com (Se si tratta di un Coach, gli utenti che hanno acquistato il prodotto prima della cancellazione continueranno ad avere accesso durante la durata prevista del prodotto).

La Società non ha l’obbligo di conservare qualsiasi materiale caricato dall’Utente al di là del tempo determinato dalle leggi.

16. Autenticazione a due fattori

Per fornire il massimo livello di sicurezza sul nostro sito e proteggere i dati degli utenti, abbiamo abilitato l’autenticazione a due fattori tramite l’app gratuita “Google Authenticator”. Ogni utente ha l’obbligo di attivare l’autenticazione a due fattori per accedere ai corsi acquistati su questo sito.I termini e le condizioni di Google in relazione con Google Authenticator si applicano. Sarà necessario richiedere via email all’indìrizzo support@besupergenius.com di modificare qualsiasi dispositivo se si desidera essere registrati in un dispositivo che è diverso dal dispositivo già autorizzato tramite Google Autenticator. La società si riserva il diritto di approvare questa richiesta, sulla base di circostanze particolari. Nel caso in cui l’Utente non attivi questa autenticazione, la Società si riserva il diritto di negare l’accesso ai corsi acquistati dall’utente.

L’ autenticazione a due fattori viene eseguita utilizzando l’applicazione Google “Google Authenticator”, disponibile all’indirizzo:https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.apps.authenticator2&hl = it, Questa applicazione rappresenta l’unica forma accettabile di autenticazione a due fattori che l’utente può attivare per garantire l’accesso ai corsi.

17. Diritto di recesso, Rinuncia al Corso, Condizioni di rimborso, Penali, Ritardi nei pagamenti

17.1 Secondo quanto disposto dall’articolo 59, lett. o) nonché dell’articolo 49, lett. m) del codice del consumo, così come modificato dall’ art. 1, comma 1, D.Lgs. 21 febbraio 2014, n. 21, il consumatore accetta di rinunciare al diritto di recedere dal contratto dal momento in cui verrà effettuato il download del contenuto acquistato, inteso come esecuzione o riproduzione anche di un solo video/audio/dispensa/ebook dall’area riservata.

17.2 Il momento in cui il consumatore darà esecuzione al contenuto digitale, nel senso prima specificato, coinciderà con la sua rinuncia al diritto di recedere e al diritto di ottenere il rimborso della somma precedentemente versata per l’acquisto.

17.3 Il consumatore potrà esercitare il diritto di recesso, ai sensi dell’articolo 52 del codice del consumo, solamente nel lasso temporale intercorrente dal pagamento del prezzo al completamento della registrazione, sempre che non sia stato eseguito o riprodotto il contenuto digitale, e comunque non oltre 14 giorni dal momento in cui è stata completata la registrazione del proprio account personale.

In caso di annullamento del corso entro il termine sopra indicato, sempre che non sia stato eseguito o riprodotto il contenuto digitale, non verrà richiesto alcun pagamento, fermo restando, in ogni caso, il trattenimento della somma versata come caparra confirmatoria.

17.4 Fatte salve le previsioni di cui ai punti sub) 16.1 – 16.3, decorso il termine di 14 giorni dall’iscrizione, in caso di recesso anticipato rispetto alla durata complessiva del corso, saranno applicate le penali di seguito determinate:

  1. a) nell’ipotesi di annullamento del corso, da parte dell’Utente, successivamente ai 14 giorni dall’iscrizione e comunque entro la prima settimana dall’inizio del corso, questi sarà tenuto a corrispondere al Fornitore il 20% del costo complessivo del corso, a titolo di penale, fermo restando il diritto del Fornitore di trattenere la somma versata come caparra confirmatoria;
  2. b) qualora il recesso avvenisse entro 30 giorni solari dall’iscrizione, l’Utente sarà tenuto a corrispondere al Fornitore il 50% del costo complessivo del corso, a titolo di penale;
  3. c) trascorsi 30 giorni dall’iscrizione, l’importo dovuto per il corso non sarà più rimborsabile. Pertanto, l’Utente sarà tenuto a corrispondere al Fornitore l’intera quota prevista per il corso.

17.4 Per il recesso da un corso è necessario inviare una comunicazione scritta via e-mail all’indirizzo di posta elettronica support@mgdigitalschool.com

17.5 In caso di ritardo nell’esecuzione del pagamento secondo le modalità concordate, il Fornitore avrà facoltà di sospendere la prestazione del servizio, ai sensi e per gli effetti dell’art. 1460 cod. civ., e l’Utente, senza bisogno di costituzione in mora, sarà tenuto al pagamento degli interessi moratori in misura pari al tasso legale corrente nonché delle spese sostenute per il recupero del’insoluto, fatto salvo il diritto del Fornitore al risarcimento dell’eventuale maggior danno.

18. Condizioni di rimborso della caparra

18.1 L’utente ha diritto di versare, a titolo di caparra confirmatoria, una somma di danaro per assicurarsi una specifica proposta commerciale tra quelle offerte dalla società.

In caso di successivo pagamento del prezzo residuo da parte dell’utente, la caparra verrà imputata alla prestazione dovuta, ai sensi dell’articolo 1385 c.c.

L’ammontare della caparra potrà corrispondere a 100€, 150€, 200€, 500€.

18.2 Se la parte che ha dato la caparra non corrisponderà il prezzo residuo relativo al prodotto acquistato entro sette giorni dal deposito della caparra, la società potrà ritenere la caparra, la quale non verrà rimborsata, ai sensi del secondo comma dell’articolo 1385 del codice civile.

18.3 In caso di versamento di caparra, questa non verrà restituita nemmeno in caso di recesso legittimamente esercitato dal consumatore secondo le modalità previste dall’articolo 16 delle presenti condizioni.

19. Comunicazioni elettroniche

L’utente autorizza la società ad inviare e-mail che possono contenere pubblicità e promozioni. Con la presente l’utente autorizza la società per l’invio di tali e-mail.

La società si riserva il diritto di inviare comunicazioni via e-mail che includono l’aggiornamento dei termini e condizioni ed altre importanti comunicazioni necessarie per l’utente.

Tuttavia, se si desidera interrompere la ricezione di questi messaggi di posta elettronica, per favore inviare una e-mail all’indirizzo support@mgdigitalschool.com con una richiesta specifica di essere rimossi dalla lista di comunicazione.

Qualora l’utente decidesse di non ricevere più tali comunicazioni, l’utente solleva la società dal dovere di comunicare importanti aggiornamenti riguardanti l’acquisto effettuato sul sito e sui corsi acquistati dall’utente.

Accettando questi termini e condizioni, l’utente accetta di ricevere tutte le comunicazioni della Società per via elettronica.

20. Disclaimer Risultati

20.1 I risultati di arricchimento professionale ed economici non sono garantiti e possono variare da utente ad utente in base a vari fattori indipendenti l’uno dall’altro tra i quali impegno, fattibilità del progetto che si voglia realizzare nel programma ed applicazione delle direttive proporzionate dai Coach.

20.2 Le attività e gli utili derivanti da Internet presentano rischi e non sono adatti a tutti. L’utente non può fare affidamento su alcuna informazione presentata sul sito Web o fornita tramite social media, a meno che non lo faccia con la consapevolezza della possibilità di perdere integralmente il proprio investimento.

20.3 Non ci assumiamo nessuna responsabilità per eventuali danni o perdite derivanti dall’uso di collegamenti, informazioni o opportunità contenuti nel sito Web o all’interno di qualsiasi informazione divulgata dal proprietario di questo sito in qualsiasi forma.

I Coach non sono responsabili del raggiungimento di risultati degli utenti in nessuna circostanza.

20.4 Non vi è alcuna garanzia che eventuali precedenti risultati o successi relativi a guadagni o reddito (sia monetari o di altra tipologia, convertibili in denaro o meno) possano avverarsi, né possono essere usati risultati di utenti precedenti, come un’indicazione del futuro successo dell’utente. Qualsiasi rivendicazione o dichiarazione relativa ai guadagni o al reddito (sia monetari che di altra natura, convertibili in denaro o meno) non devono essere considerati come “guadagni medi” o “stime di guadagno”.

20.5 La Società è autorizzata a condividere pubblicamente i risultati economici e di arricchimento professionale raggiunti dall’utente che ha acquistato un prodotto o servizio ed in particolare è autorizzata ad inserirli e pubblicarli in presentazioni dei prodotti, webinar di vendita e pagine dedicate alla promozione dei prodotti.

Nel caso in cui l’utente pubblichi, in qualunque sito o gruppo o piattaforma telematica, un post contenente i risultati raggiunti grazie all’utilizzo del prodotto, la Società è autorizzata a condividere pubblicamente il post, anche tramite fotografia del medesimo poi pubblicata in altre pagine di internet nonché in presentazioni, webinar o promozioni.

20.6 Ai sensi dell’articolo 17 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), che si richiama integralmente, l’utente ha il diritto di ottenere dalla Società la cancellazione dei dati personali che lo riguardano e la Società ha l’obbligo di cancellarli se l’utente revoca il consenso su cui si basa il trattamento conformemente all’articolo 6, paragrafo 1, lettera a), o all’articolo 9, paragrafo 2, lettera a), del GDPR e se non sussiste altro fondamento giuridico per il trattamento.

L’utente ha altresì il diritto di ottenere la cancellazione dei dati personali in tutti gli altri casi previsti dall’articolo 17 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

21. Validità delle condizioni generali, legislazione applicabile giurisdizione

21.1 Questi termini e condizioni costituiscono un accordo tra l’Utente e la Società. Se l’utente e la società hanno stipulato un accordo separato (Accordo aggiuntivo”) relativo all’utilizzo di questo sito e dei prodotti, esso si intende, ai sensi dell’articolo 1231 del codice civile, quale modificazione accessoria dell’obbligazione che non estingue le obbligazioni connesse ai presenti termini e condizioni e non ne determina la novazione.

Solamente nel caso di incompatibilità tra l’accordo aggiuntivo e i  termini e condizioni di cui al presente contratto, prevarrà l’accordo aggiuntivo con conseguente estinzione per novazione delle obbligazioni difformi contenute nei termini e condizioni, ai sensi dell’articolo 1230 c.c.

21.2 in caso di esercizio della facoltà di modifica unilaterale, la società porterà a conoscenza del consumatore, tramite comunicazione e-mail, le modifiche apportate alle condizioni generali nonché il motivo specifico che giustifica la suddetta modifica, in conformità a quanto previsto dall’articolo 33, lettera m, del codice del consumo. Le modifiche comunicate entreranno in vigore decorsi sette giorni dal ricevimento della e-mail.

21.3 Per tutti gli articoli e le clausole dei presenti Termini e Condizioni, Le parti riconoscono come valida la legge italiana. Tutte le controversie inerenti il presente accordo sono demandate alla giurisdizione degli Emirati Arabi Uniti e sarà competente in via esclusiva il foro di Sharja.

21.4 In deroga a quanto precede, per il solo Cliente – Consumatore, il foro competente sarà quello di residenza o di domicilio, inderogabile ai sensi dell’art. 33, 2° comma, lettera u) del D.lgs. n. 206/2005″.

22. I prezzi

La società sarà la sola responsabile per la determinazione del prezzo base di vendita del corso caricato sulla piattaforma.

I prezzi indicati in questo sito sono al netto dell’imposta sul valore aggiunto (IVA). L’IVA sarà intestato da ciascun utente in aggiunta ai prezzi da pagare alla Società.

Quando la moneta di vendita è diversa dalla valuta di base, la Società determinerà il prezzo di vendita in base al più recente tipo di conversione di base approvato dalla Banca Centrale degli Emirati Arabi Uniti in conformità con le leggi applicabili.

L’utente accettando questi termini e condizioni, accetta di pagare il prezzo dei corsi con carta di credito. Il caricamento degli importi dovuti sarà effettuata su base mensile o tramite un unico pagamento in base alle caratteristiche del corso e le condizioni particolari che appaiono su questo sito web.

Se il pagamento con carta di credito viene rifiutata, la Società ha il diritto di negare l’accesso al corso per mancato pagamento.

La Società può, a sua discrezione, arrotondare il prezzo di vendita a causa di eccesso o difetto. Questo arrotondamento sarà eseguito nella moneta di vendita in cui viene offerto il prodotto.

Questo sito selezionerà i corsi di vendita in base alla posizione geografica. La valuta di qualsiasi transazione sarà sempre coincidente con la valuta di vendita che appare sulla pagina web. Non è possibile cambiare la valuta che appare per impostazione predefinita.

23. Accesso scontato con Bonus di Studio

23.1 L’utente può usufruire della possibilità di accesso scontato al percorso formativo denominato “Accademia CLOSER” sfruttando un BONUS STUDIO. 23.2 La società può decidere a sua discrezione di mettere a disposizione un bonus studio per gli studenti e di offrire una scontistica di accesso di 1500 euro sul costo di iscrizione di 2995 euro (in unica soluzione), portando il costo di iscrizione a 1495 euro. Tale bonus studio può essere esteso ad altre opzioni d’accesso quali accesso con coach personale o altre opzioni che la società intende mettere a disposizione dell’utente. 23.3 Il bonus di studio NON è da considerarsi una BORSA DI STUDIO poiché per accedervi la società non richiede che lo studente possieda particolari credenziali o qualifiche. 23.4 Il bonus di studio rappresenta una scontistica che la società mette a disposizione degli utenti interessati al percorso formativo. Si potrà accedere al Bonus Studio attraverso le modalità di seguito descritte. L’utente potrà iscriversi al webinar di presentazione del corso e visionare i dettagli dell’offerta; dal momento dell’iscrizione al webinar l’utente avrà un tempo limitato evidenziato nella pagina https://mgdigitalschool.com/esclusivo-accademia-closer-2-0/ per aderire all’offerta con Bonus Studio attraverso il pagamento di una caparra pari ad un quarto del prezzo totale, secondo quanto previsto dal successivo punto 20.5 del presente articolo. Qualora l’utente non aderisca all’offerta entro il tempo concesso, non sarà più possibile procedere al pagamento della caparra per assicurarsi l’offerta con bonus poiché la pagina non sarà più visibile. L’utente verrà tuttavia reindirizzato alla pagina principale di “ACCADEMIA CLOSER” all’indirizzo: https://www.accademiacloser.com/ dove avrà una seconda possibilità per ottenere il Bonus Studio inviando una candidatura spontanea e rispondendo ad alcune domande poste da un rappresentante addetto all’ammissione studenti della società. Tale rappresentante valuterà, sulla base delle risposte fornite in sede di candidatura dall’utente, se questi abbia dimostrato la motivazione adeguata per l’ottenimento del Bonus Studio. In caso positivo, l’utente riceverà dalla società un link per usufruire del Bonus Studio e dunque pagare la quota di euro 1495, 1995 € o 4995 € per l’acquisto del corso. 23.5 Qualora l’utente decida di aderire all’offerta con Bonus Studio entro la tempistica concessa nella pagina https://mgdigitalschool.com/esclusivo-accademia-closer-2-0/ secondo le modalità previste al precedente punto 23.4 del presente articolo, dovrà versare una caparra del valore di 500 euro e successivamente decidere se proseguire con il pagamento rateale oppure saldare la quota intera di iscrizione. Il pagamento rateale con Bonus Studio si ha le modalità previste nel punto 11 del presente articolo. Si applicano, in tema di versamento della caparra, le clausole previste all’articolo 18 dei presenti termini e condizioni che vengono qui richiamate integralmente.

24. Certificazione e rilascio badge digitali

L’impresa non rilascerà alcun certificato di completamento nè badge di certificazione digitale all’Utente se l’Utente non ha completato l’intero programma ACCADEMIA CLOSER, comprese le Sessioni di formazione  e il soddisfacimento dei requisiti di superamento del test finale, e/o non ha soddisfatto pienamente l’obbligo dei piani di pagamento.

L’utente riconosce e accetta che l’impresa fornirà (3) tentativi all’utente di soddisfare i requisiti di certificazione del Programma ottenendo il punteggio del 80% nel test di certificazione di ACCADEMIA CLOSER. L’utente riconosce ed accetta che il mancato superamento del Test di certificazione del programma dopo (3) tentativi non garantisce alcun rimborso al Programma.

L’utente riconosce e comprende di avere 10 settimane dalla data di inizio del programma per completare il curriculum ed i requisiti di certificazione del Programma.

Se l’utente desiderasse prolungare il periodo di scadenza del Programma di altri 6 mesi, l’utente accetta di versare  una quota per la reinizializzazione dell’esame di euro 200. L’impresa si riserva il diritto di sospendere il badge del certificato digitale assegnato all’utente  nel caso venga violato qualsiasi dei punti di questi termini e condizioni.

Ogni utente certificato è tenuto a pagare una quota di licenza annuale di certificazione ricorrente a partire da un anno dopo la data di certificazione iniziale per mantenere lo stato di certificazione attiva.

25. Disposizioni finali

Accettando le condizioni ivi riportate, l’utente dichiara:

– di avere più di 18 anni. I minori di 18 anni che desiderano aderire al Corso devono chiedere ai propri genitori o tutori di effettuare l’iscrizione per loro conto e confermare di accettare i presenti Termini e Condizioni;

– di avere letto ed accettato i presenti Termini e Condizioni;

– che le clausole di cui agli articoli 6 (“Condotta”), 7 (“Obblighi specifici del Coach”), 8 (“Risarcimento danni”), 13 (“Esonero di responsabilità per la garanzia dei corsi”), 14 (“Limitazione di responsabilità”), 17 (“Diritto di recesso, Rinuncia al Corso, Condizioni di rimborso, Penali, Ritardi nei pagamenti), 18 (“Condizioni di rimborso della caparra”), 21 (“Validità delle condizioni generali, legislazione applicabile e giurisdizione”) sono state specificamente esaminate ed approvate.

Scarica il manuale

Conosci la nostra accademia ed entra nel mondo di marketing genius

Inserisci  il tuo Nome, Email e Numero di telefono per ricevere gratuitamente il Pdf

75% Completato! Ci sei quasi! 75%

Segui i passaggi per prenotare la tua candidatura:

authority-fabio-gallerani

Stai acquistando in 4 rate da (250€)

Sblocca Authority con il pagamento dei primi 250€